Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LaMano    06/04/2012    0 recensioni
Non mi capita spesso di sognare di notte, se sogno o sono incubi o sogni strani. Tra i 2, i sogni strani mi colpiscono molto. Sogni stranissimi, senza un filo logico che mi fanno riflettere per cercare di trovare un senso, probabilmente peró un senso per questi sogni non c'é, inutile cercarlo. Li condivido con voi, non fumo roba pesante, faccio solo sogni strani che mi rimangono in mente.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
é un po' di tempo che mi son resa conto di non fare sogni veri e propri la notte. Se anche sogno non mi ricordo nulla se il sogno non é un sogno profondo, o un incubo... o un sogno strano.
I sogni strani sono quelli che mi colpiscono di piú, non hanno alcun filo logico e a volte ci sto su giorni a rifletterci per capire, forse non c'é nulla da capire, o forse si ma io non ci sono ancora arrivata. Ci arriveró? Spero.
Sono strani nel senso che non coinvolgono la mia vita quotidiana, a volte includono persone della mia vita quotidiana, a volte invece sono estranei a tutto... persino nei luoghi. Strade buie di cittá mai viste, bambine asiatiche che fuggono, biciclette fuxia appese a soffitti inesistenti, ladri armati di laser verde che ti toglie le forze e poco a poco ti fanno morire. Sembrano quasi cose di storie fantastiche, sono frutto di notti strane.
I sogni strani non avvengono in periodi di stress, anzi, avvengono in periodi in cui sono tranquilla e, forse, felice. Anche se effettivamente a volte sono preoccupata per qualcosa.
Nei primi 3 capitoli dopo questo vi racconteró sogni strani che ho fatto ultimamente e che mi ricordo ancora nel minimo dettaglio, il primo non é recente, anzi é piuttosto vecchio, peró é stato con quel sogno che ho cominciato a fare caso a questi sogni strani.
Dopo stanotte e dopo a quest'ultimo sogno strano ho deciso di condividere questi deliri mentali con chiunque abbia voglia di leggerli.
La mia migliore amica T. come risposta al mio racconto di stamattina mi ha detto "Fumi roba pesante" smentisco. Non fumo, non bevo e non mi drogo. Faccio solo sogni strani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LaMano