Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: NitroKid_Infernalien    11/05/2012    0 recensioni
Una fujoshi scopre che il suo vicino è il suo idolo nell'ambito delle fanzine "Boy's Love"...lei è disposta a tutto per poter avvicinare il suo idolo...ma proprio a tutto...riuscirà il giovane modello a vivere una vita serena con una pazza come vicina?
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio come altri a Tokyo, la primavera era appena iniziata e tutti si preparavano alle celebrazioni dell’ Hanami (la fioritura dei ciliegi), in particolar modo alla “Mashiro Sengoku High School”, una scuola superiore dove veniva celebrata in concomitanza anche la festa della loro scuola.
“Ehi, Rika-Chan, ti rinchiuderai come sempre a casa a sfogliare le tue riviste frocie?” urlò un ragazzo che stava superando assieme al suo gruppetto che ridacchiava sentendo la battuta una giovane ragazza all’apparenza come tante altre se non fosse per un piccolo dettaglio: è una fujoshi, ovvero una ragazza  amante delle storie d’amore gay e delle doujinshi yaoi.
La studentessa non fece caso alle battutine che continuavano a dire i ragazzi e proseguì per la sua strada mentre indossava i suoi auricolari per ascoltare qualche canzone dei “Kishidan” mentre si avviava verso la libreria per acquistare le ultime fanzine “Boy’s Love”.

***

“Ci vediamo Dave” urlò un giovane vestito con un abbigliamento spiccatamente vittoriano ad un ragazzo con un completo gothic, il quale fece un cenno con la mano come per salutarlo, ma non fece in tempo a girare l’angolo che si scontrò contro una ragazza, la quale cadde a terra.
“Ahia!”
“Ehi, fai attenzione a dove cammini” rispose il giovane goth alquanto seccato per l’incidente appena avvenuto, ma il suo sguardo cadde distrattamente sulle riviste cadute dalla borsa della ragazza, la quale cercò di raccoglierle in fretta e in furia.
“Scusami, ero sovrappensiero…”borbottò la giovane ma appena vide il volto di Dave, questa urlò di gioia…aveva appena incontrato il suo idolo, ma quest’ultimo non fece caso agli urli della ragazza e si avviò per la sua strada, incurante del fatto che la giovane lo stava seguendo, nascondendosi dietro ogni insegna ogni volta che il goth si girava.
“Senti un po’, stalker…guarda che so che mi stai seguendo” disse con un tono di voce seccata il ragazzo che si appoggiò ad un palo aspettando che uscisse dal suo ultimo nascondiglio, mentre cercava nelle tasche del suo giaccone una penna “se vuoi un autografo basta chiedere.”
La ragazza arrossì e, sbucando fuori da dietro un’ insegna porse la sua fanzine appena acquistata al goth che guardava distrattamente la sua foto in copertina
“Come ti chiami?”
“Rika”
“Ok, Rika…io ti firmo la tua fanzine, ma non seguirmi più”
Con un rapido movimento della mano, Dave lasciò la sua firma sulla copertina patinata, dopodiché rimise la penna nella tasca del suo giaccone e con un cenno della mano salutò la ragazza che rimase imbambolata davanti all’autografo del ragazzo che lentamente si avviava per la sua strada

***

“Mi sa che è meglio che mi presento ai vicini…che due palle, odio queste pratiche per il rapporto di buon vicinato” pensò Dave mentre suonava il campanello dell’appartamento a fianco al suo ma dopo alcuni attimi, vedendo che non rispondeva nessuno si riavviò verso la porta della sua casa.
“Mi scusi, mi stava cercan…TU!” Urlò una ragazza mentre stava attraversando il pianerottolo, ma appena vide il giovane goth per poco non cadde a terra svenuta.
“E io che speravo di non rivederti” disse lamentandosi Dave mentre scopriva a malincuore che la sua vicina era nientemeno che Rika, la stalker che l’aveva seguito per un autografo.

-Continua-


Nitro’s Corner
Eccomi finalmente a scrivere il capitolo 0 della nuova storia, non avrei mai immaginato di rimettermi in gioco nuovamente con una nuova storia, soprattutto se parla di un tema delicato come il mondo delle “Fujoshi” e dei “Fudanshi”…questo è solo un piccolo anticipo della storia che vi troverete davanti:
Un ragazzo che si guadagna da vivere come modello per le fanzine Boy’s Love, una fujoshi fan del giovane ragazzo…cosa dovrà aspettarsi Dave e cosa si inventerà Rika-Chan per poter avvicinarsi al giovane goth?
Beh…lo scoprirete leggendo la mia nuova storia: “Fu’s World” <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NitroKid_Infernalien