Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuchiki Chan    06/04/2012    5 recensioni
- Buon compleanno, Inoue-san -
Lei ti vuole bene, ha bisogno di appoggiarsi a te e alla tua presenza rassicurante. E tu la ami, la ami con tutto il cuore, anche se non riuscirai mai ad essere quello che Ichigo Kurosaki è per lei. La ami, anche se sai che lei non potrà mai tenere a te quanto tu tieni a lei.
Nient'altro che un regalo di compleanno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Ishida Uryuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invisible Love.

 

- Buon compleanno, Inoue-san! -

E’ da una settimana che ti prepari per questo momento, ma lei non lo saprà mai.
E’ da una settimana che il cuore ti batte forte in petto al pensiero di questo giorno, ma lei non lo sentirà mai.
Come non si accorge delle capriole che sta facendo in questo momento il tuo povero cuore.

Le porgi il pacchetto colorato che hai impacchettato con estrema cura il giorno prima. Lei spalanca i suoi bellissimi occhi per la sorpresa e ti sorride intenerita, mentre un leggero velo rosso va a colorarle le guance. Diventa sempre più bella ogni giorno che passa, pensi, e arrossisci pure tu.

Tutta la scuola fa questi pensieri alla vista di Orihime Inoue, ma tu sei diverso da loro.
Loro la apprezzano solo per le sue forme generose, per la sua apparente innocenza.
Tu di lei ami la sua risata spensierata, i suoi occhi trasparenti, le sue espressioni in cui riesci a leggere anche troppo facilmente quello che prova.
Tu di lei ami la sua forza di volontà, il suo sapersi rialzare in piedi anche dopo le cadute peggiori.

Tu la ami perché, a differenza di tutti gli altri ragazzi che sbavano dietro al suo corpo mozzafiato, la conosci davvero.

- Grazi mille, Ishida-kun! Sei davvero gentile! -

Prende il regalo dalle tue mani e lo scarta, piena di meraviglia e aspettativa. Tu la osservi, trepidante, in attesa del suo giudizio. Sai benissimo che le piacerà, la conosci così bene che l’hai comprato con assoluta sicurezza, ma non puoi evitare di essere in ansia. Non riesci a fermare in nessun modo i movimenti frenetici del tuo cuore nel petto.
Ti sistemi gli occhiali sul naso e distogli lo sguardo da lei, fingendo indifferenza.

E’ un orsetto di peluche, bianco come la neve. I suoi occhi si spalancano nuovamente e lei stringe il regalo al petto con un gridolino entusiasta.
Il sorriso che ti rivolge è così luminoso, così vero, che ti ritrovi a pensare che saresti felice di morire in questo momento, con questa immagine impressa negli occhi.

- E’ bellissimo, Ishida-kun! Un nuovo amico per Enraku - esclama, continuando ad abbracciare e coccolare il peluche.

E’ felice, e tu sei contento di essere la causa della sua felicità.
Ma c’è qualcosa che non va, e tu te ne accorgi subito.
La sua espressione sembra allegra e spensierata, ma c’è un velo sui suoi occhi, come se un pensiero scomodo la stesse tormentando.

- Sono contento che ti piaccia, Inoue-san - le dici, cercando di accennare un sorriso. E’ difficile per te, che cerchi sempre di non far trasparire quello che provi, ma non riesci mai a rimanere impassibile di fronte a lei. Ti senti ridicolo, con quella patetica imitazione di sorriso sulle labbra, ma speri almeno di riuscire ad infonderle un po’ di sicurezza.

- Grazie davvero, Ishida -kun! Sei uno dei pochi che si è ricordato del mio compleanno, e io lo apprezzo molto! -

Il tono con cui pronuncia queste parole è allegro, ma tu riesci a cogliere subito la nota di malinconia nella sua voce. E capisci qual è il problema: quell’idiota di Ichigo Kurosaki si è dimenticato del suo compleanno. La rabbia brucia nel tuo petto, al pensiero di quanto possa essere cieco quel ragazzo, ma riesci a contenerla.

- Non preoccuparti, Inoue-san. E’ ancora presto, e sono sicuro che gli altri verranno il prima possibile a farti gli auguri - dici, cercando di rassicurarla.

Andrai subito in classe, prenderai Ichigo per le orecchie e lo spedirai di corsa ad augurarle buon compleanno. Così finalmente quel velo di malinconia se ne andrà e i suoi occhi ricominceranno ad essere il mare trasparente che ami tanto.

Il sorriso che lei ti rivolge è leggero, quasi una lieve increspatura sulle sue labbra, ma è così pieno di affetto che qualcosa dentro di te si scioglie.

Lei ti vuole bene, ha bisogno di appoggiarsi a te e alla tua presenza rassicurante.
E tu la ami, la ami con tutto il cuore, anche se non riuscirai mai ad essere quello che Ichigo Kurosaki è per lei.
La ami, anche se sai che lei non potrà mai tenere a te quanto tu tieni a lei.

Ma le resterai vicino.
Le offrirai la tua spalla quando quell’idiota dai capelli arancioni la farà piangere, la sosterrai in ogni momento.
In silenzio, con apparente disinteresse, senza chiedere nulla in cambio.
Come un invisibile angelo custode.

Perché, in fondo, è proprio questa la vera essenza del tuo amore.





Angolo dell'autrice:

Quando ho scritto che questo obbrobrio è un regalo di compleanno intendevo dire che lo è davvero. Quindi, tanti auguri Moon <3
Eh già, non sono proprio capace di scrivere qualcosa di IshiHime, e tu lo sai. Ma ci tenevo davvero tanto a pubblicare qualcosa per il tuo compleanno, anche se il risultato fa pena T.T
Scrivendo questa cosa mi sono accorta di quanto il mio animo UlquiHime sia inflessibile. Ammetto che Ishida e Orihime insieme sono carini, ma io riesco a vederla soltanto con Ulquiorra.
E' stata davvero dura, quindi spero che apprezzerai i miei sforzi. Tanti auguri, vecchietta mia <3

Sarò grata a tutti quelli che mi lasceranno una recensione, anche solo per dirmi quanto fa schifo questa...questa cosa.
Alla prossima <3 





 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kuchiki Chan