Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynmylife    08/05/2012    3 recensioni
Vorrei davvero aiutare Harry ma non sò come aiutarlo,gli ho detto di andare da Louis e far parlare il suo cuore,ma non credo sia così facile per lui..
{Larry Stylinson♥}
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUI LO AMAVA,NE ERAVAMO TUTTI CONSAPEVOLI.
Tutti sapevamo che Harry,anche se sotto sotto sembrava un donnaiolo non lo era.
Eravamo da sempre migliori amici noi,un gruppo di 8 otto persone,otto migliori amici,ottopersone con cui confidarsi,otto persone della quale puoi fidarti,otto persone che fanno parte della tua vita 24 ore su 24 senza mai lasicarti in pace.
Mi sono sempre persa a parlare di cose che non centrano nulla con il discorso che faccio,e questa è la prova,tornando ad Harry,io lo sapevo, io spaevo che Harry era gay,io sapevo che Harry non amava le donne,anche se sembrava tutto il contrario,io sapevo che Harry dentro moriva per la voglia di dire a Louis che lo amava.Il suo problema era: "Avresti mai detto al tuo migliore amico di essere gay e per giunta essere innamorato di lui?".
No beh,se trovare un ragazzo che riesce a dirglielo,voglio conoscerlo e presentarlo ad Harry.
Del nostro "gruppo" sappiamo di Harry solo io e il mio ragazzo,Zayn.
Io e Zayn stiamo insieme ormai da quasi 2 anni,lui è l'amore della mia vita,a lui ho detto il primo ti amo e ho fatto per la prima volta l'amore con lui,non potrò mai dimenticare quella notte.
«Ti amo bimba» disse sorridendomi per poi baciarmi «Voglio fare l'amore con te Zayn,stanotte,adesso,voglio sentirmi tua Zayn,voglio essere tua per sempre!» era sconvolto,non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere detta da me,la nipote del pastore della città!«Piccola sei sicura?Non devi sentirti in obbligo,davvero io posso aspettare,cioè devi essere tu quella che deve essere pront......» lo zittìì «Adesso in camera mia!»
A pensarci bene l'avevo davvero detto?Oddio che squallore....Tornando a noi,quella sera feci l'amore con l'uomo della mia vita.Lo amavo e speravo tanto che un giorno sarebbe diventato il padre dei miei figli..Chiedo troppo forse?Beh,adesso la risposta non la so ma voglio comunque godermi tutto quello che ho adesso..
Oh,visto l'ho fatto dinuovo,mi sto sconcentrando,stavo parlando di Harry e sono finita a dirvi della prima volta con Zayn. .
Che stupida!.
Tornando a noi davvero,vorrei davvero aiutare Harry ma non sò come aiutarlo,gli ho detto di andare da Louis e far parlare il suo cuore,ma non credo sia così facile per lui..
Vedo Harry che sta parlando con Niall,Dainy,Liam e Danielle..
Loro come me e Zayn sono due coppiette adorabili che...lo sto facendo ancora,ma scherziamo? Dovrebbero rinchiudermi in un posto disperso e non farmi più uscire per questo mio stupido vizio..
Adesso proverò a parlarvi di Louis,sperado di non arrivare a scrivervi di altre cose..
Louis è il più grande del gruppo,era fidanzato con una modella Eleanor,era bella ma troppo convinta di se,troppo con la puzza sotto il naso,non era una cosa che poteva andare avanti con Louis..
Louis è il mio migliore amico non che migliore amico di Zayn e ovviamente di tutto il resto del gruppo,ma con noi,con me,c'è un legame particolare,c'è qualcosa in lui che mi dice che non è il vero Louis Tomlinson quello che vediamo,so per certo che c'è qualcosa che non ci ha detto..


3 anni dopo.....
Sono sempre io,solo un pò più grande,con un'anello al dito e con un pancione che quasi scoppia...
Si,mi sono sposata con Zayn e aspetto due bellissimi gemelli,di cui uno maschio e una femmina..
Niall e Dainy non si sono ancora sposati ma hanno un'angelo in casa,adesso quall'angelo ha 3 anni si chiama Sofye ed è stata la mia damigella al matrimonio..
Liam e Danielle,si sono lasciati qualche anno fa,lei...lei lo tradiva con una donna..
Adesso però Liam sta bene ed è qui accanto a me a parlare con il pancione di quanto sarebbe bello chiedere a Dana di sposarlo..
E adesso la parte più importante della storia,Louis ed Harry..
Harry e Louis sono gay dichiarti,le loro famiglie sanno di loro,all'inizio non l'hanno presa molto bene,ma poi l'hanno accettato,adesso hanno deciso di andare a vivere insieme ed hanno adottato da pochi giorni un bambino di nome Larry,è di colore e sono sicura che saranno dei genitori fantastici..
Non potrò mai dimenticare quel pomeriggio..
.
Flashback.
Ero distesa sul divano con Zayn a farci le coccole,quando abbiamo sentito dei gridolini.ci guardammo in faccia e andammo insieme a vedere che stava succedendo..
Origliammo,beh lo so che non si fa,infatti insegnerò a James e a Rebecca che non si origlia,ma in quel caso era innevitabile..
«Credimi quando ti dico che non aspettavo altro da almeno 2 anni» era la voce di Louis? «Ma adesso spiegami perchè hai fatto il donnaiolo fino ad oggi»chiese Tomlinson al suo migliore amico «Per non farti capire di essere gay e non farti capire di essermi innamorato di te!» sbottò Harold.
Io e Zayn ci guardammo,era meglio se smettessimo di origliare,avrebbero fatto delle cose adesso che sinceramente,anche se eravamo più che felici per loro,non volevamo sentire

Salveeeeeeeeeeee,
non lo so,forse questa storia fa schifo....:O
non mi so più espriemere,fatemi sapere che ne pensate,perchè davvero,forse è simpatica ma ripetitiva...Bho ditemi voi :)
Scusate se ci sono errori grammaticali,non ho avuto tempo di leggerla!:3
Grazie ancora perchè tante di voi stanno leggendo
In a street of Bradford
E va bene,non mi voglio dilungare.VI VOGLIO BENEEEEE
Baci.♥
Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynmylife