Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    29/11/2006    5 recensioni
Il suo nome è Shaoran... e anche se non è altri che sè stesso, per molti è quello sbagliato. *spoiler Capitoli 122-123*
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Shaoran

***Spoiler Capitoli 122-123(più o meno…)***

 

 

 

GROSSO spoiler per la precisione…

 

 

 

No, sul serio…

 

 

 

Dico davvero!

 

 

 

Beh, se proprio insistete…

 

 

 

Il mio nome è Shaoran.

A volte sento il bisogno di ripetermelo, soltanto per ricordare a me stesso chi sono.

Sigillato ed addormentato, non c’era nulla che potessi fare.

Prigioniero in un mondo che non era il mio e lontano dalle persone a me care, non mi restava che pregare perché loro stessero bene… perché qualcuno le aiutasse e le proteggesse. Io non potevo più farlo.

Mi avevano rubato il mio aspetto e io avevo ceduto metà del mio cuore. Potevo soltanto osservare inerme lo scorrere degli eventi attraverso gli occhi di qualcuno che ero e non ero io.

Lui aiutava e proteggeva la sua Sakura, esattamente come io avrei fatto con la mia, e legava coi nuovi compagni di viaggio fino a considerarli alla stregua di figure paterne. Ed in qualche modo ogni volta che loro gli parlavano, lo incoraggiavano e gli sorridevano, era come se si rivolgessero anche a me.

Ora ci sono io al posto suo. Ho perso la scommessa e lui se ne è andato. Adesso sono io ad accompagnare gli amici che ha abbandonato. Loro parlano con me ora, ma per quanto comprendano perfettamente la differenza tra noi due, non è il mio il riflesso che scorgo nei loro occhi.

Guardano me, ma vedono l’altro.

Io sono Shaoran, e ho bisogno di convincermi di esserlo.

Perché a volte, stando con loro, ho la sensazione di essere io il fantoccio con l’aspetto dell’altro.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren