Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    08/04/2012    2 recensioni
(Larry)
Louis'dead.
Louis scrive una lettera ad Harry anche se gli angeli non ne hanno bisogno.
Ricorda di quando quel giorno di metà Novembre intrecciarono i loro mignoli come dei bambini e gli promise che gli sarebbe sempre stato accanto.
è un bugiardo e lo sa.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

-I never said thank you for that

Now I'll never have a chance.-

Hey Harry,

questa è la lettera più difficile della mia vita anche se non la leggerai mai,nessuno lo farà.

Anzi credo che sia la prima in assoluto che scrivo.Insomma io ero Louis Tomlinson.

Non so nemmeno perchè la sto scrivendo,noi angeli non ne abbiamo bisogno,mi illudo che facendolo mi avvicini. un pò di più a te.

Ti vedo da quassù sai?

Vedo quando sorridiper finta e poi corri in camera tua a piangere per colpa mia.

Nessuno si accorge che i tuoi sono sorrisi falsi,quelli veri li conosco solo io.

Erano quelli che mi regalavi la mattina quando ti svegliavi tra le mia braccia oppure quelli che mi donavi la sera,prima di addormentarti,dopo una lunga e faticosa giornata dicendomi che se c'ero io,tutto andava bene.

Hai sorriso davvero anche quando ti ho promesso che saremmo rimasti per sempre insieme.

Ricordo quel giorno di metà novembre come uno dei più belli della mia vita,quando ho detto che non ti avrei mai lasciato e tu che eri sdraiato sul mio petto,ti  alzasti sui gomiti e allungasti un pugno chiuso verso di me per poi mostrarmi solo il mignolo.

Poi hai sorriso,le tue piccole e dolci fossette, sei arrossito un pò e hai detto con voce chiara e limpida 'è una promessa Louis'.

Io ti ho sorriso e ho fatto intrecciare i nostri mignoli senza distogliere lo sguardo dal tuo verde chiaro poi ti ho tirato a me e ti ho stretto baciandoti come fossi il tesoro più prezioso del mondo.

Sembravamo dei bambini che facevano pace dopo un litigio ma in fondo è questo che siamo sempre stati.

Come dei bambini non ci interessavamo alle conseguenze delle nostre azioni se esse ci facevano stare bene.

Scusa se ti ho mentito;se sono andato via.Mi odio per questo ma non l'ho fatto apposta.

Chiamami bugiardo,odiami ma torna ad essere felice anche senza di me.

Non ti ho mai ringraziato per tutto ciò che mi hai regalato,per tutto ciò che mi hanno regalato i tuoi maledetti sorrisi che tanto mi mancano.

Non so se gli angeli possono parlare a voi laggiù.

Forse un giorno lo farò e ti dirò tutto.Ti vedrò per soli 5 minuti,gli ultimi nostri 5 minuti e ti stringerò a me dicendoti che ti amo.

Tu probabilmente piangerai tanto e io ti dirò che va tutto bene,che sono al tuo fianco quando invece va tutto una merda.

Mi manchi,quassù,in Paradiso sto male.

Il mio Paradiso eri tu.

Gli Angeli possono parlare ma non sempre vengono ascoltati. Ti vedo ora, sei sdraiato su quel divano dove tante volte abbiamo fatto l'amore e stringi a te il mio cuscino,impregnanto del mio odore.

Non stai piangendo ma fissi il vuoto come un pazzo,uno di quelli da chiudere nei manicomi.

Vorrei essere lì e stringerti forse ma non posso.

Qui il vero Angelo sei tu.                                   

                                                                                           -Louis.

 

Note dell'autrice.

Salve a tutti.

Prima di tutto Buona Pasquaaaaa yeee.

Ho scritto aiutata dalla canzone di Jimmy Eat World-You Hear Me.

Da cui è tratto il verso in inglese all'inizio della One.

Spero che vi piaccia e si si lasciate una piccola recensione ne sarei felice :)

Ora vi lascio 

Peace,love and FTS.

@aksl

 

                                        

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl