Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaAC    11/04/2012    1 recensioni
Mentre le gocce di pioggia rigavano il nostro volto,lui mi guardò negli occhi e mi disse: 'ti amo,come non ho mai amato qualcuna.' avevo poco fiato, ma il necessario che bastasse per rispondergli un netto 'anche io.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Oh.. Francesca,lui è Alessandro,mio nipote. Il ragazzo che ha vinto Sanremo..»
«Zia,per favore..» disse cercandomi con gli occhi.
«Meriti di essere conosciuto..» ribattè.
«Oh Agnese,tranquilla! Io Alessandro lo conosco bene,benissimo direi!» aggiunsi interrompendo il discorso tra i due.
Lo guardai intensamente, notando che anche lui ricambiava lo sguardo.
Poi dopo due minuti di silenzio,allungò la mano, associandoci un sussurrato: 'Piacere di conoscerti.' Gli risposi stringendogliela.
«Beh.. io torno in camera eeeh.» dissi saltando due o tre scale.
«No,no. Dai,fai compagnia ad Alessandro. Era venuto per parlare di una cosa,però io prima devo fare un lavoretto al computer. Ci metto poco eh.»
Sapevo cosa intendeva,così la guardai e la fulminai sullo sguardo,poi la seguì con gli occhi mentre si allontava verso lo studio.
Si creò un silenzio tombale. 
Ci sedemmo sul sofà.
Qualche volta un sospiro stanco,lo smorzava,ma poi ricominciava.
«Ma.. come mai sei qui da mia zia?»disse, voltandosi verso di me e poggiando un braccio sulla spalliera del divano.
«Beh..è una cosa difficile da spiegare.»
«Ho tutto il tempo che vuoi.» aggiunse rassicurandomi.
Mi posizionai comoda di fronte a lui,appoggiai un gomito sul bordo e mi appoggiai sulla mano che nascondeva le lacrime che già scendevano.
«Circa due settimane fa, sono andata in discoteca con delle mie amiche, io ero l'unica che non aveva bevuto. Sono totalmente contro l'alcool. Sono uscita dalla discoteca e ero intenta a tornare a casa mia,d'un tratto però mi sono praticamente ritrovata le mani di un uomo addosso. Indossavo un vestitino corto e se non fosse stato per un ragazzo, STRAORDINARIO, avrei perso la mia verginità per colpa di un pedofilo.E.. troppo scioccata sono caduta in stato di amnesia temporanea. 
Come se non ci volesse iniziò a piovere e fortunatamente tua zia mi trovò e mi portò qui,presto però tornerò da mia madre..»
Mi guardava allibito,con tanto di bocca aperta.
«Ehi.. tutto a posto?» dissi schioccandogli le dita davanti agli occhi per farlo tornare alla realtà.
Sbattè le palpebre per mettere a fuoco,poi mi rispose annuendo lievemente. Iniziò ad osservarmi più intensamente.
Notò le lacrime graffiarmi il volto.
Poi si fissò sul mascara scolato..
«Hai..hai..»disse avvicinadosi,standomi a pochi centimetri dalla bocca. Chiuse gli occhi e si avvicinò di più, sfiorandomi le labbra,quando sentimmo una voce chiamarci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaAC