Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    12/05/2012    3 recensioni
Ungheria odiava Prussia. E Prussia odiava Ungheria.
Un rapporto equilibrato, passato tra ripicche reciproche, dispetti e guerre. Si odiavano, e a entrambi lo stato delle cose stava più che bene. Allora perchè le ginocchia le cedono? Perchè si sta sentendo morire?
STORIA RISCRITTA
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXXVII





 
  




 


Fà attenzione al tuo cuore.
Se lo dai a qualcuno, potresti non averlo più indietro.

 

 

 














Ungheria odiava Prussia. E Prussia odiava Ungheria.
Un rapporto equilibrato, passato tra ripicche reciproche, dispetti e guerre. Si odiavano, e a entrambi lo stato delle cose stava più che bene. Allora perchè le ginocchia le cedono? Perchè si sta sentendo morire?
Elizabeta l'odiava, perchè gli aveva dato il suo cuore. E lui gliel'aveva fatto in mille pezzi. Si era fidata sempre, anche quando la situazione era disperata. E lui aveva sempre tradito le sue aspettative. Non gli aveva mai chiesto niente, ma da lui aveva voluto solo una promessa. E non l'aveva mantenuta.
Se n'era andato, e l'aveva lasciata sola. Questo, questo non glielo potrà mai perdonare.

  

























( 106  parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch