Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mere    24/04/2012    3 recensioni
Jared sbuffò annoiato, dondolandosi sulla sedia come un bambino.
« Sono seduto a leggere del mio personaggio che interpreta me stesso, ma che in realtà non lo è. » disse a nessuno in particolare, ma Jensen di fianco a lui rise.
« Un po’ contorto come pensiero. »
« Mi sembra di soffrire di disturbi della personalità. » dichiarò Jared con un altro sbuffo.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ispirazione a scuola è qualcosa di raro, eppure mandando a quel paese Chimica sono riuscita a partorire questa stronzata, scusate il termine XD. E poi boh, sarà che i J2 mi ispirano cretinaggini all’inverosimile. Bah, comunque, buona lettura! AHAH.
mere.

 

 

 

 

 

J-squared, ruoli alla rinfusa.

 

Il set era quasi sgombro, Bob aveva abbandonato le riprese circa dieci minuti fa, solo gli operatori e i tecnici della scenografia incorniciavano lo scenario ormai vuoto. Anche Misha stava per tornare a casa, giacca in spalla e copione ancora alla mano. Diede un’occhiata al set e poi scomparve dietro le quinte, fischiettando.

Jared sbuffò annoiato, dondolandosi sulla sedia come un bambino.

« Sono seduto a leggere del mio personaggio che interpreta me stesso, ma che in realtà non lo è. » disse a nessuno in particolare, ma Jensen di fianco a lui rise.

« Un po’ contorto come pensiero. »

« Mi sembra di soffrire di disturbi della personalità. » dichiarò Jared, con un altro sbuffo.

« Perché, non è così? »

« Piantala! »

Misha passò di lì proprio in quel momento, un sorriso a trentadue denti stampato sul viso.

« Ave, J-squared! » disse soave, impugnando il suo fedele cellulare « E’ l’ora di battere in ritirata, no? »

« Sì, stavamo per andare. » rispose prontamente Jensen scattando in piedi « A meno che il signorino qui non voglia rimanere a rileggersi il copione per tutta la notte. »

Jared alzò gli occhi al cielo e, con un sorriso sarcastico rivolto al biondo, infilò malamente il copione nella tasca dei jeans. « Contento? »

« Una pasqua. Adesso possiamo andare. »

« Io continuo ad essere confuso. » mormorò il moro facendo ridere Misha « Sono sposato con la finta Ruby. »

« Ma che ha bevuto? » si sentì Misha proferire a bassa voce.

« No, sei sposato con Gen che, se non torni a casa per cena, ti lascia a secco! » commentò Jensen con uno sguardo complice.

« E che poi mi lascia dormire sul divano! » Jared sembrò rinsavire e con un colpo di tosse accelerò il passo.

Misha e Jensen rimasero un po’ indietro, il moro ancora costantemente incollato al suo cellulare, mentre il biondo, con la coda dell’occhio, fissava l’omone di fronte a sé con un sorriso sereno.

« Amen, Padaleski! » esclamò quest’ultimo citando una battuta del copione.

« E’ Lecki, finale. » rispose prontamente il moro.

Misha alzò un sopracciglio e li superò di slancio. « Beh, buona notte, J-squared! »

I ragazzi lo salutarono con un cenno della mano ed avanzarono verso l’enorme auto nera dinanzi a loro.

« Tanto lo so che continuerai a leggere il copione per tutta la notte. » gli disse Jensen con una smorfia buffa.

« Già. Lo so anch’io. » rispose lui con un sorriso. E il set di Supernatural, in un attimo, fu finalmente vuoto.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere