Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/05/2012    2 recensioni
Ispirandomi al contest Un fiore... un emozione di robinchan07. L'ultima storia è quella che ha partecipato a quel contest.
A dire la verità il contest permetteva di scegliere tra un fiore e poi ti veniva comunicata l'emozione corrispondente, ma non volendo far sapere a tutti a cosa corrispondono i prompt, inserirò solo l'emozione.
Spero vi piacciano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giochi infantili Ringrazio anche solo chi legge.

Titolo della storia: Giochi infantili
Prompt:
SPONTANEITA'
Personaggi o Pairing: Goku, Trunks e Goten
Genere: generale
Avvertimenti: drabble
Breve introduzione: Una scena familiare e giocosa in cui si mostra il modo in cui la gente vede Goku, ossia come una creatura ingenua.



Giochi infantili

- E' davvero spontaneo, come i bambini - pensò Chichi. Sorrise guardando fuori dalla finestra della sua casa. Goku si stava facendo il bagno con i bambini. Goten sorrideva in maniera infantile schizzando l’acqua, Trunks guardava il Son con gli occhi socchiusi e l’aria di sfida scalciando. La donna si voltò tornando alla pentola, l’acqua bolliva e il fumo si alzava.

“Non è giusto così!” urlò il glicine.

“Papà!” gridando il son più piccolo. La mora afferrò una grossa lucertola ascoltando le urla. Gettò l’animale morto nell’acqua.

“Non è giusto se diventate Gotenks”. Si alzò la voce di Goku, preoccupata.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy