Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    08/04/2012    2 recensioni
Ed ecco qui un'idea carina e divertente che ho finalmente deciso di postare, per potermi allontanare un attimo dalla mia long fic, alla quale mi dedicherò appena finita questa.
Questa storia racconta di un nuovo torneo, diverso dal Football Frontier, in cui le squadre partecipanti saranno le vostre, più una mia. Comunque è spiegato tutto nella premessa, dove è anche illsutrato come dovranno essere le schede e ci sono le varie spiegazioni.
Spero che vi piacerà, perchè è un'idea sulla quale lavoravo da circa un mesetto, e spero che sarete in molti a partecipare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che collaboreranno
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: PRESENTAZIONI-PARTE 5(DEATH ANGEL)

 

 

 

Cominciava a tirare un vento freddo sullo stadio: essendo a mezze maniche, noi rabbridivamo. -Che strano, fino a un attimo fa c'era il sole...-commentò Rob.

-Forse le previsioni si sono sbagliate-disse subito dopo suo fratello.

Nere nubi cariche di pioggia oscurarono il cielo azzurro, e il sistema anti-pioggia dello stadio rispose immediatamente: l'immensa cupola si chiuse e si ripiegò su se stessa, protetta da uno spesso strato di metallo.

-Oh così va meglio-commentai felice: il freddo era passato.

"Risolto ora il piccolo problema tecnico, e dato che non dobbiamo più temere il freddo e la pioggia, direi di non perdere altro tempo e di presentare subito la quinta squadra che parteciperà al torneo di Maktar Island: non so quanti di voi la conoscano, ne abbiano sentito parlare o l'abbiano addirittura vista giocare, ma è una squadra nota per la sua difesa e per la potenza del suo capitano, che è uno dei capicannonieri più forti in classifica. Signore e signori, i Death Angel!! "

-Però, anche loro...-disse Ggio, apparentemente interessato.

-Tu li conosci? -mi chiese Lance.

-Di nome, non li ho mai visti giocare, ne ho mai visto i loro membri-gli risposi. Avevo sentito nominare i Death Angel un paio di volte, ma era chiaro che Ggio ne sapesse più di me.

Anche se ora ero più curioso di vederli che non di chiedergli chi fossero o cosa avessero fatto. La squadra scese in campo: la loro bandiera era nera, con una croce bianca e una sfera con un paio di ali bianche; le divise erano identiche, la croce era presente sia davanti che dietro, e i pantaloncini erano bianchi; il portiere invece aveva una divisa a colori invertiti: una maglia bianca con una X nera e un paio di pantaloncini scuri. A reggere lo stendardo, c'era il capitano di questa squadra, Dark, affiancato dal portiere Dylan; dietro di loro c'erano gli attaccanti Shown Frost e Kevin, i centrocampisti Zack, Angel, Mark e Harley, e infine i difensori Victoria, Lily e Max(N.B Sebbene alcuni personaggi abbiano nomi uguali a quelli di Inazuma Eleven, solo Shawn Frost è preso da quell'anime).

Il capitano Dark era alto circa 1.86, con i capelli biondi che sparavano in aria e una coppia di gemme azzurre, ovvero una cosa che faceva totalmente contrasto con il nome della sua squadra; il portiere era alto sul metro e ottantanove, dai capelli castano chiaro e gli occhi verdi; Shawn aveva i capelli grigi sparati ovunque a formare delle punte, e gli occhi di un blu piuttosto scuro; Kevin era un uno e ottanta, capelli neri sparati all'indietro e occhi castani; Zack aveva i capelli identici a quelli di Shawn, ma neri, e gli occhi di un blu marino alquanto intenso, di corporatura media; Angel-che al contrario del nome è un uomo-era di corporatura media, alto sull'1 e 68, dagli occhi e capelli scuri; Mark era un po' più alto, un 1.70, dai capelli castani e occhi color verde smeraldo; Harley era un metro e ottanta, aveva dei capelli biondi totalmente in disordine e occhi neri; Victoria era alta 1.60, dai capelli lunghi e biondi e occhi marroni; Lily era sull'1 e 68, aveva dei capelli corti castani e occhi color acqua marina, e per finire Max era alto un metro e settantanove, di corporatura molto robusta, con i capelli castani e occhi scuri.

"Questa squadra è formata da elementi molto validi: il loro capitano è un capocannoniere eccezionale, e nelle sue partite la squadra ha collezionato un grande numero di goal sopratutto grazie a lui; Dylan è un portiere fenomenale, si potrebbe dire che è uno dei numeri 1 migliori di questo torneo, e siamo certi che darà il massimo per difendere la sua rete; Shawn e Kevin formano una coppia d'attacco fenomenale: grazie alla loro combinazione in attacco sono riusciti molteplici volte a ribaltare il risultato; Zack ha buone doti di centrocampista, ma è molto impulsivo ed è solito gettarsi sulla palla senza pensare; Angel è perfetto per il suo ruolo, siamo certi che non sarà facile per gli avversari oltrepassare la metà campo con lui a difenderla; Mark ha dato sempre un valido contributo alla squadra, e il più delle volte i suoi assist hanno permesso goal altrimenti irrealizzabili; Harley è il nuovo acquisto di questa squadra, non sappiamo molto su di lui, ma i dati che lo riguardano fanno ben sperare; Victoria ha dato un grandissimo contributo alla sua squadra, riuscendo a respingere molti tiri, anche difficili a volte; Lily, come la compagna, è molto brava a difendere, e tiene fede al suo ruolo impegnandosi al massimo; Max è un difensore vivace ed energico, e non mancherà di mostrarci le sue doti nel corso del torneo. "

La squadra si posizionò vicino ai loro predecessori, ma ad un tratto il capitano, Dark, si sporse in avanti e rivolse un ghigno alla Shining Love: -Ciao, Ryan...

E incredibilmente si riferiva a Ryan Guile: -Dunque la storia che proviene da un'altra squadra è vera! -fece sbalordito Dave.

Guile digrignò i denti: -Dark...-sibilò, ma Miyako si voltò verso di lui.

-Stai calmo, devi ignorarli: ricordati che ora sei uno di noi, e credimi, hai fatto la scelta giusta.

Il moro dovette zittirsi di fronte alle parole dell'altra, ma non smise di guardare in cagnesco il suo ex capitano, che rispose con un sorriso. Ovviamente un sorriso di scherno.

E mentre i due giocatori continuavano a fissarsi, io non riuscivo a distogliere la mia attenzione da Dark: Come diavolo fa quel tipo a essere il capitano di una squadra chiamata "Death Angel". Si definisce un demone, ma il suo volto è quello di un angelo: che cosa nasconde?

-Quei tipi nascondo qualcosa-comunicai infine a Lance: essendo il mio migliore amico, mi confidavo sempre con lui su tutto.

Annuì: -Mmh, è quello che penso anchio. Non credo che questo nome sia dovuto soltanto alla loro fama, quei tizi nascondo qualcosa: specialmente il loro capitano.

Entrambi tornammo a fissare Dark: i suoi occhi, sebbene avessero il colore del cielo, erano animati da una scintilla malvagia.

L'angelo sul volto, il demone nel cuore, pensai, poi digrignai i denti a un nuovo pensiero: Sono sicuro che ci metteranno i bastoni fra le ruote, lo sento!

Saalve gente, come promesso non ho lasciato andare nuovamente la mia attività, ed ecco qui, nonostante le feste, il nuovo capitolo: una misteriosa squadra ha fatto il suo ingresso in campo, e non vanno a genio ne ai nostri amici ne al team Shining Love. Il giocatore di questa squadra, Ryan Guile, ha un passato in comune con questi temibili giocatori: potrebbe essere un demone vestito da angelo, il più grande ostacolo di questo torneo?

N.B. Ho voluto assegnare tutta questa personalità a Dark perchè riguardando la descrizione mi sembrava perfetto per la parte di "cattivo" se così lo possiamo definire, e ci voleva un personaggio misterioso per questa storia. Spero che la cosa non dispiaccia al creatore della squadra, Franz3v.

Ringrazio chiunque ha recensito finora, e mi raccomando continuate.

Un'ultima cosa: nel prossimo capitolo c'è l'ultima squadra creata da un autore, quindi c'è posto per altre quattro squadre e ragazzi, mi servono se volete continuare a leggere e vedere il torneo.

Quindi mi raccomando, inviatemi le vostre squadre, c'è posto ancora per quattro, e nel prossimo capitolo troverete l'elenco dei personaggi presi dall'anime utilizzati fin'ora.

Ciao a tutti e Buona Pasqua :D!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa