Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    24/04/2012    1 recensioni
Vi è mai capitato di rimanere bloccati in una situazione in cui non vi sono vie di mezzo e l'unica soluzione è scegliere quale strada del bivio prendere?
A me no.
Il mio nome è Kimberly, Kim per lo più, la più bella ragazza bionda, ricca e popolare della scuola, e a chi importa se sono una stronzetta che tratta tutti da schifo, mi amano lo stesso!
.. Bhè, ok, forse io non sono bionda. E nemmeno ricca. E tantomeno popolare!
In verità, quella che vi ho appena descritto non è altro che Sady, l'essere più spregevole che esista sulla faccia della terra.
Ed io? Ecco, "Kim non è altro che quella ragazza."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non dirmi che vai ancora dietro a quello?", mi interruppe Jane sorridendo.
"JJ!! Mi sei mancataaa!!!" dissi abbracciandola forte.
"Aww! Anche tu K!", ricambiò lei.
Jane era la mia migliore e unica amica. E se c'era una cosa che mi faceva male in quel momento era il non aver avuto modo di raccontargli dell'estate.
"Jane, devo raccontarti una cosa!, dissi impaziente, ma la campanella suonò in quell'istante e mi azzittì.
"Ci vediamo a pranzo!", mi salutò lei con un bacio sulla guancia, e scappò via.
Poco prima di entrare in classe, Nathan passò col suo gruppo e mi regalò uno dei suoi sorrisi più belli.
Passai le prime tre ore nel tentativo di disegnarlo, ma realizzai che era impossibile rappresentare la perfezione su un pezzo di carta.
L'intervallo finalmente arrivò, e quando uscii dalla classe mi scontrai con un tipo alto. Uno degli amici di Nathan.
"Oddio, scusa!", urlò lui impacciato e si chinò a raccogliere i libri che mi erano caduti.
"Bel sorriso..." commentò ridandomi il foglio con il mio mezzo disegno.
"Grazie", risposi intimidita, e solo a quel punto mi resi conto di quanto blu fossero i suoi occhi.
Feci ordine tra i miei libri e lui rimase immobile davanti a me.
"Uhm.. piacere, io sono Jay", disse allungando la mano.
La afferrai e risposi: "Kim", ma lui continuò a stringerla per una manciata di secondi. - stava iniziando a diventare imbarazzante.
"Bhè! piacere di averti conosciuta, Kim" mi sorrise e si spostò per farmi passare.
"Anche per me.." arrossii io, e andai via, ma pochi metri più in là, mi voltai a guardarlo, e lui stava facendo lo stesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny