Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    08/05/2012    2 recensioni
[Questa FF è in via di correzione]
Cominciai a scrivere questa fanfiction all'età di 14 anni, con l'intenzione di creare un What if? sulla saga di Majin Buu, introducendo un nuovo personaggio nella storia: Una piccola Saiyan, appartenete ad una particolare stirpe di guerrieri.
Sarà insieme a lei che, in questa long, ripercorreremo la storia dei Saiyan sin dalle origini alternando ai momenti di pura demenza dragonballiana, altri ricchi di emozioni.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Piccolo, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tuffo nel passato:Il Pianeta Vegeta è in pericolo

Sul Pianeta Meet
"A quanto pare neanche questa volta sono riusciti a controllarsi" disse Bardack soddisfatto del lavoro svolto dai suoi compagni ,appena atterrato sul Pianeta Meet.
"Peccato avrei voluto divertirmi un pò, ora sarà meglio raggiungerli " così detto Bardack controllò lo scouter per identificare le loro posizioni e prese il volo.
Purtroppo le cose non sono andate come pensa Bardack anzi lo attende una brutta sorpresa!

****

"Toma cosa vi è successo, chi è stato a farvi questo?!?" disse Bardack sorpreso alla vista dei suoi compagni ridotti in fin di vita.
"é stato Freezer, quello schifoso verme ci ha solo usato, i suoi scagnozzi ci hanno fatto questo!!" disse Toma con un filo di voce,anche lui ridotto in fin di vita "per me non ci sono più speranze ,ma tu....tu devi salvare la nostra specie!!Ascoltami Bardack torna sul Pianeta Vegeta raduna tutti i sayan insieme riuscirete a batterlo!!! Fallo Bardack!!"detto ciò Toma chiuse gli occhi ,erano diventati troppo pesanti e stanchi, non riusciva a tenerli aperti,e dopo pochi istanti morì.
Di lì a poco quattro possenti figure si intravidero all'orizzonte
"Siete stati voi, non è vero?" domandò Bardack, dopo aver pulito il viso di Toma sporco di sangue con un fazzoletto.
"Ahahahahah.....hai indovinato e tu farai la stessa fine" disse uno di loro.
A quelle parole Bardack prese il fazzoletto,oramai pieno di sangue e lo legò intorno alla testa, diede uno sguardo hai suoi compagni e preso dalla rabbia si avventò su i colpevoli della loro morte.
Durante il combattimento, Bardack, incominciò ad avere alcune visioni del futuro che lo attendeva o meglio che attendeva  il suo Pianeta e suo figlio, il piccolo Kakaroth, così  tanto simile a lui.
"Non è possibile! Quell'alieno del Pianeta Cannassa aveva ragione!Con il colpo che mi ha inferto riesco a vedere il futuro!" pensò Bardack mentre era alle prese con quei 4 scagnozzi di freezer.
Bardack era confuso, ma nonostante ciò riuscì a sconfiggere quei quattro.
Subito dopo, Dodoria fedele servitore di Freezer, colse il Sayan di sorpresa con un attacco micidiale e tornò alla base per poi partire per il Pianeta Vegeta.
Dodoria pensava che con quell'attacco, lo aveva eliminato definitivamente,ma invece Bardack riuscì a salvarsi ma rimase gravemente.

*****

Sul Pianeta Vegeta
"Lanciatelo nello spazio in direzione AFX50.Il suo nome è Kakaroth figlio di Bardack è un sayan del rango di Infimo livello,il Nome del Pianeta di destinazione è Terra!" detto ciò preserò il piccolo Sayan,che in quel momento dormiva, lo adagiarono in una piccola navicella e lo lanciarono nello spazio.
Bardack in quel momento stava  tornando sul Pianeta Vegeta quando improvvisamente vide arrivare una navicella verso lui ,in quell'attimo Padre e figlio si sono incontrati nello spazio,su due navicelle diverse,dirette in direzioni diverse e con destini diversi, ma Bardack ha fatto in tempo a prevedere il futuro ed è sicuro suo figlio crescerà sano e forte.
Arrivato a destinazione il Sayan, scese subito dalla navicella e cercò di raggiungere prima che fosse stato troppo tardi gli altri Sayan.
Durante il tragitto,nella testa di Bardack, rimbombava la voce di quel maledetto alieno  del pianeta Canassa:

"Ascoltami attentamente, con il colpo che ti ho inferto,io ti ho appena fatto dono del potere della precognizione, grazie a questo potere tu saprai il destino della tua specie! Ti avverto! Sarà terribile! La stirpe a cui appartieni verrà distrutta esattamente come è accaduto a noi!! Osserva bene e soffri....soffri come mai hai sofferto in vita tua...Ahahahahahaah!".Più ci pensava e più correva veloce, non poteva permettere che il suo Pianeta e la sua stirpe venisse distrutta, doveva assolutamente eliminare Freezer!
Finalmente era arrivato.I sayan erano "impegnati" a mangiare e a bere quando, improvvisamente  la loro attenzione cadde sul povero Bardack che a malapena riusciva a reggersi in piedi.
"ehi ma quello è Bardack" disse un sayan che si era accorto della sua presenza.
"unitevi tutti...unitevi tutti!!" gridò Bardack con quel pò di fiato che gli rimaneva in corpo "Unitevi tutti a me...dobbiamo eliminare Freezer! Il Pianeta Vegeta é in pericolo!"
"Comeee? Ma si può sapere cosa ti prende?"
"abbiate fiducia in me... Freezer vuole sterminare i sayan insieme al Pianeta Vegeta!"
Tutti cominciarono a ridere...tutti  tranne uno....L'unico che aveva capito che Bardack non stava scherzando,che non era ubriaco,lo conosceva molto bene!
"Siete....siete dei pazzi!Non vi chiederò più nulla!Andate tutti a quel paese!!!" gridò Bardack contro i sayan e corse via.

*****

Di quel Sayan che aveva creduto alle parole di Bardack, sappiamo solo che lavora presso il nido dove era stato anche Kakaroth, e decise così di mettere in salvo suo figlio di appena tre anni, Axel, e l'unica  bambina ,rimasta  nel nido, Apple.I due bambini furono mandati sullo stesso Pianeta......esattamente il Pianeta Shamo!!

*****

Bardack aveva capito oramai che nessuno l'avrebbe aiutato, ma una cosa era più che certa, avrebbe cambiato il futuro, così prese il volo e raggiunse la navicella di Freezer che si faceva sempre più vicina al pianeta.
 

*****

Nella navicella di Freezer

"ahahahahah....é l'ultima occasione che abbiamo per ammirare questo bel pianeta!" disse Freezer ,con un sorriso sulle labbra,ammirando il magnifico pianeta dall'oblò dalla sua navicella.
"Già...."rispose Zarbon con tono malefico.
Il loro discorso però fu interrotto dal rumore della porta che si apre.
"Signor Freezer....un...un sayan sta raggiungendo la navicella..."disse con voce tremante un soldato.
"Aprite immediatamente il portellone superiore!" ordinò Freezer.
Improvvisamente  Bardack fu assalito da migliaia di soldati che riuscì a scansare fino ad arrivare, finalmente, davanti Freezer.
 Finalmente faccia a faccia con quel mostro che aveva osato tradire e usare la sua specie!

"Freezer la pagherai per il tuo tradimento!!" urlò Bardack con tutta la rabbia che aveva in corpo "questo cambierà ogni cosa....." continuò abbassando il tono della voce "...il destino del pianeta Vegeta, il mio destino, quello di Kakarot ma....ma sopratutto il tuo...è la tua fine Freezer!!" concluse il sayan che, nello stesso momento, stava preparando  con le ultime energie rimaste un onda energetica, ma Freezer ne creò una più potente con la quale uccise Bardack e distrusse il pianeta Vegeta.





Angolo dell'autrice:
In questo Primo capitolo ho voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato ,cominciando dall'esplosione del pianeta Vegeta ho solo accennato  la storia su cui si basa la mia fan fiction e  dal secondo capitolo si parlerà solo di quella!!! Spero che vi piaccia......
P.S.:accetto critiche e consigli da tutti quindi spero di ricevere molte recensioni, anche se sono neutre perchè mi fa piacere sapere cosa pensate della mia storia!!( siate buoni e la mia prima fan fiction ;D )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e