Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Faddo    08/05/2012    0 recensioni
Lui è un ragazzo senza molti hobby che va in cerca di un hobby
Egli è il suo migliore amico, compagno di classe che aiuterà l'amico a trovare un'idea per un hobby adatto a lui
Lei è una ragazza che tenterà di intruffolarsi nel discorso per rivelare a lui la sua vera attitudine nascosta.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui è un ragazzo senza molti hobby che va in cerca di un hobby

Egli è il suo migliore amico, compagno di classe che aiuterà l'amico a trovare un'idea per un hobby adatto a lui

Lei è una ragazza che tenterà di intruffolarsi nel discorso per rivelare a lui la sua vera attitudine nascosta.


Lui: "Meno male che anche l'ora di chimica è finita non ce la facevo più"

Egli: "Io mi son divertito"

Lui: "Come puoi esserti divertito se ti hanno interrogato Bruno?"

Egli: "Sai che io riesco a trovare il lato comico in ogni situazione..."

Lui: "Sì certo come quando mentre eri paralizzato difronte alla prima reazione da sviluppare la prof ti ha chiesto come mai non stavi facendo l'esercizio e te hai detto: "prof il medico mi ha detto di controllare le mie reazioni" "

Egli: "Beh la classe ha riso"

Lui: "Sarà...ma non capisco come tu ti diverta con così poco"

Egli:"Ti vedo strano oggi, cosa succede vecchio?"

Lui: "La finisci di scaccolarti mentre mi fai le domande? Comunque niente di che i miei continuano ad opprimermi"

Egli: "Perchè...mmm questa è bella grossa"

Lui: "finiscila con il tuo naso e poi non è divertente lanciarle contro a Beatrice, anche se è schizzinosa e quasi del tutto sorda"

Egli: "ci pensi troppo a ste cagate, comunque perchè ti opprimono è per via del barmitzvah che hai rovinato al figlio del collega di tuo padre?"

Lui: "mio padre non ha amici ebrei"

Egli: "sicuro? Perchè uno dei figli del collega di tuo padre sembra scappellato"

Lui: "no è stempiato non c'entrano i capelli con la circoncisione, comunque perchè l'avrei dovuto rovinare"

Egli: "beh tutti noi sappiamo che odi gli ebrei"

Lui: "non è vero, ho solo detto che forse Hitler aveva i suoi motivi, l'avevo detto per ridere per ironia tu non la sai cogliere"

Egli: "presa!"

Lui: "togli la mano davanti dalla mia bocca cosa credi di fare?"

Egli: "ho colto l'ironia"

Lui: "sei pessimo, comunque i miei mi opprimono perchè non trovo un hobby, sto tutto il giorno seduto davanti al pc a fissar lo schermo...che devo fare, anzi che posso fare?"

Egli: "ah ma quindi un hobby è quello che cerchi? Mmm potresti fare modellismo"

Lui: "ma se non riesco nemmeno a disegnare una casa senza far passare i miei disegni per un bambino di 8 anni, e poi non ho esattamente la mano ferma"

Egli: "fatti meno s***e"

Lui: "che battuta scontata...."

Egli: "comunque i tuoi disegni non sono infantili, in psicologia sono la rappresentazione di come appare a te la realtà ovvero molto banale questo perchè sei una persona banale con doti banali"

Lui: "questa te la sei inventata al momento per offendermi"

Egli: "potresti tentare con uno sport, calcio?"

Lui: "piede a banana"

Egli: "beh il potassio fa bene"

Lui: "non credo sia questo il punto"

Egli: "rugby?"

Lui: "fragilino e lento"

Egli: "nuoto?"

Lui: "ho paura dell'acqua da quando stavo per annegare con i braccioli messi al braccio"

Egli: "è impossibile"

Lui: "no non lo è se il tuo migliore amico non ti spiega che andavano prima gonfiati e i genitori di entrambi non guardavano"

Egli: "oh sì, che bella estate quando il pistolino non raggiungeva ancora i 3 cm"

Lui: "perchè devi sempre parlare di peni"

Egli: "perchè son megalomane....comunque se gli sport non fanno per te torniamo alle arti pratiche fammi pensare"

Lei: "salve ragazzi..."

Lui: "ciao Serena"

Egli: "ciao cosa...come cazzo ti chiami..."

Lui: "Serena l'ho appena detto io"

Lei: "di cosa parlate vi vedo così accaniti? Bruno che diavolo fai..."

Lui: "hey aspetta dove diavolo hai preso quel ramen istantaneo e soprattutto come fa ad esser caldo e pronto, dove stavi riscaldando l'acqua"

Egli: "sto mangiando non mi rompere"

Lui: "mi fai ribrezzo però ogni tanto dovresti provare a mangiare solo uno snack per il pasto della ricreazione"

Egli: "tienti pure le tue schifezze che prendi alle macchinette io preferisco un cibo salutare"

Lui: "è ramen Istantaneo, Is-tan-ta-ne-o è come mangiare lastre di marmo in brodo..."

Egli: "tienti il tuo panino e rosica...rosica...rosica"

Lei: "di cosa parlavate?"

Lui: "niente, son in cerca di un hobby che possa essrmi adatto"

Lei: "beh ti conosco da 3 anni e c'è una cosa nella quale di sicuro te la cavi secondo me"

Lui: "cosa?"

Egli: "forse si riferisce a salto in alto"

Lui: "solo perchè mi son arrampicato su un albero per scappare da quel cane randagio che voleva aggredirmi non vuol dire che sia per forza bravo e poi cosa c'entra saltare con aggrapparsi sugli alberi?"

Egli: "beh mi ricordo che poi scendesti incampando sul ramo e atterrasti incolume te la cavi bene col salto in alto"

Lui: "no è una cosa totalmente diversa e cadere rimanendo vivi non è nemmeno un hobby!"

Egli: "poco male vuol dire che neanche quest'anno guarderò le olimpiadi, anche se Londra mi piace..."

Lui: "tu hai un problema...dicevi Serena?"

Lei: "beh sì tu hai di sic..."

Egli: "aspetta...forse si riferisce alla traduzione di fumetti hentai, te la sei sempre cavata con l'inglese e con i porno brutto pervertito represso che non sei altro"

Lui: "non c'entra niente e poi non mi ridurrei mai a dover tradurre certa roba, ne andrebbe di mezzo la mia autostima e la stima che hanno gli altri, poi come ti permetti di parlare di certe schifezze con serena affianco"

Lei: "no è tutto apposto so che Bruno è sempre così...smettila di tirar le caccole a Beatrice"

Egli: "noiosa..."

Lei: "comunque, la tua abilità unica credo sia..."

Egli: "Aspetta, ho avuto un illuminazione, mamma mia come ho fatto a non capirlo subito, ho trovato caro mio e non scherzo"

Lui: "davvero? Cosa cosa?"

Egli: "ok te lo dirò ma stai pronto è l'hobby più sensazionale...macho...impegnativo che un uomo debba affrontare per raggiungere la vetta della virilità in questa società moderna"

Lui: "un hobby che ti terrà attivo fisicamente e mentalmente giorno e notti intendi?"

Egli: "esatto e ti dirò di più sarai pure popolarissimo"

Lui: "wow! Di che si tratta?"

Egli: "sto parlando ovviamente di....Modellismo..."

Lui: "Ma è quello che hai proposto all'inizio creatura strana antropoforme che sei!!!!!"

Egli: "beh poco male vuol dire che ho finito le idee e quindi non sei bravo a fare un emerito ca**o"

Lui: "impiccati fai un favore, impiccati!"

Lei: "Allora?! Vuoi ascoltarmi o no?"

Lui: "sì?"

Egli: "eh?"

Lei: "stavo parlando di canto, sei davvero bravo a cantare, perchè non ti unisci al coro della scuola, ne faccio parte pure io e voci maschili mancano lo sai?"

Lui: "no grazie preferisco non fare un ca**o a questo punto se son bravo solo in questo"

Egli: "già e poi il coro non fa per lui non è gay"

Lei: "pff stupidi uomini con i loro pregiudizi"

Lui: "comunque come va con quella tipa con la quale ti sentivi Bruno?"

Egli: "l'ho mollata ho scoperta che mi amava, non ho retto la cosa e le ho detto: "son un uomo e voglio solo sesso o questo o niente" "

Lui: "hai dei problemi che vanno oltre il come sei riuscito a creare acqua calda per preparati il ramen istantaneo."


In quel momento la campanella suonò e lui disse ad egli:


Lui: "Ti sei salvato anche stavolta, ne riparliamo domani di sta storia"


Alla fine non ne riparlammo più.




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Faddo