Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    17/11/2006    0 recensioni
Eudial è tornata in vita e deve allearsi con le sailor per combattere contro un nemico letale. Ma Haruka ha un segreto che non ha rivelato nemmeno a Michiru...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ancora non vedo il motivo di questa riunione."
La voce della ragazza con i capelli biondi corti spezzo' il silenzio pieno di tensione della stanza.
Una delle altre nove ragazze presenti scosse la testa con impazienza.
"Haruka, con questo comportamento non risolveremo nulla. Se vi ho riunite qui c'e' un motivo serio." Disse Setsuna "Si' anche la presenza di Eudial e' necessaria." Aggiunse pochi secondi dopo, come per prevenire ogni protesta.
"Necessaria? Io la trovo superflua."
"Michiru, io ed Eudial abbiamo parlato a lungo e sono convinta che lei sia la persona che conosce meglio il nuovo nemico..."
"Forse perche' sono in combutta?"
A parlare era stata di nuovo la ragazza con i capelli corti.
Le sei ragazze piu' giovani e la donna dai capelli rossi erano rimaste in silenzio finora.
Eudial salto' in piedi. "Io in combutta con quegli esseri immondi?! Se e' questo che pensate salvatevelo da sole il vostro misero pianeta!"
Anche Haruka e Michiru si alzarono di scatto stringendo il loro scettri, pronte a trasformarsi.
"Ora basta!" grido' Setsuna e colpendo con forza il suolo con l'asta del suo talismano.
Le altre tre ragazze ricaddero a sedere, come respinte da una forza invisibile.
"Quando ho detto che dobbiamo lavorare insieme per sconfiggere il nemico, intendo tutte insieme, Eudial compresa. Posso continuare ora?"
Le altre annuirono.
"Il mostro che abbiamo faticato a sconfiggere la settimana scorsa appartiene a una razza aliena che si nutre dell'energia vitale e del terrore degli esseri viventi. Eudial, vuoi ripetere alle altre quello che mi hai detto ieri?"
Eudial la guardo' per un attimo, come stupita di essere stata interpellata, poi annui' e inizio' a parlare con tono cupo:
"La forma adulta di quegli esseri ha una potenza di poco inferiore a Pharaoh 90. Vagano di galassia in galassia prosciugando ogni forma di vita presente e da questa distruzione trovano le forze necessarie a trasferirsi nel sistema stellare successivo. Questa e' la loro unica debolezza: il trasferimento consuma molta energia e quindi arrivano sul pianeta da assimilare sotto forma di larve. Attaccano uno per volta e l'energia assorbita da ogni larva serve ad accrescere le forze del nido, quindi ogni mostro e' piu' potente di quello successivo."
"Non c'e' un modo per fermarli?"
"Ce ne sono due. Ma entrambi molto difficili da attuare: distruggere ogni singolo demone oppure impedire il rifornimento di energia necessario al trasferimento. Sul nostro pianeta questa minaccia e' nota da molto tempo. E da tempo si sa che il nostro mondo sarebbe stato distrutto molto presto. Per questo i nostri scienziati hanno evocato Master Pharaoh 90 e Mistress 9."
"Cosa intendi, strega?"
"Vedi, tra le due possibilita' per salvare il nostro mondo abbiamo scelto quella con maggiori probabilita' di successo: distruggere la fonte di energia che avrebbe permesso ai demoni di raggiungerci. Quella fonte e' il pianeta Terra."
"Cosa?! Avreste sacrificato miliardi di vite solo per non combattere?"
"Se avessimo optato per la prima soluzione il vostro pianeta sarebbe stato comunque distrutto da quegli esseri e noi non avremmo avuto altre possibilita' in caso di fallimento. E in piu' il nostro pianeta sarebbe stato devastato dai combattimenti. In ogni caso questa non e' una decisione che ho preso io. Mi sono solo limitata a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile."
"Non sei meglio di quei demoni!"
"Voi avreste fatto lo stesso! Eravate pronte a strappare i cuori puri alla gente pur di sconfiggerci! Se io non sono meglio di quei demoni voi non siete migliori di me!"
"Ora smettetela ragazze."
Usagi si era alzata e aveva posato una mano sulla spalla di Haruka e l'altra sul braccio di Eudial.
Entrambe la guardarono piuttosto sorprese.
"Se Eudial ha ragione, dovremo affrontare un nemico terribile. E possiamo farlo solo se siamo unite. Dimentichiamo il passato almeno finche' non avremo sconfitto i demoni."

