Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Katherine    10/04/2012    0 recensioni
Il cuore era freddo e gelido , come la vecchia Londra in quella stagione , tutto sembrava morire , persino l'amore ...
Kate , la delusione , il buio e poi l'amore , perchè dopo la tempesata c'è sempre il sole ...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risponde la segreteria telefonica di Katherine , lasciare un messaggio dopo il segnale acustico .... Bip

"Ehmm , ciao , cioè , come dirtelo è da due mesi che cerco di spiegare , ma tu a quanto pare non riesci a capire , sai che io sono sempre innamorato di te e se quella sera sono andato con Anne , è stato uno sbaglio , un errore , ero ubriaco e lei mi provocava , vabbè , non vuoi rispondermi , ma ti prego , un cenno di vita . Ti amo ancora "

Ma senti questo stronzo come si da da fare per farsi perdonare , non merita più nulla , nemmeno di essere ascoltato e nemmeno Anne , quella che un tempo era la mia migliore amica . 

Accendo il cellulare e sono le otto del mattino , scendo da quel letto immenso e mi dirigo verso il bagno , attacco la stufa e apro l'acqua per riempire la vasca , butto due o tre tonnellate di bagnoschiuma ... 

Dovevo rilassarmi , tutta la mia vita era un merda .

Ero delusa dall'amore , essere tradita dopo cinque anni d'amore con la propria migliore amica non è il massimo .

Mio padre non mi voleva nemmeno più vedere , la sua presenza era in tutti i soldi che ogni giorno mi dava . Poteva darmi anche la luna , ma l'affetto non si compra . Che cazzo mi ce ne faccio dei suoi luridi quattrini ?

Quella povera donna di mia madre , che deve tirare su una casa e mia sorella che ha 20 anni e non ha ancora una 'vita' . Lavora in un albergo , deve pulire le stanze e per guadagnare qualcosa in più , la sera lavora in uno dei più frequentati ma squallidi pub di Londra . 

Entro nella vasca e per non pensare rimango lì dentro nel paradiso , dove l'acqua bollente mi sposta leggermente il corpo , dove la schiuma odora di vaniglia . Rimango immobile per circa mezz'ora e poi inizio a vestirmi , mi squilla il cellulare , era un'altro messaggio di Max , non lo leggo neanche , spengo il cellulare e decido di cambiare Sim . Scendo la prima rampa di scale di quella meravigliosa casa , me l'aveva comprata Luca , non può essere chiamato papà . Una casa enorme con tre piani , tredici stanze , dove vivo solo io e pensare che mia mamma e mia sorella fanno "la fame" , ma io non posso aiutarle . 

Prima di aprire la porta chiamo Mara , la donna delle pulizie , per me è come una nonna , la mia confidente . 

Era inverno e faceva molto freddo , ma io ero troppo arrabbiata di tutto per sentire freddo . Inizio a camminare velocemente verso il negozio di cellulari , mi fermo davanti alla vetrina , apro la mia borsa e prendo il mano il cellulare . Entro , avevo 18 anni e vivevo come una 30enne , ho sempre fatto tutto da sola .

C'era un bel ragazzo davanti a me , anche se sembrava un tipo noiosissimo e antipatico . 

Guardo la commessa scocciata di sopportare quel tipo , con accanto un uomo grandissimo vestito di nero . Era un bel moro il ragazzo .
Però la ragazza non sembrava disturbata da lui , no dalla folla di ragazzine fuori . Sarà stato qualche ragazzo famoso .
Finalmente ha finito , si gira verso di me e con un sorriso smagliante mi da il buongiorno , io lo guardo negli occhi , che occhi , non ne avevo mai visti degli occhi belli così , gli rispondo 'Ciao!'
Ero tipo incantata .
Chiedo velocemente alla ragazza quello che mi serviva , pago ed esco dal negozio . Le ragazzine 'arrapate' da quel probabile divo di Hollywood erano svanite . Svolto l'angolo per dirigermi verso il supermercato , dovevo fare spesa , non mangiavo nulla da due mesi . 

Giro l'angolo e una mano mi ferma , mi dice
'Hai perso questo'-mentre mi porge il mio tanto adorato braccialettino della Tiffany .
'Oddio , dove l'avevo perso ?'
'Ti è caduto nel negozio , però io ti vedevo indaffarata e quindi ho aspettato che uscissi ' dice il tipo arrossendo
'Grazie , devi essere uno famoso , cento adolescenti 'arrapate' ti inseguono ovunque?'
'Hahaha , come hai detto 'arrapate' . No , loro sono le mie fans ed io sono Zayn Malik , ho partecipato ad XFactor e faccio parte di una band i One Direction !'
'Si , ne ho sentito parlare , Luca mi ha regalato il vostro CD per Natale , ma non l'ho mai ascoltato !'
'Luca , chi è il tuo ragazzo ?'
'No , io con l'amore ho chiuso . In questo momento ho paura di fidarmi .'
'Non credi nel colpo di fulmine?'Dice il moro mordendosi il labbro .
Era terribilmente sexy .
Mi presento e dopo quella domanda inizio a raccontargli la mia vita .
Mi sentivo più leggera . 
Lui mi sorrideva e ogni tanto mi faceva delle domande per 'approfondire l'argomento.
Grido ' Per me non è tardi , ma tu non farai tardi ?'
'Di fronte ad una bellezza come te come faccio ad essere in ritardo!'
'Vabbè grazie , io dovrei cenare , è da due mesi che non mangio !'
'Due mesi ? Ma come ? Ti porto io a mangiare in un bel posto !'
'Doveri dire di no agli sconosciuti , però mi stai simpatico quindi ... '
'Quindi ?'
'Va bene , dammi un'oretta che devo prepararmi'
'Posso venire con te ?'
'Va bene , casa mia è a dieci minuti da quà ' ci incamminiamo a braccetto ed arriviamo . Lui rimane sbalordito dalla mia casa . Lo faccio sedere nella sala sul divano e gli accendo la tv , io vado nella mia cabina armadio a cercare qualcosa di decente .

Forse avevo trovato il mio amico , quello di cui potevo fidarmi davvero , anche se la mia attrazione fisica verso di lui era alle stelle , lo stavo conoscendo , magari ... 

NO ho paura ad innamorarmi di nuovo .

Caroteeeeeee che vi sembra il primo capitolooo ? 
Boh , a me NON piace . 
Ditemi che ne pensate
Mrs.K

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Katherine