Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |      
Autore: mirko firsto    19/11/2006    1 recensioni
questa è una storia di mia pura fantasia,tratta di un mondo alternativo di FF8 sto per scrivere quattro libri che contengono 250 capitoli aspetto presto le vostre recensioni
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINAL FANTASY LA LEGGENDA LA BATTAGLIA CONTRO LA STREGA PROLOGO Tutto ebbe inizio quel giorno, quando adele la strega dittatrice di easter voleva comandare l'intero mondo,allora pensai tra me e me se riuscirò a sopravvivere a tutto ciò che stava accadendo, scriverò un bel poema. Bene allora eccomi quà figli miei vi parlo da una zona molto remota dell'universo conosciuto,da qui mi è possibile comunicare grazie ad..................no,non mi divulgherò tanto, non immaginate neanche cosa voglia dire stare senza di voi, ormai siete grandi ve la saprete cavare da soli, adesso nella vostra mente stà sorgendo l'idea di chi sia io per voi, molto difficile da spiegare, ma se davvero vi raccontassi la mia storia resterete a bocca aperta, questo l'abbiamo fatto esclusivamente per voi figli della terra, tutto ciò che avete intorno l'abbiamo costruito per darvi un futuro felice e prospero, abbiamo tanto lottato noi dell' 8 era, quando le cose ci caddero in testa come un macigno allora ci venne la felice idea di.................basta. veniamo al dunque, inizierò a raccontarvi tutto ciò che accadde durante l'8 era............. inanzitutto dopo la sconfitta di adele, ed il suo passaggio allo stato solido nello spazio,Laguna loire divenne presidente di easter, gli orfani tra qui SQUALL LEONART furono accuditi dalla madre all' orfanotrofio,ma il punto venne quando ellione fù rapita o perlomeno condotta al palazzo di easter, da quell'avvenimento cambiarono le sorti del mondo...........comunque inizierò a narrarvi di quando conobbi squall e seifer durante L'allenamento, si tutto ebbe inizio quel giorno, fù anche il giorno che laguna venne rieletto presidente di easter city, ed ellione fuggì da easter verso una direzione ignota. Buona lettura............
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: mirko firsto