Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    30/04/2012    3 recensioni
Tutto ciņ che voglio č una promessa. La promessa che non mi dimenticherai.
[...]
Canada era quel tipo di persona riservata, che non faceva niente per attirare l'attenzione e per far notare agli altri la sua presenza. Era silenzioso, e non era raro che durante i meeting ci si dimenticasse di lui.
Le luci della ribalta erano tutte su America, mentre lui nell'ombra doveva rimediare agli sbagli del fratello.
Storia riscritta e ripubblicata
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXXV

  




 


Tutto ciņ che voglio č una promessa

La promessa che non mi dimenticherai. 

 

 

 














Canada era quel tipo di persona riservata, che non faceva niente per attirare l'attenzione e per far notare agli altri la sua presenza. Era silenzioso, e non era raro che durante i meeting ci si dimenticasse di lui.
Le luci della ribalta erano tutte su America, mentre lui nell'ombra doveva rimediare agli sbagli del fratello. Aveva fatto l'abitudine a tutti quelli che avevano dei rancori nei confronti dell'americano e che se la prendevano con lui, confondendoli. Nessuno gli chiedeva mai scusa, tanto erano fermi nella loro convinzione di aver dato una lezione all'odiato americano.
Nessuno, eccetto Cuba.
'' Ehm... sei Canada, giusto? Mi dispiace per ieri. Ti va un gelato?''
Cuba era l'unico a ricordarsi che lui era Canada, solo Canada, e non America. Certo, ogni tanto  lo confondeva con l'altro, ma alla fine tornava sui suoi passi, e si ricordava di lui.
E durante quei pomeriggi, con loro due da soli e delle coppe di gelato, pregava che il cubano rimanesse l'unico capace di riconoscerlo. Gli bastava che solo lui si ricordasse che esisteva. 

  

























( 173   parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta č basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Ammetto, loro due ci hanno messo un po a conquistarmi, ma l'amore che provo verso questa coppia non fa che crescere.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch