Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: NikkyxRose    08/05/2012    0 recensioni
E: « Buongiorno reclute. Io sono il Maggiore Williams » Iniziò a voce alta e con tono terrorizzante. « sarò il vostro capo istruttore non che il vostro peggiore incubo, ogni vostra stronzata sarà severamente punita. » Disse voltandosi verso le due insolenti. « Non potrete mangiare, parlare, respirare, andare in bagno senza che io ne sia a conoscenza e ve ne dia l'autorizzazione »
A: « Eh allora! E lo vuoi sapere ogni volta che mi cambio le mutante? » Disse Abbie a voce bassissima per far sentire solo a Nina che sghignazzò.
Purtroppo la sfiga, o meglio l'acuto udito di williams, volle che lui si accorgesse della risata di Nina, e non sembrò esserne tanto entusiasta.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nina si riprese, trovandosi sdraiata sul lettino all'interno di quella che, notando gli oggetti presenti, scoprì essere l'infermeria.
Si sedette e si guardò intorno con aria sospetta.


N:« Che avete tutti da guardare?!»

Nella stanza vi erano sia il maggiore Williams che la migliore amica Abbie, il primo con un espressione imperturbabile la seconda alqualnto preoccupata.

Infermiere:« Allora signorina come si sente? »
N
:«Come mi dovrei sentire secondo lei? Mi sento bene cosa crede? Si infatti perchè sono qui?»
I:«Signorina, lei è svenuta »
N
:«Come svenuta.. sul serio? »
I
:« Si ha avuto un calo glicemico ed ha perso i sensi»
N
:« ah.. ma.. posso alzarmi o devo rimanere ancora qui? »   
I
:«Può andare tranquillamente, ma sarà meglio che faccia colazione una volta fuori di qui»
N
:« Oh va bene..beh sempre che il maggiore me lo permetta.. » Disse volgendosi a Williams in attesa di risposta
E
:« Concesso» Disse senza sbilanciarsi troppo.  «Ordinerò alla mensa di prepararvi qualcosa. Vi ricordo che non siete al bar. Quando avrete finito raggiungeteci nel cortile. »         

E con la stessa serietà uscì dalla porta senza battere ciglio.
Uscirono anche Abbie e Nina che ringraziarono l'infermiere e si incamminarono al bagno per vestirsi, erano sole e li poterono parlare.


N
 :« Ma quanto cazzo è stronzo?! Quasi non voleva nemmeno che andassi in mensa a mangiare! Sono sicura di stargli fortemente sulle palle..»
A
 :« Ti sbagli!» Disse l'amica restando sul vago.
N
 :« Mi sbaglio? Ti renti conto di come mi tratta?»
A
 :« Appunto perchè vedo come ti tratta..» Disse sottointendendo qualcosa
N
 :« C'è qualcosa che mi sono persa?»
A
 :« beh.. diciamo che il maggiore non sia solo quello che da a vedere.. c'è molto di più»
N
 :« Come scusa?!»
A :« Voglio dire.. quando ci sei tu fa tutto lo stronzo e non ammette indisciplina... però..»
N
 :« Però cosa?? Dimmelo cazzo!»
A
 :« Ehm.. parlo di quando sei svenuta.. Lui.. beh si è preoccupato non poco..»
N
 :« Ne siamo sicuri? no perchè non mi risulta...»
A
 :« Esatto! è stato lui a portarti in infermeria.»
N
 :« Aspetta aspetta! COSA?»
A
 :« Nina non è molto difficile da comprendere.. tu cadi, lui ti ha sorretto, senza lasciarti cadere»
-E qui ci vorrebbe un "Are you fucking kidding me?"-
Nina sbiancò
A
 :« Già... non me lo sarei mai aspettato... ma dopotutto.. beh.. avevo ragione»
N
 :« Ma ragione su cosa?!»
A
 :« eeeeeeh! »Abbie guardò l'orologio  « Che tardi! dobbiamo sbrigarci» sentenziò Abbie per cambiare il discorso.
 :« Si si... già ti sistemo io a te.. altro che ho ragione io» sghignazzò la biondina.

Ed entrambe andarono in mensa per fare colazione

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NikkyxRose