Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    05/05/2012    2 recensioni
Non si tratta di quello che provo per te. Si tratta di quello che provo solo per te.
[...]
Natalia non si curava di quello che credevano gli altri, aveva un obiettivo preciso in mente, un obiettivo a cui non rinuncerebbe mai: conquistare suo fratello. Ucraina le aveva detto '' Passerà, Nat '' , ma lei non voleva crederci. Quel sentimento, quel fuoco che le bruciava dentro, non poteva spegnersi.
STORIA RISCRITTA DALL'AUTRICE
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXXVI





 
  




 


Non si tratta di quello che provo per te.
Si tratta di quello che provo solo per te.

 

 

 














Bielorussia era definita da molti come ''inquietante.''
E, in una certa misura, sapeva di esserlo. Ma Natalia non si curava di quello che credevano gli altri, aveva un obiettivo preciso in mente, un obiettivo a cui non rinuncerebbe mai: conquistare suo fratello. Ucraina le aveva detto '' Passerà, Nat '' , ma lei non voleva crederci. Quel sentimento, quel fuoco che le bruciava dentro, non poteva spegnersi. L'amore, quello vero, non può essere solo un'esperienza passeggera. Non voleva che suo fratello avesse paura di lei, voleva solo fargli comprendere la profondità del sentimento che provava nei suoi confronti. Ivan doveva comprendere, doveva capire che lei amava solo lui. Da secoli. E non le interessava cosa ne pensavano gli altri: lei era sicura dei suoi sentimenti, e sapeva che non era ossessione.

  

























( 131  parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch