Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kornblume Cavalier    07/05/2012    3 recensioni
{Elizabeta}
Sbarra gli occhi: i gridi la riportano indietro, a quegli anni di morte e angoscia che le hanno lasciato cicatrici indelebili sul corpo, cicatrici che bruciano ancora come fuoco nello spirito.
{Gilbert}
Inginocchiato sulla sabbia, Gilbert si guarda le mani pallide.
Lui sa, sente, che sono sporche. Sono viscide, intrise di sangue innocente.

Sangue che non ha esitato a versare.
[Double!Drabble]
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: GreenKnight_ / Kornblume Cavalier
Titolo: Blut {Sangue
Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt; Ungheria/
Elizabeta Héderváry.
Raiting: Giallo.
Genere: Triste; Introspettivo; Angst.
Avvertimenti: Double drabble.
Note: Oddio, non so bene che dire su questa drabble, a parte che è
-dovrebbe essere- ambienta nel secondo dopoguerra. ^^'

 

•Blut

La brezza estiva accarezza i riccioli di Elizabeta, muovendoli lievemente.
L'alba tinge il cielo di rosa pastello, mentre l'acqua perde il nero della notte e sfuma piano nell'azzurro chiaro.
Adora il mare alla mattina presto, soprattutto d'estate, quando i tiepidi raggi del sole le baciano la pelle.
Il richiamo dei gabbiani riempie le sue orecchie, mentre abbandona la testa sulla sabbia.
Sbarra gli occhi: i gridi la riportano indietro, a quegli anni di morte e angoscia che le hanno lasciato cicatrici indelebili sul corpo, cicatrici che bruciano ancora come fuoco nello spirito.
Volta appena la testa, scorgendo una figura smunta china sulla riva.
Gilbert.

~

Inginocchiato sulla sabbia, Gilbert si guarda le mani pallide.
Lui sa, sente, che sono sporche. Sono viscide, intrise di sangue innocente.
Sangue che non ha esitato a versare.
Le bagna nell'acqua davanti a sé, ma le dita rimangono impregnate di dolore e sofferenza.
Sfrega i palmi, ancora e ancora; niente cambia, il marchio della sua colpa rimane, indifferente ai suoi sforzi.
Un brivido gli percorre la schiena, mentre la vista si offusca.
Quanto ancora dovrà ricordare, quando finalmente potrà chiudere gli occhi senza vedere volti urlanti?
Quando le sue risate folli smetteranno di rimbombargli nella mente?
Stringe i pugni.
Quando potrà guardarsi in faccia senza volersi tanto male da morire?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kornblume Cavalier