Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: frufietta88    24/04/2012    2 recensioni
Piccola one shot brittana su quello che avviene dopo il momento romantico " I love you so much" " I love you too"...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I love you so much" ... " I love you too" ...

" perfetto, dopo questo disgustoso momento romantico potete pure andare ad amoreggiare da un'altra parte, non voglio rischiare di sentire un'altra sola parolina dolce in questo ufficio... " Brittany e Santana sentirono la voce della coach Sylvester come un eco lontanissimo da loro, nessuno avrebbe potuto interrompere quel momento magico, nessuna delle due voleva smettere di abbracciare l'altra...ma quando si sentirono arrivare addosso penne e gomme da cancellare capirono che forse era il momento di tornare alla realtà..." vi siete decise a staccarvi finalmente... tette rifatte devo dire che ti sei rammollita, l'ho sempre detto che l'amore indebolisce, su adesso se non volete che vi lanci anche uno dei miei trofei FUORI DI QUì!!!"
le due ragazze uscirono di corsa dall'ufficio della coach Sylvester..." non posso credere che hai mandato una lettera all'univesità di Lousville, e soprattutto non posso credere che mi abbiano accettato grazie a te..." Santana era la gioia in persona, guardava Brittany con aria sognante come se potesse continuare a vivere soltanto guardandola... " beh l'ho riletta un sacco di volte a Lord Tabbington, volevo essere sicura che andasse bene e siccome lui non ha mai detto niente ho capito che avevo scritto tutto giusto e potevo mandarla, sei davvero contenta San? "... Brittany era soddisfatta di sè, per una volta sapeva che aveva fatto la cosa giusta... " contenta? Britt sono al settimo cielo, dobbiamo festeggiare,voglio dimostrarti quanto mi hai fatto felice... stanotte tieni gli occhi aperti..." "San ma la notte io di solito gli occhi li tengo chiusi per dormire..." Santana si aspettava quell'affermazione che magari per molti era solo una risposta stupida ma per lei era la perfezione, adorava quel lato fanciullesco di Brittany... " beh stasera ti consiglio di non dormire perchè potrebbe arrivarti una bella sorpresa..." Santana diede un piccolo bacio alla sua ragazza e se ne andò saltellante sapendo di aver fatto felice Brittany soltanto pronunciando la parola 'sorpresa'

"non posso credere che tu mi abbia trascinato con te soltanto perchè in questo modo potrai parcheggiare nel posto per invalidi..."
" e dai Quinn sei o non sei la mia migliore amica? le amiche si spalleggiano, tu hai la fortuna di avere qualcosa che io non ho e come mi a migliore amica sei obbligata ad aiutarmi..."

Quinn e Santana avevano appena parcheggiato nel posteggio per invalidi davanti alla gioielleria più rinomata di Lima...
"San come te lo devo dire che avere una carrozzina non è poi una così grande figata come dici tu?"
"ma sei pazza? io non capisco perchè ti lamenti, hai il posto personalizzato praticamente in tutti i posti tu voglia andare, pensa a quando ti alzerai di nuovo e dovrai ricominciare a mandare a quel paese ogni macchina che ti frega il parcheggio, goditi questo periodo di relax..."

Quinn non ce la fece più e si lasciò scappare una risata, tutto quello che Santana aveva detto avrebbe dovuto farla sentire offesa ed invece la faceva sentire normale, per questo voleva così tanto bene alla mora, era l'unica che non le premetteva mai di sentirsi una nullità e di abbattersi, con Santana era semplicemente Quinn e non la povera ragazza che era stata investita da un camion ed era finita su una carrozzella...
" va bene hai ragione te,ma adesso puoi dirmi cosa siamo venute a fare in questa gioielleria? non dirmi che vuoi sposarti anche tu perchè altrimenti inizio a pensare che c'è un virus matrimoniale che gira al MC Kinley... "
" non dire scemenze, non sono mica la nana, non mi voglio sposare o almeno non adesso..."
Santana quasi sussurrò l'ultima frase sperando che Quinn non l'avesse sentita...
"COSA??? tu che hai sempre detto che non ti saresti mai sposata, tu che al matrimonio di mia cugina hai fatto un discorso su come il numero di divorzi in america sia superiore al numero di matrimoni, tu, SANTANA LOPEZ stai pensando al matrimonio?" Santana si sentì avvampare...
" non ho detto che voglio sposarmi, ho solo detto che non mi voglio sposare adesso, e che forse se tra un milione di anni se sarò ancora viva e non avrò più nessuno da tormentare allora FORSE mi sposerò, ma è una cosa MOOOLTO lontana Quinn..."
" si si va bene, non cambia il fatto che prima di stare con Brittany la parola matrimonio non è mai uscita dalla tua bocca..." Quinn continuava a sbeffeggiare Santana che però ad un tratto si fece seria...
" è una cosa seria con Brittany, è la prima volta che so davvero che quello che sto facendo è giusto..." Quinn vide gli occhi lucidi dell'amica e non potè fare a meno di abbracciarla... " lo so, e sono davvero felice per voi, lo sai che io ci sarò sempre..."
" grazie Quinn, ti voglio be..."
"okok basta smancerie ti prego, non ti riconosco più prima parli di matrimonio adesso stavi quasi per dirmi che mi vuoi bene, rivoglio la furia di Lima Heigh e soprattutto voglio sapere che diavolo vuoi comprare a Brittany..."