"15 Giugno - Sono passati dieci giorni da quando abbiamo iniziato a prepararci per affrontare il nemico. Non credo che la strega ci sara' molto utile: i suoi poteri sono deboli e fisicamente e' poco resistente.
Lei e Haruka si allenano ogni mattina nella corsa e nel combattimento, mentre Setsuna cerca di potenziare i suoi poteri. Temo che in combattimento ci sara' solo di intralcio. Haruka invece e' sempre bellissima quando corre.
Lei e' davvero come il vento."

Eudial chiuse il diario con un gesto rabbioso e lo rimise a posto. Sospiro'.
Le parole di Michiru le davano immensamente fastidio, ma doveva ammettere che erano vere.
Ogni giorno gli allenamenti con Haruka erano una nuova sconfitta: per quanto si impegnasse a correre, dopo pochi secondi si trovava a fissare la schiena della senshi parecchi metri piu' avanti.
E le due sailor non perdevano occasione per farglielo pesare.
Con Setsuna era diverso: i suoi poteri erano ancora molto insufficienti, ma ogni giorno scopriva una sfumatura di essi che non conosceva e ogni allenamento era una sfida.

"17 Giugno - Un nuovo combattimento. Il mostro era molto potente, ma siamo riuscite a sconfiggerlo piu' facilmente della volta scorsa. Odio ammetterlo, ma la strategia d'attacco della strega sembra funzionare. Come previsto lei non ha la forza necessaria per combattere con noi, se non fosse stato per Haruka oggi avrebbe fatto una brutta fine. Non capisco perche' l'abbia aiutata, avevamo deciso di abbandonarla a se stessa se ci fosse stata di intralcio."

Eudial affondo' il viso nel cuscino per soffocare un gemito: la ferita al fianco le faceva molto male anche se non era grave.
Ma il suo orgoglio era ferito ancora piu' profondamente del corpo.
Quel giorno non aveva letto il diario di Michiru: poteva immaginare il tono delle parole scritte dalla ragazza e sarebbe stato troppo per lei da sopportare.
La battaglia del giorno prima era stata un fallimento, un disastro totale.
Il mostro nemico si era diviso in piu' esseri del previsto e lei si era trovata a dover affrontare un demone da sola.
I suoi attacchi non lo avevano scalfito minimamente e lei non era stata abbastanza veloce da evitare il tentacolo che l'aveva colpita al fianco.
Se Sailor Uranus non l'avesse spinta bruscamente a terra, il colpo successivo della punta acuminata del tentacolo le avrebbe trafitto il cuore.
La Sailor era addirittura riuscita a sconfiggere il mostro da sola mentre lei giaceva a terra, inerme e incapace di muoversi.
Odiava il pensiero di essere in debito con una delle sue ex-nemiche.
Fece vagare lo sguardo per la stanza in penombra e colse la sua immagine riflessa nello specchio.
Era davvero lei quella ragazza pallida e dall'aria infelice che vedeva di fronte a se'?
Si alzo' dolorosamente in piedi e si avvicino' al vetro.
Appoggio' una mano alla superficie dello specchio e rivolse uno sguardo di sfida alla sua immagine.
Non era da lei restare a letto a commiserarsi.
Appena guarita la ferita si sarebbe impegnata a fondo negli allenamenti e avrebbe fatto vedere alle sailor di cosa era capace.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal