Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    09/04/2012    1 recensioni
Piccola fanfiction introspettiva su "X-Men Origins: Wolverine" su ciò che potrebbe essere passato per la testa di Victor quando suo fratello lasciò la squadra di Stryker, spero sia di vostro gradimento :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someone else can come and save me from myself Someone else can come and save me from myself?

Era successo tutto decisamente in fretta per i suoi gusti.
Suo fratello lo aveva fermato, una breve conversazione, e poi se n'era andato, uscendo dalla sua vita, sembrava, per sempre.
Chiunque nel gruppo era rimasto un po' spaesato dall'abbandono di Logan, e ovviamente lui più di tutti, anche se non lo avrebbe mai dato a vedere.
Erano risaliti sull'aereo in silenzio, nessuno, a parte Stryker, aveva proferito parola.
Perfino Wade stava zitto.
Sapevano tutti che probabilmente Logan era il primo, ma non l'ultimo.
Come aveva potuto suo fratello abbandonarlo in quel modo?
Erano cresciuti insieme, per più di un secolo si erano protetti a vicenda dal resto del mondo, per evitare che qualcuno trovasse il modo di ucciderli.
E adesso, di punto in bianco, James lo aveva abbandonato.
Ma cosa gli era saltato in mente?
Victor si guardava intorno, squadrando gli altri membri della squadra.
L'odore di suo fratello aleggiava ancora nell'abitacolo del velivolo, ma solo lui ovviamente poteva sentirlo.
Logan non aveva la più pallida idea di ciò che aveva fatto.
Victor si era reso conto ormai da un po' di tempo, che quella sfrenata voglia di uccidere non era normale, nemmeno per lui.
Si era ridotto veramente ad un animale, pronto a sgozzare chiunque si mettesse sulla sua via.
Solo suo fratello, era in grado di porre freno ai suoi istinti.
Chi lo avrebbe protetto da se stesso adesso?
Possibile che nonostante tutto, tutte le promesse che si erano fatti da bambini, quando erano scappati, alla prima difficoltà, avesse fatto il vigliacco, abbandonandolo al suo destino?
Un ringhio. Un pugno alla parete. Tutti che lo guardano. Agita nervoso gli artigli.
Adesso sì che aveva veramente voglia di torturare qualcuno.
"Questa te la farò pagare Jimmy, giuro che ti farò pagare con il sangue il tuo tradimento!"

Buona sera a tutto voi fan degli X-Men :)
Questa è la prima fanfiction che scrivo sul mondo occidentale, fino ad ora mi sono sempre dedicata a manga ed anime.
Spero che sia stata di vostro gradimento, recensioni e critiche, seppur dette in modo civile, sono sempre ben accette :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo