Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaAC    07/04/2012    2 recensioni
Mentre le gocce di pioggia rigavano il nostro volto,lui mi guardò negli occhi e mi disse: 'ti amo,come non ho mai amato qualcuna.' avevo poco fiato, ma il necessario che bastasse per rispondergli un netto 'anche io.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Troppi pensieri.
Avevo lo sguardo fisso fuori dalla finestra. Mille lacrime rigavano il mio volto,oramai stanco e pieno di occhiaie.
Percepivo il freddo che entrava dallo spiffero della finestra,sbattermi sulle gambe scoperte.
Il resto del corpo era riscaldato da una vestaglia di lana e sotto da un pigiama.
Tenevo in mano una tazza di cioccolata calda, ed ancora tremavo. A piccoli sorsi la mandavo giù,lasciando che i miei occhi si perdessero nei piccoli fiocchi di neve che si depositavano sul marciapiede difronte alla casa. 
«Posso?» mi voltai verso la porta. Vidi un volto fare capolino.
Osservai ogni più sottile lineamento di quella donna, così meravigliosa. I suoi occhi blu risplendevano anche nel buio ed il suo sorriso si faceva luce nelle tenebre.
«Oh certo.» dissi con la poca voce che avevo.
Scesi dal ripiano dove ero seduta e mi diressi a piccoli passi verso la signora.
Ci sedemmo entrambe sul letto.
«Piccola mia..» passò delicatamente una sua mano sul mio volto.
«Sei splendida.. ma spiegami,cosa ci facevi al freddo,là fuori?»
Sapevo che prima o poi avrebbe toccato quell'argomento. Presi fiato,chiusi gli occhi per concentrarmi e poi iniziai a raccontare.
D'un tratto però cedetti e scoppiai in lacrime.
La sua mano calda sfiorò nuovamente la mia guancia. 
Tenevo il volto basso,mentre ad occhi lievemente socchiusi osservavo il pavimento che lasciava spazio alle mie lacrime.
Sentii la porta chiudersi.
Rialzai lo sguardo e notai la stanza vuota,come prima.
Iniziai a fissare il vuoto,ripensando all'attimo in cui quell'uomo con il volto coperto, mi sbattè al muro,inziandomi a stampare luridi baci sul collo. E da lì altre lacrime caddero sul suolo.
Poi mi lasciai cadere sul letto e m'addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaAC