Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    06/05/2012    3 recensioni
E come Emma si è ritrovata nel mondo di Dragon Ball, cosa succederebbe se la mia amica Laura si iscrivesse alla True Cross? E se il misterioso preside l'attraesse fin da subito?Spero vi piaccia come l'altra!Un bacio Rea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindi è finita, vero?” domandò Rea.

Stavano finendo di imballare gli ultimi scatoloni per lasciare libera la stanza.

No che non lo è! Non ci stiamo dicendo addio, ma solo arrivederci” le assicurò Laura. Dopo tanti anni di amicizia e vita insieme erano tristi nel separarsi.

Quando ebbero finito di togliere le ultime cose si misero a guardare quella camera. Lì avevano pianto, litigato, scherzato, riso. Lì avevano entrambe trovato l’amore.

Mi mancherà così tanto questo posto” disse Rea.

Già, mette un po’ di tristezza vederla adesso, così spoglia” annuì Laura.

Era rimasta d’accordo con Mephisto che, una volta che la stanza fosse stata liberata, lei sarebbe andata da lui e le sarebbe stata assegnata un’altra stanza.

Quale lo ignorava.

Sai, quando siamo venute qui, il primo giorno, avevo una paura da matti. Mi mancava casa mia, i miei genitori, ma più di tutto temevo che non saremmo riuscite a rimanere insieme, stando tanto a contatto, eppure, adesso, non faccio altro che chiedermi cosa sarebbe successo se non fossimo entrate alla True Cross” ammise la bionda.

Non lo aveva mai detto ad alta voce, però doveva molto all’amica tutto il suo coraggio: se fosse stata sola non sarebbe stata in grado nemmeno di affrontare la prima lezione di scuola normale, figurarsi l’esorcismo!

Non voglio che ci separiamo” le confessò Rea.

Aveva le lacrime agli occhi per quell’arrivederci, si sentiva triste e depressa. Laura l’abbracciò.

Io ci sarò sempre per te” le promise.

Lo so, ma non ci vedremo più ogni giorno, tu avrai i tuoi corsi di esorcismo, io vivrò in città e sarò impegnata con il ristorante tutto il tempo. Come farò senza di te?” chiese. Ormai singhiozzava visibilmente.

Forza, Rea, sapevi che doveva succedere prima o poi. Abbiamo ventuno anni, siamo entrambe fidanzate e felici, è il momento di prendere le nostre strade. Ci saremo sempre l’una per l’altra, cadesse il mondo sappiamo che se avremo bisogno ci potremo chiamare. Non ci stiamo dicendo addio” le assicurò. Ci mise altri venti minuti per smettere di piangere ed avere la forza per prendere gli scatoloni.

Lui ti sta aspettando?” chiese Laura.

Sì, è fuori all’entrata. Porterà lui tutte le mie cose” rispose.

Salutalo da parte mia” si raccomandò.

Rea la fissò senza capire. Chiuse la porta dietro di sé e poi si girò.

Non mi accompagni?” domandò triste. L’altra scosse il capo.

Devo andare, Mephisto mi aspetta” le spiegò. L’amica le sorrise e l’abbracciò.

Ti voglio bene, Laura” le disse.

Anche io” rispose lei.

Avevano entrambe gli occhi lucidi quando si separarono, ma stavano bene. Non era un addio, giusto?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo