Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: theoriginals_tori    05/04/2012    0 recensioni
QUESTA è LA MIA VECCHIA PRIMA FF,ERO INESPERTA E CHIEDO PERDONO IN ANTICIPO PER COME SARA SCRITTA.
prima di incontrarlo vivevo nel buio.
Lui è la mia luce.
Ho cercato di scappare dai miei problemi e mi si sono ritorti contro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Allora,tutto cominciò il giorno che mi accorsi che le persone che mi circondavano erano  tutte delle false.        
Pensavo di avere tanti amici e invece erano solo persone vuote e di me non gliene fregava nulla..c’era sempre un secondo fine,perché dico questo? 
Perché è da qualche mese dopo un mio grande sbaglio , che i miei “amici” mi parlano alle spalle e mi guardano in un modo strano,la conferma di tutto quello che ho detto?  La ho avuta proprio qualche giorno fa,una ragazza mi ha pestato e nessuno ha cercato di aiutarmi.   Sono andata in ospedale e a parte qualche ragazza sembrava non fregasse niente a nessuno.                                 
Non sono una persona che piange facilmente ma quel giorno lo feci.
Sembravo invisibile, improvvisamente non c’era più  nessuno per me,ero sola;La mia migliore amica mi dava della troia e della stupida e le altre "amiche" le davano ragione e mi riempivano di insulti.
Appena tornata a casa , mi scese una lacrima,la prima da molto molto tempo,accesi l’ipod,misi subito “Moments“ dei One direction e iniziai a piangere a dirotto,poi mi scappò un sorriso.
I miei idoli,sono gli unici capaci di farmi sorridere sempre,anche nei momenti peggiori.
Io vivo a Milano,però  ho una casa in Inghilterra,i miei la amano,e io pure,ho quasi  16 anni e mia madre mi ci fa andare quando voglio durante le vacanze,ho un po’ di amici lì,anche se il mio non è un inglese perfetto riesco a farmi capire. Decisi di andarmene lì  per un po’ senza avvisare nessuno,solo mia madre,chiamare mio padre e mio fratello,solo loro. Nessuno dei miei così detti “amici “ si meritava così tanta soddisfazione.
Infatti presi il primo aereo per Londra e partì.
Arrivata,all’aereoporto trovai  Jess, una mia amica di lì, le corsi in contro e la abbraccia forte,finalmente una persona di cui mi potevo fidare; Conosco Jess da tanti anni,i nostri genitori sono amici e anche lei è italiana però vive a Londra e quando posso prendo l’aereo e sto un po’  con lei.
Appena arrivata a casa mia..
  

CONTINUA <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theoriginals_tori