Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: fior di loto    12/04/2012    3 recensioni
Salve a tutti =) un piccolo "omaggio" agli originali ed ai fratelli Salvatore, il narratore è ancora una volta il vampiro dagli occhi di ghiaccio che fa presente che non sempre la vita eterna è perfetta... spero di avervi incuriosito un pochino, fatemi sapere che ne pensate =D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Kol Mikaelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Night at the Grill
 





È nato tutto da una proposta insana, dettata da un bicchiere di troppo e da un periodo particolarmente  incasinato. Ma ormai siamo qui, quindi perché continuare a piangere sul sangue versato? Tutti seduti ad un tavolo, come i cavalieri della tavola rotonda, anche noi siamo fratelli… 
 
Il mio, l’ex mangiatore di coniglietti pasquali, il perenne martire, santo Stefan. Quello innamorato di una ragazza che cerca di allontanare. L’eterno bravo ragazzo, che prova in tutti modi di passare dalla parte oscura, ma diciamoci la verità: i sensi di colpa li hanno solo i bravi ragazzi…
 
C’è l’altro Salvatore, io. Il fratello fico, bello, impossibile. Che fa capitolare tutte le donne meno quella che ama realmente. L’eterno cattivo ragazzo  le cui scelte sono sempre un problema per tutti. Quello che viene scelto sempre per secondo…
 
Ma non siamo soli, ci sono loro: la famiglia Mikaelson
 
Kol, l’eterno bambino immaturo, pronto solo a divertirsi. Non sono riuscito ancora a capire che tipo possa essere ma in tutta sincerità credo si faccia comandare troppo dai suoi istinti per capire ciò che realmente lo circonda…
 
Elijah, l’uomo d’onore, ricco di virtù. L’eterno innamorato di una donna che non lo considera quanto lui vorrebbe, e scherzo del destino, la donna amata ha sempre lo stesso volto. È il vampiro alla costante ricerca dell’approvazione fraterna. Perché lui, suo fratello, l’ha sempre perdonato. Qualsiasi cosa egli faccia il legame fraterno è la cosa più forte di tutte…
 
E poi c’è lui. Klaus. L’ibrido, l’essere più forte. Colui che non può essere ucciso. Quello che ha passato l’eternità a cercare un modo di spezzare la maledizione che limitava la sua natura e che passerà il resto di eternità a distruggere ogni possibile arma che potrebbe danneggiarlo. Un uomo che viene considerato mostruoso, ma che ha la capacità di fare disegni (a detta della barbie vampira) ricchi di dolcezza…
 
Questi sono i vampiri, costantemente ossessionati dall’amore e dall’odio, dalla distruzione e dal sangue, dall’amicizia e dal tradimento. Vampiri che non hanno mai un attimo di spensieratezza…
 
Kol: “perché quei musi lunghi? Dai ci facciamo un drink?”
 
Almeno la maggior parte di loro…
 
 
 



Angolo dell’“Autrice”:
Salve a tutti =) è la seconda fiction sul mondo dei vampiri che mi cimento a scrivere, era pronta già da una settimana ma per mancanza di tempo non ho potuto pubblicarla XD è nata dopo la morte di uno dei fratelli (povero cucciolo innamorato) quindi è per questo che non l’ho nominato nella fiction U_U con questa storia non intendo offendere nessuno poiché adoro la famiglia degli originali a partire da Elijah e Klaus ed amo il sarcasmo di Demon per questo ho voluto usare lui come narratore =D piccola nota sui disegni “fatti” da Joseph Morgan (specialmente quello che manda a Caroline): qualcuno sa chi è il vero artista? Perché è magnifico >_<
Grazie per aver letto e vi prego ditemi com’è, anche se è orrenda ^_^
fior di loto 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto