Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Emma Wright    05/05/2012    4 recensioni
Raccolta basata sulla canzone "My heart will go on", dalla colonna sonora di Titanic. Tra realtà e sogno, amore e morte.
1. I see you [Pervinca/Grisam]
2. Far across the distance [Duff/Oleander]
3. Wherever you are [Vaniglia/Jim]
4. You're here in my heart [Shirley/Tommy]
Lasciatemi un commento per dirmi che ne pensate ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Once more you open the door
And you’re in my heart

 
Per Shirley, era sempre stato difficile arrivare a fidarsi completamente degli altri.
Sostenere il contrario sarebbe stato impossibile.
Era cresciuta praticamente da sola, confortata appena dalla presenza degli animali suoi amici.
Quando era molto piccola, le capitava di chiedersi perché non fosse come le altre bambine. La domenica mattina la zia Malva andava sempre al villaggio per comperare le sue stoffe, di conseguenza aveva avuto modo di osservare le ragazzine di Fairy Oak, intente a giocare o a scambiarsi chiacchiere e scherzi.
Non era mai riuscita a cercare di capire come funzionava il loro mondo, né quale fosse il meccanismo che faceva risultare qualcuno antipatico o interessante.
Era cresciuta, ma per quanto si sforzasse si vedeva comunque estranea alla spontaneità delle altre.
Poi, c’era stato Tommy.
Tommy aveva capito. Tommy era riuscito ad aprire quella porta, a comprendere il più profondo significato di ogni piccolo gesto, a farla sentire per una volta accettata, come una donna amata.
Non sarebbe stata completa, senza di lui.





Finalmente ce l'ho fatta C:
Scusate il terribile ritardo, ma a causa della miriade di contest ai quali sono iscritta non ho potuto aggiornare, mi sono ridotta a scrivere dieci storie in una settimana, tra cui un paio di mezze long e diverse oneshot di lunghezza non trascurabile ._.
Credo di poter riuscire a gestire tutto comunque, secondo i miei calcoli, quindi l'ggiornamento arriverà entro lunedì, sarò puntuale u.u
Poi, adoro questa coppia, a mio parere tenerissima e degna di nota, insieme sono splendidi, spero che questa flashfic vi sia piaciuta :)
Su facebook sono sempre qui.
Grazie a chi legge e recensisce, mi rendete felice. ♥
Emma
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Emma Wright