Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Noname97    19/04/2012    9 recensioni
Goku è preoccupato perché crede che a Vegeta non piacciano i suoi baci. Così chiede consiglio a Bulma...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

QUESTIONI DI...BACI.


Goku tamburellava il dito sul tavolo, sovrappensiero. In quell'ultimo periodo Vegeta, ogni qual volta si baciavano, sembrava rigido e poco attivo. Dopo essersi staccati, Goku aveva sempre l'impressione che sul viso del principe fosse dipinta un'espressione schifata. E così, nella sua povera testolina bacata, aveva cominciato a frullargli l'idea che a Vegeta non piacesse il modo in cui baciava. Insomma, non era mica una femminuccia paranoica, ma a lui piaceva -ed anche tanto- baciare Vegeta. Ma voleva che lui ricambiasse il piacere, ecco.

L'unica che poteva aiutarlo era Bulma: l'esperta in questioni di cuore e..di baci.
Così non ci pensò due volte a teletrasportasi da lei.
-Hey, Bulma!- la turchina non si sorprese affatto di trovarsi davanti il suo caro amico d'infanzia, e ricambiò il saluto con un sorriso smagliante.
-Ciao, Goku! Come mai da queste parti?- il ragazzo, che sorrideva come al suo solito, si rabbuiò tutto d'un tratto.
-Veramente, avrei bisogno di un...umh...consiglio, eh eh eh!- Goku si grattò la testa, come faceva ogni qual volta c'era qualcosa che lo imbarazzava o quando era nei guai.
-Un consiglio? Beh, innanzitutto entra.- la ragazza fece accomodare Goku e gli si sedette difronte.
-Allora? Su cosa devo illuminarti?- il saiyan sembrava estremamente nervoso: non poteva mica dire a Bulma che aveva come l'impressione che a Vegeta non piacessero i suoi baci? Il principino l'avrebbe fatto fuori all'istante.
-Visto che sei tu l'esperta, non è che potresti dirmi come dar un bacio? Cioè, come darne uno...ehm, bello!-
-Un bacio bello?- Goku annuì febbrilmente.
-Sì, un bacio così bello da farlo eccitare!- Bulma strabuzzò gli occhi.
-Far eccitare chi?- l'eroe si portò una mano alla bocca, dandosi mentalmente dello stupido.
-Nessuno, nessuno! La mia bocca e la mia lingua fanno tutto da sole!- Bulma non indagò oltre e decise di dare sfoggio a tutto ciò che sapeva sui baci.
-Se un uomo dovesse darmi un bacio mi piacerebbe che mi prendesse con una mano per i fianchi stringendomi forte, mentre con l'altra mi carezzasse delicatamente i capelli. Poi vorrei che cominciasse prima piano, dandomi dei leggeri baci a fior di labbra, per poi approfondire il bacio con molta passione...- Bulma sembrava sognare ad occhi aperti, mentre Goku si annotava tutto mentalmente. Dopo averla ringraziata più di una volta, l'eroe di precipitò da Vegeta per mettere in pratica tutto ciò che aveva imparato.


-Ciao Vegeta!-
-Cosa vuoi, Kakaroth?- Vegeta gli rispose con il suo solito tono acido, cosa che a Goku non fece alcun effetto.
-Io voglio una cosa...- disse Goku alzando l'indice, -ma se ti dicessi cos'è, ti arrabbieresti di sicuro! Così ho deciso di prendermela e basta.- Vegeta lo fissò stranito, ma non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che quell'idiota di Kakaroth gli si era praticamente fiondato sulle labbra.
Goku seguì alla lettera tutte le istruzione di Bulma: prese Vegeta per i fianchi facendo combaciare alla perfezione i loro corpi; prese a carezzargli i capelli che tanto adorava e, cosa più importante, unì le loro bocche in un dolce bacio: prima a fior di labbra, poi si insinuò in quella cavità ardente colma di passione.
Vegeta avrebbe voluto mandargli contro una serie di imprecazione poco carine, oltre a menarlo a sangue, ma il bacio di quell'idiota sembrava maledetto. L'aveva immobilizzato del tutto. Ma questa volta l'avrebbe ucciso per davvero!
Goku si staccò in attesa del verdetto finale, ma Vegeta, onde evitare che il mentecatto notasse le guance infiammate, gli scagliò un pugno in pieno volto.
-COME HAI OSATO?! TU SEI UN CRETINO, STUPIDO, IDIOTA, MICROCEFALO, MENTECATTO, DECEREBRATO, REIETTO, IL DISONORE DELLA NOSTRA RAZZA!-
L'eroe era seduto a gambe conserte sul pavimento, con un'espressione abbattuta.
Sospirò un paio di volte perché sì, ora ne era certo, a Vegeta non piacevano i suoi baci.
Il principe, notando l'espressione insolita dipinta sul volto di Goku, si chiese cosa gli passasse per la testa.

Dopotutto non era la prima volta che lo insultava, anzi. Fatto sta, che sentì una strana sensazione partire dalla bocca dello stomaco ed espandersi in tutto il petto, dandogli un fastidio assurdo: erano i sensi di colpa.
Maledetto. Maledetto. Maledetto. I Saiyan non hanno i sensi di colpa!
-Che ti prende ora?!- chiese stizzito.
Goku si alzò, rimanendo con il capo abbassato.
-Vegeta...-
-PARLA!- l'eroe barcollò un po', non sapendo da dove cominciare.
-Dì la verità: non ti piacciono i miei baci, vero?!- riuscì finalmente a guardare Vegeta negli occhi, disperato. Il principe, sentendo l'idiozia più idiota che avesse mai pronunciato l'idiota in questione, sgranò gli occhi e avvampò.
-COSA STAI DICENDO, KAKAROTH? SEI IMPAZZITO O COSA?!- sperò vivamente che Goku scambiasse quel rossore per rabbia e non per imbarazzo.
Perché, se proprio doveva essere sincero, il ricordo del bacio di poco prima gli faceva attorcigliare lo stomaco, oltre che accaldarlo. E lui non poteva permettere che lo scarto saiyan si accorgesse del fatto che sì!, l'aveva baciato maledettamente bene.
-Ti prometto...- disse Goku puntandogli il dito contro, -che m'impegnerò al massimo, e riuscirò a darti baci da sogno!- Vegeta si rese conto che quel povero neurone, che a stento si reggeva in piedi in quella testa vuota, si sarebbe suicidato se il suo proprietario avesse continuato a farsi tutte quelle seghe mentali.
Così, cercando di fermare l'orgoglio che gli ululava di non farlo, prese l'idiota per il lembo della tuta e unì le loro labbra...di nuovo. Goku sgranò gli occhi, sorpreso. Purtroppo Vegeta si staccò, troppo presto per i suoi gusti.
-Non ti sforzare troppo, Kakaroth! Sei già abbastanza fastidioso da euforico idiota quale sei, non voglio pensare da depresso! Non ho mai preteso che baciassi chissà come, insomma è di te che stiamo parlando! PERO' TU SAI BENISSIMO CHE NON VOGLIO CHE TU LO FACCIA SENZA PERMESSO SCRITTO E FIRMATO DAL SOTTOSCRITTO!- Goku sorrise: era sicuro che Vegeta, con quel giro di parole, avesse cercato di dirgli che non era affatto vero che i suoi baci non gli piacessero, ma che fosse il suo orgoglio a non accettare una simile umiliazione. Dopotutto, pensando a ciò che Vegeta gli aveva detto, era del principe più orgoglioso dell'Universo che stavano parlando. Non riuscendo a trattenersi, Goku lo ribaciò.

 



Boh. Non lo so. Fa schifo. Sinceramente non volevo pubblicarla nemmeno...sta cosa. E' melensa, fin troppo per i soggetti protagonisti. E poi non so nemmeno se li ho mantenuti almeno un pochino IC. Sono un po' paranoica, a dire il vero. Però voi siate buoni, per favore. Infondo è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su Gokuccio e Veggy, e ho capito che non è per nulla semplice! Io li adoro, e qui su EFP ci sono del fic che me ne hanno fatto innamorare! Però io non sono brava, nemmeno tanto a scrivere. Se fa proprio schifo potrete usarla come stimolatore per defecare, ve lo concedo. Almeno sarà utile a qualcosa. Beh, se volete lasciarmi un piccolo commentino mi farebbe piacere! ^-^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Noname97