Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Gondolin    26/04/2012    1 recensioni
[ Misha/Sebastian ]
Sebastian ottiene la sua vendetta, e Jared commette il fatale errore di riderne.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Misha Collins/Sebastian Roché, menzionati Jared Padalecki e Rob Benedict

Ambientazione: su un aereo diretto verso la Jus in Bello a Roma più o meno in questo momento.

Cose da sapere: Twitter. È. Il. Male e questo è il seguito di questa drabble di Selene Silver, che è anche lei Il Male, ma un po' meno di twitter.

 

 

 

«Questa me la paghi» aveva promesso Sebastian, e Misha sapeva di non poter sfuggire alla sua vendetta.

Non che la temesse davvero. Seb non aveva speranze contro il vero Trickster.

Forse.

O forse aveva trovato un punto debole, visto lo sbuffo esasperato che gli suscitò il tweet di Sebastian diretto a Robert. Robbie. Sì, come no. E i romantici giri per Roma. Sì, come no.

Jared si sporse per spiare cosa avesse causato quella reazione, e Misha cercò di nascondere il cellulare, che però gli fu strappato dalle grinfie di quel Sasquatch. Già normalmente era impossibile sfuggirgli, figurarsi quando si era intrappolati su un aereo.

«Oh!» esclamò Jared «Sembra che il trottolino amoroso stia tubando con qualcun altro!»

Misha lo fulminò con lo sguardo, meditando se fosse il momento di sfruttare le foto che aveva scattato a Jensen l'ultima volta che l'aveva fatto ubriacare. Sarebbero state una vendetta perfetta.

 

 

 

Il mio headcanon (ovvero: informazioni di cui nessuno aveva bisogno bastate sullo stalking via twitter): il povero Robert viene sfruttato da Richard per far ingelosire Matt e da Sebastian per far ingelosire Misha. Che vita ingrata!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin