Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    13/04/2012    3 recensioni
Quello che so è che il tempo pare fermarsi, ogni volta che i nostri sguardi si incontrano, eppure vorrei che fosse sempre così. Vorrei non dovermi preoccupare più, né del tempo che passa né di tutto il resto, e vorrei che tu mi guardassi ogni momento con la stessa dolcezza di adesso.
Ti amo, Edward...
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è qualcosa che desideri, Bella?

E' bello stare con te, dico davvero!
Quando mi sono dovuta trasferire da Phoenix, non pensavo che avrei trovato un motivo per essere felice qui a Forks.
Non sapevo cosa mi attendeva, non sapevo cosa mi dovevo aspettare...
Soprattutto non sapevo che avrei trovato te!
Con te accanto, Edward, posso dire di avere ben più di un motivo per amare questa città. Potrei dire di amare anche l'Alaska o il Polo Nord, se avessi la certezza che tu fossi lì assieme a me.
Sorrido.
Non lo so nemmeno da quanto siamo sdraiati sull'erba, non mi interessa saperlo in effetti.
Quello che so è che il tempo pare fermarsi, ogni volta che i nostri sguardi si incontrano, eppure vorrei che fosse sempre così. Vorrei non dovermi preoccupare più, né del tempo che passa né di tutto il resto, e vorrei che tu mi guardassi ogni momento con la stessa dolcezza di adesso.
Ti amo, Edward.
Improvvisamente un raggio di sole filtra attraverso le nuvole e si riflette sul tuo volto con un riverbero accecante, tanto che d'istinto devo coprirmi la fronte con la mano. Tu invece ti metti a sedere e mi dici la prima cosa che ti viene in mente.

- C'è qualcosa che desideri in questo momento, Bella?

Il sole è parecchio insistente oggi, se neppure il cielo nuvoloso di Forks riesce a tenerlo a bada, tuttavia mi metto a sedere anch'io e rispondo sinceramente.

- Beh... Se tu avessi un paio di occhiali scuri in tasca, mi farebbero molto comodo adesso!

Entrambi ci guardiamo negli occhi per un momento, dopodiché ci buttiamo all'indietro e scoppiamo a ridere come matti restando così per un po'. Non mi abituerò mai, questo è sicuro, ma non per questo ti voglio meno bene anzi...
In realtà ho già tutto quello che desidero.
Sei tu!

FINE

Angolo dell'Autore:
La storia m'è venuta così, se vi piace bene se non vi piace... pace!
^__^ Saluti comunque

DADO

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: telesette