Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    26/04/2012    0 recensioni
Questa è una ff su Heather Morris e Naya Rivera, mi sono immaginata come potrebbe essere nato il loro amore... naturalmente tutto quello che scriverò è solofrutto della mia immaginazione non le conosco purtroppo quindi posso solo immaginare...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"PREPARATE LE VALIGIE ANCHE QUEST'ANNO GLEE ANDRà IN TOUR INDOVINATE DOVE??? IN EUROPAAA"

" Certo è facile per lui da un giorno a un'altro dire che andiamo in tour, ero già pronta a godermi la mia meravigliosa settimana a Ibiza..."

" E dai Naya non ci credo che non vuoi andare in tour... preferiresti una settimana a Ibiza che 2 mesi insieme alla tua migliore amica? "

Heather sfoggiò un broncio adorabile alla quale Naya non seppe resistere, era quasi arrivato il giorno della partenza e tutto il cast era alle prese con prove e bagagli, Heather e Naya erano le uniche che a pochi giorni dalla partenza dovevano ancora cominciare a fare la valigia e per questo si aggiravano per i negozi di Los Angeles alla ricerca degli ultimi acquisti necessari per la partenza...

" e dai scema certo che voglio andare in tour... ma passare una settimana rilassante a Ibiza non è che mi avrebbe proprio fatto schifo..."

" ah bene ho capito preferisci Ibiza alla tua migliore amica..."

" scusa e chi sarebbe la mia migliore amica?"

Naya cominciò a prendere in giro Heather che intanto stava cominciando a prendersela sul serio, aveva sempre bisogno di avere conferme su conferme da Naya, sapeva che erano migliori amiche e sapeva che Naya le voleva un infinità di bene ma aveva sempre bisogno di sentirselo dire così decise di continuare a fare l'offesa...

" e dai Hemo scherzo lo sai... vieni quì" Naya strinse in un abbraccio l'amica che tra le sue braccie si sentì in paradiso e soprattutto protetta...

"scu-sa-te..." una ragazzina che all'incirca aveva 15 anni interruppe l'abbraccio, era molto emozionata ,teneva un cartoncino con una penna in mano e provava a balbettare qualcosa...

"hey ciao..." Hemo sfoggiò un sorriso che fece subito tranquillizzare la ragazzina

" ciao scusate se vi disturbo ma potete farmi un autografo?"

" ma certo come ti chiami"

"Christin "

" ecco fatto Christin sei una fan di glee?"

Naya era sempre felice di poter vedere quanto bastava poco per rendere contento qualcuno e i loro fan erano semplicemente meravigliosi...

" no, cioè si, cioè non sono fan di glee, non mi piace nessuno di glee apparte voi due..."

la ragazzina improvvisamente avvampò diventando rossissima e suscitando una tenerezza indescrivibile agli occhi di Heather e Naya che si guardarono fiere...

" ma grazieee, è un onore per noi..."

" prego, tutto il mondo ama il brittana"

Christin stava cominciando a sciogliersi, Naya e Hemo la stavano mettendo a suo agio...

" tutto il mondo? addirittura? " Naya e Hemo si stavano divertendo, incontravano fans ogni ogni giorno ma era sempre bellissimo sentire tutto quell'amore che la gente nutriva nei loro confronti...

" beh si siamo in tantissimi... grazie mille voi siete i miei idoli..."

Christin con imbarazzo si avvicinò alle due ragazze e le stampò un bacio sulla guancia prima di correre via... ma prima di uscire definitivamente dal negozio dove aveva trovato isuoi due idoli si voltò di nuovo verso di loro...

" ah tutto il mondo ama anche l' HeYa "

Naya e Hemo si scambiarono un sorriso ed entrambe distolsero in un attimo lo sguardo quando si accorsero che stavano arrossendo...

Primo capitolo, non so chi me l'ha fatto fare di avventurarmi in una ff HeYa ma mi passava quest'idea per la testa da un pò e così eccomi quà... succederanno parecchie cose preparatevi...:D ah per chi segue la mia ff brittana non l'ho abbandonata in questa settimana arriverà il nuovo capitolo promesso...;D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88