le due amiche scoppiarono a ridere sciogliendo l'abbraccio...
" lo vedrai, muoviti due ruote due la vendetta..."
" ecco adesso ti riconosco... il virus non ti ha contagiato menomale..."


" Britt, Britt, hey svegliati piccola..." Santana era entrata dalla finestra della camera di Brittany, ormai erano anni che che aveva escogitato questa soluzione per entrare a notte tarda in casa Pierce senza dover suonare il campanello, si sentiva un pò romeo in versione goffa ma non poteva farci niente, era troppo bello entrare in quella camera e guardare Britany dormire...
" è ancora presto per andare a scuola mamma..." Brittany non accennava a svegliarsi, ' e menomale che le avevo detto di non dormire' si ritrovò a pensare Santana con un sorriso...
" Britt sono San, svegliati devo darti la tua sorpresa..." a quelle parole la bionda aprì gli occhi e in un attimo si era fiondata tra le braccia di Santana...
" San, ho provato a non dormire lo giuro, ho anche detto a Lord Tabbington di sveglirmi se mi si chiudevano gli occhi ma lui come al solito non mi ha ascoltato, scusami..."
" non fa niente, stai tranquilla ma adesso sei pronta per la tua sorpresa?"
" e me lo chiedi? è tutto il giorno che aspetto..."

Santana sentendo quelle parole prese coraggio e tirò fuori dalla tasca una piccola scatoletta rossa...Brittany non perse tempo e la aprì...
" lo so che un anello è qualcosa di impegnativo, ma è l'unica cosa che riesce a esprimere in pieno quello che provo e quello che tu rappresenti per me... ho fatto incidere questa frase perchè lo penso davvero Britt, in mezzo a tutte quelle stronzate che ho detto oggi sulla fama e sul voler essere famosa questa era l'unica cosa che pensavo davvero e che voglio pensare sempre... ti amo tantissimo..." Santana sussurrò quelle parole con sicurezza e con amore, ma vedendo che Brittany non accennava a parlare cominciò a spaventarsi seriamente, eppure credeva che le sarebbe piaciuto... anche Quinn aveva detto che era un regalo bellissimo...
Brittany non sapeva cosa dire, aveva milioni di emozioni che in quel momento invadevano il suo corpo, in quella piccola scatolina aveva trovato il più bel dono che qualcuno le avesse fatto: era un anello, un piccolo anello di oro bianco con incisa dentro una frase meravigliosa " are and will always be my girlfriend ... I love you San" non sapeva cosa dire, cominciò a piangere e non riusciva a smettere nonostante vedesse la preoccupazione tangibile negli occhi di Santana...
" hey Britt, scusami non dovevo farti l'anello, è troppo presto lo so scusa ti prego perdonami..."
Brittany sentendo quelle parole strinse forte a sè l'amore della sua vita riempiendola di baci, voleva farle capire tutto l'amore che provava per lei, così tra un bacio e l'altro non poteva fare a meno che sussurrare " ti amo"
Santana cominciò a respirare sentendo quelle dolci parole, era diventata di marmo vedendo Brittany piangere credeva di aver rovinato tutto... " questo significa che ti piace?"
" ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e amo questo anello, non lo toglierò mai te lo prometto..."
Santana si sentiva in paradiso, cominciò a baciare e a stringere forte Brittany, non voleva più staccarsi da quelle labbra, avrebbe voluto restare così per sempre... si accoccolarono entrambe sul letto della bionda e dopo poco si addormentarono... durante la notte però Brittany si avegliò..." San, San..."
" Britt che c'è? è presto..."
"San mi sono dimenticata di dirti una cosa..."
" cosa?"
" anche tu sarai sempre la mia ragazza..."

Brittany diede un tenero bacio alla mora e si rimise a dormire, Santana fece lo stesso e improvvisamente sul suo volto spuntò un sorriso che si poteva notare anche a chilometri di distanza...


Spero vi piaccia, volevo scrivere qualcosa sulla 3x16 ed è venuto fuori questo... fatemi sapere se vi piace... grazie a tutti kiss ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88