Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _federica    05/05/2012    3 recensioni
Destiny Hope. Una ragazza come tante. Riuscirà a realizzare il suo sogno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1.
 
*BUONGIORNO GENTE SONO LE 7.00 IL SOLE SPLENDE SENZA UNA NUVOLA SULLA CITTA' DI ROMA*
"Merda di sveglia che suona sempre nei momenti meno opportuni" penso. 
Stavo facendo un sogno bellissimo, ero ad un concerto.. Un loro concerto! 
Stavano cominciando a cantare, le mie mani si stavano per scontrare con quelle di Niall quando..
QUANDO E' SUONATA LA SVEGLIA.
Con forza mi trascino giù dal letto e scendo in cucina per la colazione. 
Appena entro noto mio fratello intento a mangiare un toast. 
«Buongiorno, Zac» lo saluto dandogli un bacio sulla guancia.
«Buongiorno sorella,dormito bene?» mi chiede lui, 
io accenno un sì con la testa, prendo una tazza e ci verso del latte e i cereali.
Mentre faccio colazione noto il calendario. 8 Giugno.. 8 Giugno.. Ci ragiono un attimo ma poi capisco: OGGI FINISCE LA SCUOLA! 
Comincio una specie di balletto della gioia quando mio fratello mi guarda male. Mi siedo di nuovo e riprendo a mangiare.
Finita la colazione vado in camera e mi preparo per andare a scuola.
Sì perché oggi è l'ultimo giorno di scuola! Ok basta.
Mi vesto come sempre, jeans stretti, una maglia con la bandiera dell'Inghilterra e le mie amate Converse nere. 
Saluto mio fratello ed esco di casa, prendo il mio Ipod Touch e abbandono il mondo per concentrarmi solo sulla musica.
La cosa positiva della scuola sono quei venti minuti che impiego per arrivarci.
Sono venti minuti fantastici durante i quali mi scordo di tutto.
Lo accendo, parte Lego House di Ed Sheeran, Dio se adoro quella canzone. 
Arrivo a scuola proprio nel momento in cui parte Up All Night.
Quella canzone mi da la carica tanto che mi metto a ballarla mentre salgo le scale solo che gli scalini sono bagnati così cado con il sedere per terra facendo una, mega galattica, figura di merda. 
Ormai sono abituata.
Non c'è giorno in cui io non faccia una figura di merda.
Oggi siamo già ad una e nemmeno sono arrivata in classe. Buon modo per iniziare la giornata!
Mi rialzo come se non fosse success nulla e finalmente entro in classe, trovo Margherita già seduta al suo posto, mi avvicino quatta quatta (?) e le urlo «BUONGIORNO BITCH!» nelle orecchie.
A volte so essere veramente tanto dolce. 
«Porca merda Hope! Mi hai fatto prendere un infarto!» e anche lei sa essere veramente fine. 
Comincio a ridere e lei mi siedo affianco a lei. «Ohoh, stai calma baby» le dico dandole un bacio sulla guancia. 
Lei mi guarda e poi scoppia a ridere, poi mi chiede «Ragazza, sei pronta per partire?!»
CAZZO.
Domani si parte! Domani si parte!
«LONDRA STO ARRIVAAAAAAAANDO!» decido di urlare proprio nel momento in cui entra la prof. di storia.
E siamo a due figure di merda gente! 
La giornata passa moooolto, moooolto lentamente. 
Fin troppo lentamente.
Ma alla fine quella benedetta campanella si decide a suonare, prendo sotto braccio Margherita e ci avviamo verso casa visto che sarebbe venuta a pranzo da me per aiutarmi a preparare la valigia.
Arriviamo a casa e tra una chiacchiera e l'altra pranziamo, poi ci rechiamo in camera e io decido di accendere il computer. 
Apro la mia pagina di Twitter e cosa vedono i miei occhi?!
I ONE DIRECTION SONO TORNATI A LONDRA DOPO QUELL'INTERMINABILE TOUR IN AMERICA!
«Sono a caaaasa! Sono a caaaasa!» comincio a urlare e a saltare per la stanza. 
«Hope cazzo calmati!» mi dice lei.
«MARGHE, COME POSSO ESSERE CALMA?! Sono a Londra! Noi domani andiamo a Londra! Ho una piccola, forse piccolissima, possibilità d'incontrarli!» ok forse stavo andando troppo oltre. Insomma, Londra è una città gigante! 
«Ok forse ho esagerato!» ammetto scoppiando a ridere.
La mia amica si aggrega alla risata e decidiamo di preparare la valigia. 
 
Sono stremata, abbiamo appena finito. 
Dopo tre ore sono riuscita a far entrare praticamente tutto il mio guardaroba nella valigia!
Mi sono sentita molto potente quando finalmente si è chiusa, lo ammetto. 
Sono le sette e Margherita è andata a casa sua.
Decido di perdere tempo al computer, quando arriva mio fratello dal lavoro ceno e mi fiondo a letto visto che il giorno dopo sarei dovuta partire.
Mi aspettano tre mesi, tre, da passare a Londra, la città dei miei sogni, penso prima di crollare.
 
Il mattino dopo mi sveglio. La notte non avevo chiuso occhio per l'emozione. 
Mi preparo e vado in cucina dove vedo mio fratello, il quale non appena scendo mi stritola in un super-mega-iper abbraccio. 
Questa è la prima vacanza che faccio senza di lui. 
«Ehi, così non respiro!» gli dico,
«AHAHAH, hai ragione scusa. Mi mancherai sai.» mi dice «sì anche tu, tanto. Ma stai tranquillo, ti chiamo appena arrivo.» «Bhè sarà meglio per te se lo fai!» rido.
E' arrivato il momento, sono all'aereoporto. 
Vedo Margherita che si sbraccia per essere notata.
Sto per andare a Londra gente!
 
#spazioautrice.
BUONGIORNO BELLA GENTE!
Sì lo so, sono le nove di mattina, però DOVEVO pubblicarlo visto che oggi non ci sono çç.
Avevo intenzione di pubblicarlo ieri solo che quel maledetto corso d'inglese mi ha tenuta fuori casa fino alle sette!
Da non crederci.
Anyway, voglio ringraziare quelle due buone anime che hanno recensito!
Thaaaank you girl(?)!.
Tornando al capitolo..
So che non succede praticamente nulla però è il primo e volevo fare una specie d'introduzione.
Prometto che ne prossimi capitoli succederà di emozionante per la nostra Hope.
Ok, niente, scusate per gli eventuali errori eccetera eccetera.
Se recensiste mi farebbe taaaanto piacere, così posso vedere cosa ne pensate.
Se fa schifo, se è decente, se è orrenda. A voi la scelta(?).
Sto blaterando. Vado via. AHAHAHA.
Spero di aggiornare domani.
 
PS.   Se volete seguirmi su Twitter io sono: @itstorresbaby_
*pubblicità occulta*.
 
Spero vi piaccia il capitolo!
Al prossimo, 
#LLN
Federica. 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _federica