Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directiioner    18/04/2012    1 recensioni
Mi fissava così intensamente che per un attimo dimenticai di essere Alice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe,eccomi.In poche parole mi chiamo Alice,abito in un paesino spaesato e la mia migliore amica si chiama Cassandra*-*Ho tre passioni:la danza ,il canto e la musica :3 Faccio danza 3 volte a settimana per 2 ore,a cantare,canto in casa,sotto la doccia o davanti alla mia migliore amica altrimenti non se ne parla e la musica,che dire,è la mia compagna di vita,l'unica di cui posso fidarmi ciecamente,l'unica che non mi lascerà mai.// Quest'estate voglio passarla bene - questa è la promessa che mi sono fatta,ormai mancano due settimane,e io non vedo l'ora di buttarmi nell'acqua gelida del mare,che adoro,non riesco ad aspettare,potrò rivedere di nuovo il mio migliore amico Zayn,che ormai è tanto che non vedo,sì ci sentiamo spesso ma solo via Facebook,è sempre stato dolce con me ormai erano 7 anni che lo conoscevo,e sì,lo conoscevo bene!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directiioner