Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaWife    30/04/2012    1 recensioni
Clarissa,una ragazza semplice e divertente si trasferisce e.. incontrerà l'amore della sua vita?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Driiin Driiiin Cara,bella e sorridente fanciulletta svegliaaa " 
 
Sentendo quella canzoncina fastidiosa iniziai ad aprire gli occhi lentamente mentre la finestra lasciava penetrare quella raggio di sole della mattina che mi accarezzava il viso..fissai la sveglia per qualche secondo..la presi e la scaraventai a terra.

Primo giorno di scuola in un nuovo istituto con gente nuova e compagni diversi?no, grazie! Io ,mio fratello James (7 anni) e mia madre ci eravamo trasferiti per la quinta volta,ma questa volta la mia " dolce " (si fa per dire) mammina ci aveva promesso che sarebbe stata l'ultima,Londra.. città molto bella,ma niente a confronto con il mio vecchio paesino dove avevo fatto conoscenze. Mi rimisi sotto le coperte al calduccio,chiusi gli occhi.
 
<< Ma sei scemaa?!! Clarissa Mcgravin alzati immediatamente da quel letto! E' il tuo primo giorno di scuola signorina! >> gridò mia madre. Mia madre? La solita bella donna interessata solo al suo lavoro e che dei figli gliene importa ben poco. Obbedì..
 
Scalciai le coperte e me ne andai in bagno per prepararmi, lasciando mia madre nella mia cameretta. Mi misi un filo di matita per risaltare i miei occhi verdi acqua e mi lasciai i capelli color cioccolato cadere sulle spalle .

Uscii dal bagno e misi una maglia semplice azzurrina con la scritta "free hugs" e dei pantalocini bianchi,presi lo zaino e senza salutare nè mio fratello e nè mia madre mi incamminai verso la scuola.Mentre camminavo,intravidi una struttura moolto alta e con all'esterno ragazzi con degli zaini sulle spalle "Quella è la scuola,ne sono sicura" pensai.
 
Arrivata davanti a quella struttura,vidi mezza scuola girata verso di me, mi continuavo a chiedere " cosa c'è? che ho fatto? ",sospirai e inziai a pensare.. ricordando che:sono una ragazza alta con le curve al posto giusto,occhi verde acqua,capelli scuri pelle chiara e perfetta..e dei bei denti,nelle altre scuole ero una delle ragazze più corteggiate..ma io avevo un'autostima moolto bassa nonostante tutti i complimenti che ricevevmo,forse era per quello,forse perchè ero una bella ragazza.. bhoo!

ma quei ragazzi che avevano gli occhi fissi sul mio corpo mi stavano facendo irritare! Così,appena suonata la campanella entrai velocemente dentro la scuola,cercando la classe di matematica,ero letteralmente entrata nel panico,la gente che mi guardava io che cercavo la classe senza riuscirci.. fino a scontrarmi con una ragazza,molto carina con i capelli biondi platino (presumo tinti) legati da un fiocco rosa e degli occhi color nocciola..
 
<< Heei! Tu devi essere quella nuova! >> esclamò la ragazza mentre mi aiutava a raccogliere i libri 
 
<< Si,sono la ragazza nuova! Piacere,Clarissa>> 
 
<< woo! figo,hai un nome bellissimo.. io mi chiamo Laila,Piacere >>
 
<< Grazie! Scusa ,potresti dirmi qual è la classe di matematica? >>
 
<< Ah si,certo! E' questa difronte a te! >>
 
<< Grazie mille! oh,ci si vede eh! >> Dissi mentre mi incamminavo nell'aula,lei mi fece un cenno con la testa e sgattaiolò nella sua classe.
 
Entrai nella classe e mi misi in un posto nell'ultima fila, dato che era l'ultimo rimasto.

Entrò il professore e con aria da "so tutto io" disse a tutta la classe:
<< Ragazzi,lei è la signorina Mcgravin,Calrimma Mcgravin >> indicandomi con il dito,io mi alzai e lo corressi (?) 
 
<< E' CLARISSA Mcgravin comunque >>
 
la classe si mise a ridere irritando il professore e io mi rimisi al mio posto. 
<< E' uguale! >> Ribattè il professore.
 
Iniziò la lezione.. e guardandomi intorno con aria curiosa, notai un ragazzo.. alto,riccio e con degli occhi penetranti che farebbero invidia pure a un supermodello,il ragazzo mi fissava in modo sicuro e devo dire anche molto sexy.. (?) in quel preciso momento sbarrai gli occhi e pensai nella mia testa " NO! Clary! NO! Non dinuovo,non ci provare neanche sei ti investono! non ti devi innamorare più " Mi ero ripromessa che dopo un'esperienza in passato..non mi sarei mai più innamorata,obbedì alla mia coscienza e guardai da un'altra parte...

finì la lezione e mentre mi alzavo e mi sistemavo i pantalocini  davanti all'aula  si posizionarono quattro ragazzi alti e belli e pensai: "  Ma daai! Lo fanno apposta??! Ma che è? sono tutti gnocchi qui?! " Feci un respiro profondo,ma mentre attraversavo l'aula gigantesca sentii chiamarmi alle spalle

<< Allora,tu sei Clarissa! >> disse il ragazzo con gli occhi penetranti

<< Si! Piacere, tu sei..? >> dissi con aria disivonta e sicura

<< Harry,Harry Styles..>> 

<< Ah.. capito..bene,ora devo andare,ci si vede Harry >> 

<< Ci si vede >> rispose.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaWife