Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Almach_    06/04/2012    5 recensioni
Seguito di ".... La mia agonia...." Questa volta è Axel a parlare esprimendo i propri pensieri e i proprio sentimenti circa quanto gli è successo. Vuole davvero tornare dal suo Mark e per farlo si impegnerà moltissimo. Se volete saperne di più seguita questa continuazione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Finalmente andremo ai mondiali”
Forse non dovevo dire quella frase, in quanto adesso mi ritrovo in un letto d’ospedale, avrei voluto davvero andare ai mondiali insieme a te.
Prima mio padre e adesso questo, era destino quindi che non partecipassi al Footbal Frontier International?
Però non sono morto e questo perché il tuo amore mi ha tenuto attaccato alla vita e adesso farò di tutto per rimettermi in forma in modo da tornare da te.
Sappi che ti sto pensando molto, e tu invece?
Mi stai pensando oppure hai approfittato della mia sventura per buttarti tra le braccia di Nathan?
Ma che vado a pensare, dimentica queste mie parole. È proprio vero che quando uno si ritrova inchiodato in un letto d’ospedale come pensa le cose più assurde.
Avrei voluto scriverti, chiamarti ma qualcosa nel mio cuore me lo ha impedito, forse per non rattristarti in vista del difficile tornero che dovrai affrontare.
Spero che almeno mi dedicherai ogni tua vittoria, lo farai vero?
Spero proprio di si…
Cosa stai facendo? Spero che non ti starai deprimendo pensando a me, non te lo potrei proprio permettere.
Tu sei il capitano, l’anima della squadra, non puoi buttarti giù, quindi reagisci come sto facendo io per te.
Mi sto impegnando moltissimo nella terapia di riabilitazione, i medici dicono infatti cher sto facendo grandi progressi, sai?
Presto potrò tornare a giocare, voglio correre dietro a un pallonare e collezionare vittorie su vittorie insieme a te, mio amato capitano.
...........
Finalmente dopo il responso, sono guarito completamente posso finalmente muovermi come prima, i dottori mi hanno detto di aspettare ma io non cresisto più. Ho già chiamato il mister che mi ha ripreso subito in squadra, domani prenderò l’aereo e verrò sull’isola. Aspettami Mark sto arrivando!









Angolo Autrice: Eccomi qua con quello che definisco il secondo capitolo della mia precedente Fic. Devo dire che è la prima volta che pubblico un secondo capitolo e fra poco anche un terzo, perciò siate clementi. Questa è un pò più lunga della precedente forse perchè mi sentivo ispirata. Spero davvero che vi piaccia e che non sia una vera schifezza. Vi aspetto anche per il terzo, e si spera, ultimo capitolo. Intanto Buona Lettura <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_