Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: AmyEvert    25/04/2012    4 recensioni
«E’ una giornata importante. La regina Arya e la regina Nasuada saranno ricevute dal Capo del Nuovo Ordine dei Cavalieri, Eragon Ammazzatiranni», le disse Jacques.
«Oh», sussurrò Luinor.
Eragon.
Quel nome...
Rabbrividì.
Non le era per nulla estraneo, sembrava quasi appartenesse ad un suo familiare, ad un suo amico intimo. Eppure non l’aveva mai sentito prima, ne era sicura.
**
L'idea per questa storia è saltata fuori dopo aver letto Inheritance. Una parte di me si rifiutava con tutto il cuore di accettare che il Ciclo finisse così... Ed ecco il mio personalissimo continuo! Non so cosa partorirà la mia mente distorta; qualunque cosa ne venga fuori, spero sia di vostro gradimento! Se volete avere qualche "info" in più, leggete l'Introduzione :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon, Murtagh, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Introduzione

Aloha! Per cominciare, un piccolo estratto:

**

Restò appesa alla guglia e attese che Jacques la raggiungesse. Insieme, arrivarono alla sommità della cattedrale. Luinor si sporse e guardò giù, tenendosi con una mano.

«Che cosa succede?», chiese notando la folla di gente che si trovava in piazza.

«E’ una giornata importante. La regina Arya e la regina Nasuada saranno ricevute dal Capo del Nuovo Ordine dei Cavalieri, Eragon Ammazzatiranni».

«Oh», sussurrò.

Eragon.

Quel nome...

Rabbrividì.

Non le era per nulla estraneo, sembrava quasi appartenesse ad un suo familiare, ad un suo amico intimo. Eppure non l’aveva mai sentito prima, ne era sicura. Anche i nomi delle due regine le parvero familiari.

Jacques non sembrava aver notato il suo turbamento quando le gridò, per sovrastare la folla rumoreggiante: «La regina è arrivata! Guarda!».

**

Questa non è la mia prima fan fiction... Diciamo che è la prima che avuto il coraggio di pubblicare qui!

Per farvela capire meglio, questa storia necessita di una piccola introduzione –ahimè, poveri voi.

Da dove mi è venuta l’idea di scrivere “La ragazza che danzava con il fuoco”? Beh, diciamo che sono rimasta molto delusa dal finale di Inheritance (se qualcuno non l’ha letto, non capirà molto di questa storia) e quindi ho voluto continuare l’opera (a mio parere) incompiuta di Paolini. Molti interrogativi sono rimasti sospesi, tocca a noi fan provare a rispondere!

Ho scritto di getto una bozza della storia qualche mese fa, ma per “obblighi scolastici” non l’ho più ripresa... fino ad oggi.

La fic è ambientata dieci anni dopo Inheritance, in Europa, la terra ignota dove Eragon è diretto alla fine del Ciclo dell’Eredità.

Ok, ho finito di stressarvi con questa intro breve ma noiosa... adesso arriva il primo capitolo! ^___^

Amy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: AmyEvert