Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: NoahOfTheAshes    10/05/2012    11 recensioni
...Come amava sentire il sapore corposo e vellutato della vittoria sulla lingua e assaporarlo con la stessa enfasi, brama, di un degustatore di vini davanti ad un pregiatissimo Mascarello del ‘64. Si. Vedere i suoi polmoni rifiutargli il respiro non aveva prezzo. E se il tutto era contornato da quello sguardo ardente, poi.
Lost Canvas universe. Pairing Aquarius Degel, Scorpio Kardia.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[De gustibus]

 

- Kardia. -

Era come beccare un bimbo con le dita ancora infilate nel vasetto della marmellata. Troppo facile, banale, lapalissiano. E lo sapeva. Lo sapeva benissimo.

- Kardia. -

Ma il gioco valeva la candela, eccome. Le domeniche di fine agosto erano una noia mortale giù al Santuario, piatte, afose. Così …  Tediose . Un ghigno.

- Ka-rdia.-

Oh. Adorava gonfiarsi d’orgoglio al minimo vacillare del compagno, godere di ogni singola goccia di sudore freddo scivolare  rapida giù, giù per quel lungo collo. Come amava sentire il sapore corposo e vellutato della vittoria sulla lingua e assaporarlo con la stessa enfasi, brama, di un degustatore di vini davanti ad un pregiatissimo Mascarello del ‘64. Si. Vedere i suoi polmoni rifiutargli il respiro non aveva prezzo. E se il tutto era contornato da quello sguardo ardente, poi.

- Ti prego, Kardia.-

Un altro ghigno. Un fruscìo.

- Ah … Non è da te implorare, Aquarius. -

Era meraviglioso. Magnifico. Esaltante.

- Fallo di nuovo, e forse sarò più magnanimo, la prossima volta. Forse.-

Abbassò lo sguardo sui pugni serrati e tremanti dell’altro, il corpo teso e rigido. Gelido.

- Ti … Prego. Smettila. Per favore.-

I denti stretti e le labbra in una linea durissima. Stava per scoppiare, lo sentiva. Era divertente, eccitante vederlo combattere contro se stesso. Doveva lasciarsi andare di più, il giovanotto, o ci avrebbe rimesso le coronarie  un giorno. Glielo diceva sempre.

- Come?- Un tonfo, un altro fruscìo.  - Non ho sentito … Come hai…-

- SI, SI! KARDIA!-

Vittoria. Vittoria su tutta la linea.  

- Prenderò parte a quella missione di ricognizione al posto tuo, farò anche gli straordinari, mi accollerò la responsabilità per la partenza ritardata, ma … Ma ti scongiuro. Rimetti quei libri al loro posto, ora. Com’erano prima, in ordine alfabetico.-

Oh, che bei momenti. Poteva ritenersi altamente soddisfatto. Con un sorriso a trentadue denti rimirò per gli ultimi istanti il suo personalissimo lavoro di catalogazione dei tomi nella libreria di Degel mordicchiandosi l’unghia smaltata di vermiglio. A lui piaceva di più così però. L’ordine cromatico risaltava di più. Ma si sa, de gustibus… .

- Degel, Degel. Non dovresti palesare così i tuoi punti deboli. Lasci troppo il fianco scoperto.-

Un po’ di saccenza  poteva permettersela ora, no?  Un sibilo.

- Va a farti fottere, Scorpio.-

Bastò uno sguardo del suddetto cavaliere. Uno solo, seguito dall’affiancarsi nella libreria di mogano intagliato dei tomi G ed Y.

- NO! No, chiedo scusa,  non volevo.-

-Bravo bimbo.-

 

 

 

* Fate felice questa povera ed incompetente autrice: aderite alla causa Recensioni!!! *

 

[Angolo “autrice”]

Beh, che dire. E’ la mia prima fanfiction in assoluto. Ed è senza pretese di ogni sorta. Però spero piacerà. Ringrazio coloro che hanno recensito, ho apprezzato davvero molto.  Ho risposto personalmente ad ognuno, quindi non vedo il bisogno di riportare il tutto qui. Sto vivamente pensando di dare vita ad una sorta di seguito della storia, magari dal punto di vista di Degel, ma non è molto facile “manipolare” il suo personaggio, almeno secondo il mio personalissimo parere; fatemi sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: NoahOfTheAshes