Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheneedslove    14/04/2012    4 recensioni
Oggi vi racconterò una favola.No, non sto per raccontarvi Cappuccetto Rosso quella la conoscono tutti,no non ci saranno lupi ne tantomeno belle addormentate.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Dieci giorni per farlo innamorare.



 
 
 
Oggi vi racconterò una favola.No, non sto per raccontarvi Cappuccetto Rosso quella la conoscono tutti,no non ci saranno lupi ne tantomeno belle addormentate.
 
C'era una volta un re che aveva un bellissimo figlio di nome Harry,il giovane aveva dei scuri  capelli ricci che incorniciavano morbidi il suo viso e mettevano in risalto i suoi occhi verdi penetranti.Nel palazzo del re la servitù scorrazzava tutto il giorno di quà e di là a servizio del principino che da solo non si allacciava neanche le scarpe.Faceva parte della servitù un paggio,Louis,che ormai da anni lavorava nel grande palazzo ma questo poco importa la verità è che ormai da anni era innamorato di Harry e questo lo faceva soffrire maledettamente dato che il principe non aveva occhi che per una giovane e bella cortigiana che però non ricambiava affatto il suo amore anzi,lo considerava un essere viscido,un presuntuoso e un montato.La ragazza si chiamava Charlotte ed era grande amica di Louis che proprio per questo ogni giorno era costretto ad ascoltare in silenzio le pene d'amore del suo amato principe che piangeva disperato e che chiedeva ogni giorno di lei sperando che avesse cambiato idea sul suo conto.

 
-Louis non può andare avanti cosi, tu devi dirgli che sei innamorato di lui!-Charlotte cercava d'incoraggiare Louis,non riusciva più a vederlo cosi abbattuto.Nessuno e dico nessuno riusciva mai a toglierli il sorriso ma da quando i suoi sentimenti per Harry erano diventati cosi forti capitava spesso di vederlo con il broncio seduto sul prato lanciando sassolini nel lago e puntualmente Charlotte provava a consolarlo.
 
-Sai che figura che ci faccio se glielo dico? Ha occhi solo per te  ogni giorno la stessa storia: ''Charlotte di quà,Charlotte di là,ma come sta Charlotte?,Ti ha detto qualcosa su di me?'' Preferirei che vi metteste insieme almeno la smetterebbe di parlarmi di te!-Louis tirò un altro sassolino facendolo rimbalzare sulla superficie del lago.
 
-Io con Harry? Ma fammi il favore Louis io quello non lo sopporto! Non capisco davvero cosa ci trovi in lui.
 
-Cosa ci trovo? Cosa non ci trovi tu! Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi e quando per sbaglio sofferma leggermente il suo sguardo su di me non posso fare a meno di arrossire e abbassare la testa.I suoi ricci perfetti e morbidi,la sua pelle vellutata,le sue labbra..Dio, le sue labbra mi fanno morire! E poi è cosi dolce forse non con tutti,forse non con me ma è tremendamente sensibile è solo un pò viziato ma non è colpa sua i suoi genitori gliel'hanno sempre data vinta su tutto.Ci vorrebe un miracolo per farlo innamorare di me.-Louis sospirò afflitto e prese un altro sassolino che fece passare da una mano all'altra pronto a tirarlo nel lago.
 
-Ho un idea!-Sentenziò Charlotte alzando la voce e facendo cosi sobbalzare Louis.
 
-Qualunque cosa tu abbia in mente non funzionerà.
 
-Credi? Non c'è bisogno di un miracolo Lou ma di una magia.
 
-Non credo di aver capito-Louis guardò la ragazza con espressione confusa.
 
-Andiamo dalla strega lei avrà qualche pozione,qualche filtro d'amore o qualcosa del genere.
 
-No Charlotte non voglio costringere qualcuno ad amarmi.-Ed era vero,nonostante lo desiderasse più di ogni altra cosa non sarebbe riuscito a stare con lui sapendo che l'amore nei suoi confronti era tutta una finzione.Voleva conquistarlo,voleva farlo innamorare di lui ma sul serio e non manipolare la sua mente.
 
-Non fare polemiche! Andiamo almeno a chiedere qualche consiglio,magari ha qualcosa d'interessante da offrirci.-Charlotte trascinò con sè Louis che continuò a lamentarsi per tutto il tragitto.


 
Arrivarono davanti alla casa della strega e Louis si guardava intorno sempre più convinto che quella non fosse assolutamente una buona idea,voleva solo tornare al palazzo mettersi a dormire e svegliarsi senza provare più quell'amore sbagliato.
 
-Non dirmi che stai tremando?-Disse Charlotte guardandolo storto.
 
-Un pò.-Ammise.-Non mi sono mai piaciute le streghe.
 
-Non devi preoccuparti non è la prima volta che vengo a chiederle aiuto.Ora smettila di fare la femminuccia ed entriamo.-Prese Louis sottobraccio e bussarono alla porta che si aprì lentamente scricchiolando.
 
-Io me ne vado!-Louis cercò di sgattaiolare dalla presa di Charlotte inutilmente che lo strattonò più vicino a sè entrando in casa.
 
-E' permesso?-Disse con un pò di timore Charlotte.
 
-Venite ragazzi,vi stavo aspettando.-La strega era intenta a girare con un mestolo un liquido color porpora in un grande pentolone.
 
-Ci aspettava?-Sussurrò Louis nell'orecchio dell'amica.
 
-Si vi ho visto arrivare.-Disse la strega indicando una sfera di cristallo su un grande scaffale in legno e Louis sbarrò gli occhi stupito del fatto che lo avesse sentito.
 
-Strega...
 
-Chiamami pure Caroline.-Charlotte annuì ricominciando la frase.
 
-Caroline, ci servirebbe il tuo aiuto vedi il mio amico è innamorato del principe Harry ma il suo amore non è ricambiato e come se non bastasse lui ama me e io non ho la minima intenzione di sopportare un altro suo tentativo di conquistarmi.Non so se  puoi aiutarci ma ho pensato che magari..
 
-Certo che posso.-La interruppe la strega.-Ho giusto quello che fa per voi.-Prese una boccetta in vetro tonda trasparente e la riempì con quel liquido porpora nel calderone.
 
-Questa è una pozione molto potente vi permetterà di scambiarvi di corpi e tu,Louis, dovrai far innamorare Harry  prima che l'effetto della pozione svanisca.Hai dieci giorni di tempo,ti servirai del corpo di Charlotte per avvicinarti a lui ma è del tuo carattere che si deve innamorare solo cosi quando scoprirà chi sei veramente potrà cadere hai tuoi piedi come hai sempre sognato.-Louis prese con cautela la boccetta che la strega gli porse e non riusciva a credere che quel liquido che sembrava quasi succo di frutta avrebbe potuto porre fine alle sue sofferenze.

 
Louis ringrazziò soddisfatto e lasciò la casa insieme a Charlotte.

 
-Funzionerà davvero?
 
-Proviamo, non abbiamo niente da perdere.-Charlotte sorrise e Louis prendendo fiato buttò giù grandi sorsi della pozione per poi passarla all'amica che fece lo stesso.
 
Si guardarono e non videro nessun cambiamento.
 
-Tu come ti senti?-Chiese Charlotte.
 
-Come prima.-Rispose Louis deluso.
 
-Magari ci vuole tempo prima che faccia eff..-La ragazza non riuscii a finire la frase poichè cadde a terra in un sonno profondo e così fece anche Louis.

 
Il mattino dopo si risvegliarono dove si erano addormentati ma entrambi lanciarono un urlo non appena si guardarono a vicenda.Osservavano il loro nuovo corpo sbalorditi toccandosi il viso,le braccia e Louis non si fece sfuggire le tette.
 
-E' figo avere le tette!-Disse Louis tastandosele con le mani.-Potrei quasi abituarmici a questo nuovo corpo!
 
-Non approfittare del mio corpo!-Charlotte gli diede un pizzone.
 
-Ah si altrimenti?-Rise Louis e cercò di provocarla.
 
-Altrimenti ti sputtano andando in giro nuda per tutto il palazzo.-Louis scoppiò in una fragorosa risata.
 
-Ok,ok hai vinto! Ma ora qual'è il piano?
 
-Allora avevo pensato che io adesso potrei andare a corte e dire ad Harry che tu cioè io vabbè insomma che Charlotte ha cambiato idea ,che ha capito di amarlo e che lo sta aspettando sotto la grande quercia e poi lui sicuramente correrà li.Per il resto devi farlo tutto da solo,non posso aiutarti.
 
-Sono un pò nervoso,non so se ne sarò capace.
 
-Eh no, adesso tu vai lì e lo fai cadere ai tuoi piedi! Abbiamo iniziato tutto questo casino ed oramai lo portiamo a termine.Tira fuori il tuo charme!-Charlotte gli fece l'occhiolino e si diresse al palazzo da Harry mentre Louis andò sotto la grande quercia sedendosi appoggiato al tronco e iniziò ad aspettare nervoso.
 


 
-Principe Harry.-Entrò Charlotte bussando nella sua camera da letto.
 
-Louis quante volte te l'ho detto che devi entrare qui solo quando ti chiamo io!
 
-Scusi ma è urgente.-Charlotte tentò di trattenere una risata,non c'era niente da ridere ma la situazione in generale e il fatto di fingersi un altra persona la divertiva parecchio.
 
-Cosa c'è di così urgente?-Disse Harry irritato.
 
-Charlotte...-Non appena sentì pronunciare il suo nome balzò giù dal letto.-Charlotte vuole vederla,l'aspetta sotto la grande quercia.
 
-Ora?-Disse Harry euforico.
 
-Ora!
 
-Ha aperto gli occhi finalmente! Ma in fondo chi può resistere al fascino del principe Harry Edward Styles!-Disse guardandosi allo specchio,gonfiando il petto e sistemando qualche riccio.Harry scese le scale due a due correndo verso la quercia con il cuore che gli batteva all'impazzata.

 
Louis vide Harry correre verso di lui e si alzò iniziando a mangiarsi le unghie per il nervoso.
 
-Charlotte avevo perso la speranza ormai,credevo che tu non mi avresti mai amato e invece ora sei qui, per me!-Disse Harry un pò ansimante per la corsa mentre Louis arrossì e abbassò lo sguardo cercando qualcosa di sensato da dire.
 
-Sono qui solo per te,tu sei l'unico che io possa amare Harry,mi dispiace di averlo capito cosi tardi.-Sputò Louis tutto d'un fiato cercando di mettere più sentimento possibile nelle sue parole cosa che non gli risultò troppo difficile.
 
Harry aspettava da tempo quelle parole e si avvicinò a Charlotte accarezzandole la guancia dolcemente.
 
-Sei bellissima lo sai?-Louis sorrise ma sapeva che aveva molta strada da fare,non era con la sua bellezza che lo doveva conquistare.Doveva farlo innamorare del Louis che era rinchiuso nel corpo di Charlotte.
 
Le labbra di Harry sfiorarono dolcemente quelle di Louis che rabbrividì a quel contatto tanto desiderato e che ogni notte sognava.

-------
Il tempo passava velocemente e Louis era ogni giorno più ansioso. Ancora non era soddisfatto,ancora non era sicuro che Harry avrebbe continuato ad amarlo anche dopo che avrebbe riavuto il suo corpo.Louis aveva passato i giorni più belli della sua vita,erano andati insieme a fare delle passeggiate a cavallo ed Harry per sbaglio andò a sbattere contrò un ramo troppo basso che lo prese pieno in testa e lo fece cadere.Dopo che Harry si riprese scoppiarono entrambi a ridere e finirono a passare tutto il pomeriggio sul prato a chiacchierare metre Louis continuava ogni tanto a massaggiarli la testa delicatamente.

 
-A cosa stai pensando?-Chiese Harry vedendolo pensieroso.
 
-Niente d'importante.-Rispose Louis accantonando da una parte le preoccupazioni. Ormai aveva fallito ma in ogni caso avrebbe potuto chiedere alla strega una pozione per far dimenticare l'accaduto ad Harry e tutto sarebbe tornato come prima.
 
-Sai io invece a cosa stavo pensando ,Charlotte? Stavo pensando che ora che ti conosco e che ho passato del tempo con te ho capito che prima pensavo di amarti perchè ritenevo tu fossi bellissima ma ora..ora ho capito che sei molto altro. Tu sei la persona più dolce,più generosa e meravigliosa che io abbia mai conosciuto e ti amo.-Louis sorrise e si avvicino sussurrandogli il ''ti amo'', che tratteneva da tempo, a fior di labbra e si lasciarono andare in un bacio intenso pieno di sentimenti,di emozioni,di battiti accellerati e di amore.
 
-Harry devo dirti una cosa.-Louis decise di sputare il rospo finchè era ancora nel corpo di Charlotte.- Vedi ecco..non so davvero da dove cominciare ma ti devo dire che...-Louis si blocco guardando le sue mani ingrossarsi insieme alle spalle e  i capelli accorciarsi finchè non riconobbe ogni dettaglio del suo vero corpo.Prese il suo viso tra le mani riconoscendolo al tatto e spostò nervoso lo sguardo verso Harry che era indietreggiato tenendo gli occhi sbarrati.

 
-Harry ti prego non guardarmi cosi.
 
-C-Che sta succedendo?-Chiese Harry balbettando e mantenendosi ad una certa distanza.
 
-Ho bevuto una pozione, anzi io e Charlotte abbiamo bevuto una pozione per scambiarci di corpo.Harry io ti amo sono anni che ti amo e volevo solo che tu avessi la possibilità di conoscermi, di sapere come sono,volevo provare la sensazione di stare tra le tue braccia,di sentirti mio..almeno per qualche giorno.Ora lo so che non vorrai più vedermi e che provi ribrezzo a guardarmi ma dovevo dirtelo,non potevo tenermelo dentro ancora, iniziava a fare troppo male.
 
-Louis io non posso amarti.Posso amarti da amico ora che ti ho conosciuto ma non posso amarti in altri sensi lo capisci questo?
 
-Lo capisco e me lo aspettavo.Scusa Harry.-Louis voltò le spalle al riccio che lo guardava allontanarsi e si sedette sotto l'ombra della quercia a pensare a quei giorni magnifici che pensava di aver passato con la donna della sua vita,con quella che aveva sempre desiderato e invece ora era venuto a sapere che non era lei ma un ragazzo a cui aveva anche detto che lo amava inconsapevolmente.Si sentiva preso in giro e deluso.
Però quei sentimenti erano veri,non era mai stato a proprio agio con una persona come lo era stato con Louis.Quel ragazzo aveva la capacità di farlo ridere e al tempo stesso poteva parlarci apertamente ed essere se stesso e poi era anche un bel ragazzo.Poteva lui,Harry Edward Styles amare un uomo? Si, poteva perchè lo faceva sentire come nessun'altra donna era mai riuscita a farlo sentire.

 
Harry montò sul suo cavallo e raggiunse Louis in un batter d'occhio confessandogli le sue riflessioni e correggendo quello che poco prima gli aveva detto:Lui poteva amarlo e solo come amico non gli sarebbe bastato.
 
Harry si avvicinò lentamente poggiando incerto le sue labbra su quelle di Louis ma quando furono a contatto tutto venne da sè e non ci fù più nessun timore.Louis intrecciò le sue dita tra i capelli ricci di Harry che iniziò ad accarezzare la sua schiena poggiando le mani sui suoi fianchi.

----
 
Harry e Louis da quel giorno visserò insieme e quando il padre di Harry morì lasciò il regno ai due che vennero procalamti re e regina o scusate volevo dire: vennero proclamati re e re e concludo dicendovi che anche loro come Biancaneve,Cappuccetto Rosse e molti altri vissero felici e contenti.

NOTE

Non ci credo di averla scritto davvero anzi di avverla pubblicata! Si ecco è abbastanza anormale come One-Shot e di sicuro non è il mio genere ma capitemi ieri notte non riuscivo a dormire e non so come sono arrivata a pensare a questo che poi mancherebbe anche un pezzo ovvero quello in cui Charlotte lavorando al palazzo al posto di Louis fa innamorare Niall che era un altro paggio e lui va fuori di testa perchè crede di essere diventato omosessuale ma poi Charlotte riprende il suo corpo e vissero tutti felici e contenti.Ok questa One-Shot è da mettere nel dimenticatoio se sei arrivato fino alle note e non ti sei fermata prima hai tutta la mia stima,ci vuole coraggio!
Ciao x
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove