Film > Fast&Furious
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    11/05/2012    3 recensioni
Momento di follia che mi ha portato a mixare varie serie televisive e vari film (che guarda caso rientrano tutti tra i miei preferiti) e a prendere alcuni degli attori per riproporveli in una location tutta nuova, sto parlando della Little Italy di San Diego. Bene vi annuncio brevemente che le serie e i film che andrò ad unire saranno: The OC, Veronica Mars e Fast and Furious; nel prologo troverete i nomi dei personaggi coinvolti nella storia e le relazioni che intercorrono tra loro. Spero di essere riuscita ad incuriosirvi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione personaggi




















Dominic "Dom" Toretto = 30 anni, ha praticamente cresciuto Rico, Trey e Gustavo insegnando loro tutto quello che c' è da sapere sul loro mestiere; crescendo i suoi "allievi" hanno preso strade diverse

.





 

Brian O' Conner = 28 anni, ex agente dell' FBI e braccio destro di Dom nonchè compagno di Mia Toretto.




 

Han Yang = 28 anni, uno dei migliori amici di Dom, ha avuto modo di conoscere e stringere una forte amicizia con Rico con cui ha lavorato per un certo periodo di tempo.

 





Roman Pierce = 26 anni, uno dei migliori amici di Brian, di recente è stato scarcerato e si è aggregato a Dom e ai suoi ragazzi.




 

Mia Toretto = 25 anni, sorella di Dom e compagna di Brian, era molto amica della sorella di Rico.




 

Gisele Harabo = 25 anni, ex compagna di Han ha deciso di tornare a far parte della vecchia banda dopo essersi lasciata con lui.




 

Tej = 25 anni, meccanico di fiducia di Dom.




 

Trey Atwood = 21 anni, migliore amico di Rico e Gustavo fino a che non ha dovuto lasciare la sua vecchia banda per badare al fratellino Ryan, aveva una cotta per la sorella di Rico.





 

Ryan Atwood = 18 anni, fratello minore di Trey diventerà uno dei migliori amici della sorella di Rico e di Wallace Fennel.





 

Seth Cohen = 18 anni, migliore amico di Ryan, anche lui stringerà una forte amicizia con Wallace.

 



Marissa Cooper = 18 anni, ragazza di Ryan e migliore amica di Summer.





 

Summer Roberts = 18 anni, ragazza di Seth e migliore amica di Marissa.






Veronica Mars = 18 anni, diventerà la migliore amica della sorella di Rico e stringerà una grande amicizia anche con Gisele e Mia.







 

Eli "Weevil" Navarro = 19 anni, lui e Rico si considerano praticamente come fratelli.


 




 

Felix Toombs = 18 anni, braccio destro di Eli e fratello di Gustavo.











Gustavo "Ripper" Toombs = 21 anni, fratello di Felix ed ex ragazzo della sorella di Rico.





 

Wallace Fennel = 18 anni, migliore amico di Veronica.

 


Deborah Catalano = 18 anni, migliore amica di Hailye e genio dei motori.







 

Rico Bellin = 19 anni, fratello non per sangue ma per scelta di Eli e grande amico di Trey e Gustavo. Considera Dom come il padre a cui ha dovuto dire addio quando aveva solo otto anni ed è molto protettivo nei confronti della sua sorellina.

 







 

Federica Bellin = 18 anni, sorella di Rico, al quale è estremamente legata,ex ragazza di Gustavo e Han.

 

 

 

 















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fast&Furious / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt