Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: CastaDiva    12/05/2012    0 recensioni
(My Otome)La storia dell'ultimo anno al Garderobe di Natsuki e Mai,con la nomina a secondo pilastro della prima e la fuga di Mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mai Tokiha, Natsuki Kuga, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'energia del mondo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata splendida al Garderobe,perfetta per gli allenamenti mattutini.Le ragazze avrebbero di certo preferito rimanere a poltrire nelle proprie stanze ma Miss Maria era stata irremovibile.Con l'avvicinarsi della fine dell'anno scolastico,e con l'imminente nomina dei nuovi pilastri le ragazze avrebbero dovuto fare degli allenamenti extra,per facilitare la scelta della fondatrice.
<< Come sapete quest'anno verrà scelta la Maister che occuperà il secondo pilastro.Proprio in virtù di ciò,anche se siamo quasi alla fine dell'anno,gli allenamenti si intensificheranno al fine di trovare la persona più adatta,avete capito? >>
<< Sì,miss Maria!! >>.Risposero in coro le pearl.
La classe delle pearl era stata radunata nel campo di allenamento dalla sua insegnante Miss Maria,Otome da sempre.Voci dell'accademia le accreditavano la stessa età della fondatrice.
Ah,voglio assolutamente essere io il prossimo pilastro.No io,starei tutto il giorno a contemplare Shizuru-one sama!!Ahh!!
<< Ancora con questa storia,è da ieri che continuano ininterrottamente >>.Disse Natsuki
<< Beh,chi può dare loro torto?Oltre ad essere un titolo di prestigio questa volta c'è anche Shizuru-san in palio >> Esclamò Mai.
<< Comunque continuo a non capire tutta questa eccitazione >>continuò Natsuki la quale però non riuscì a mascherare il suo fastidio nel sentire Shizuru paragonata a un premio.Insomma,era pur sempre la sua One-sama,lei aveva la priorità.Ma cosa vado a pensare,priorità?Non c'è assolutamente nessun motivo per cui dovrei voler diventare il secondo pilastro no?Già,nessun motivo.La povera Natsuki cercava senza riuscirci di cacciare via dalla sua mente il desiderio di poter diventare il secondo pilastro al fine di rimanere con Shizuru anche dopo il diploma.
<< L'allenamento di oggi sarà seguito dal futuro terzo pilastro >>Urlò Miss Maria alle sue alieve,una grande ovazione si elevò,come ogni qual volta che si nominava o entrava in scena l'Otome più ammirata da tutte,Maister Shizuru Viola.
Ahh!!Shizuru-one sama!!
<< Shizuru!! >>
<< Ara,ara,a quanto pare anche Natsuki è sovraeccitata,fa tanto la dura ma non può resistere alla sua one-sama... >>Mai iniziò  a canzonare la sua amica.
<< Mai!!Smettila di prendermi in giro e finiscila di imitare Shizuru!! >>.Un'adirata Natsuki inveì contro l'amica che inizio a correre per il cortile.
<< Natsuki,allora non sono importante per te?Con tutto quello che abbiamo condiviso...come sei crudele...  >>la giovane Tokiha continuava a prendere in giro la sua compagna di classe,ben conscia del fatto che ciò non sarebbbe sfuggito agli occhi di Miss Maria,ma la tentazione era troppo forte,irritare Natsuki era una delle cose che la divertiva di più,poi quando l'argomento dello scherno era Shizuru la sua amica andava in escandescenze.Ah,l'amour,si ritrovò a pensare la ragazza.
<< Mai!!Se ti prendo!! >>Le due pearl preserero  a rincorrersi non curandosi del fatto di essere ancora sotto lo sguardo vigile dell'insegnante.
<< Tokiha,Kruger visto che vi piace tanto correre fate cinquanta giri del primetro del Garderobe >>
<< Ma Miss Maria!! >> Esclamarono all'unisono le due ragazze.
Una figura si avvicinò all'insegnante.<< Ara,ara,molto vitali le pearl vero? >>.
<< Maister Viola,siete arrivata finalmente.Come vede stiamo intensificando gli allenamenti >>
Una giovane Shizuru fece il suo ingresso nel campo con il sottofondo delle urla di giovani Otome adoranti.
<< Oserei dire anche troppo,ben cinquanta giri >>osservò l'incantevole ametista.
<< Questo trattamento è riservato unicamente alle alunne più indisciplinate,ed è irritante constatare che esse siano le pearl più dotate.Entrambe sono molto abili e come capacità distaccano di molto la terza pear.E' certo che sarà una di loro due a prendere il posto di secondo pilastro  >>spiegò l'insegnante.
<< Mai-san e Natsuki eh?Sarà un bel dilemma decidere quale sarà la più indicata vero? >>
<< Come caratteristiche generali la giovane Tokiha sarebbe più indicata,Kruger è troppo sprezzante delle regole,ma bisogna anche considerare l'affinità con il terzo pilastro.Comunque sono tutte congetture,noi insegnanti possiamo dare un parere indicativo,la scelta ricade comunque sulla fondatrice  >>
<< Che disdetta,quindi non avrei nessuna voce in capitolo? >>chiese Shizuru 
<< I pilastri devono servire la fondatrice,Maister Fumi,durante tutta la loro carriera di Otome;non si può affibiare la scelta di un pilastro a dei desideri carnali Maister Viola >>spiegò Miss Maria,con una punta di sarcasmo nella voce.
<< Ara,ara,sono stata scoperta >>Esclamò la Maister ridendo.
Non era un mistero per nessuno l'attrazione che la giovane ametista infondeva nelle giovani Otome,era anche normale,dopotutto era una scuola esclusivamente femminile e le ragazze non potevano avere nessun rapporto con l'altro sesso.E non era un mistero che la giovane Viola approfittasse apertamente di questo suo "dono" facendo una strage di cuori ogni anno.Inoltre in quanto terzo pilastro sarebbe rimasta al Garderobe anche da diplomata,ripetendo così la mattanza di ammiratrici ogni anno scolastico.
Miss Maria era ben conscia del motivo per il quale la ragazza era stata scelta come futuro terzo pilastro. Da sempre questa carica era ricoperta da Maister dotate di un profondo carisma,in grado di ottenere qualunque cosa senza la minima fatica.Purtroppo tutte queste straordinarie abilità erano compensate da un'assoluta non curanza per le altre persone,o meglio,per l'assoluta devozione a una sola. E' per questo motivo che il terzo e secondo pilastro adempiono ai loro doveri insieme a differenza degli altri.
Sebbene tutti siano sotto il comando della fondatrice il terzo è sempre stato diverso dagli altri,a lui importava soltanto il volere della persona amata e per questo motivo Maister Fumi alla fondazione del Garderobe fece sì che il secondo pilastro,la Maister che avrebbe preso il posto da preside fosse in stretto contatto con il terzo,in modo tale da farla diventare la persona più importante per questo.Le abilità della Maister che deteneva il terzo posto erano troppo elevate per non essere sfruttate,così la fondatrice creò la figura del secondo pilastro per poter sfruttare al meglio le caratteristiche del terzo. Seppur sembri strano che il secondo sia stato creato in funzione del terzo,in origine non era così.Ma,dopo aver riscontrato l'imprevidibilità del terzo pilastro la fondatrice modificò il suo precedente progetto facendo intersecare i destini dei due pilastri.
Il rapporto tra i due è ancora più saldo di quello fra una Maister e il proprio padrone.In virtù di ciò la scelta del secondo pilastro è la più difficile di tutte poichè,oltre a dover gestire l'accademia deve anche gestire la Maister potenzialmente più pericolosa di tutte.Non si possono immaginare le disgrazie che capiterebbero qualora il terzo pilastro andasse fuori controllo.
 
<< Ah,ah,ah,una pazza psicopatica e incontrollabile,sì una descrizione calzane di Shizuru!!O meglio,del cane da guardia della preside!!>>il quarto pilastro non accennava a smettere di ridere.
<< Nao one-sama!!Non prendere in giro Shizuru-san,è una persona fantastica e un'Otome magnifica!! >> esclamò Arika con convinzione.
<< Tsk,il fascino dell'incantevole ametista colpisce ancora >>constatò senza sorpresa alcuna Nao.
<< Comunque Nao one-sama, come mai sei ancora qui? >>domandò la ragazzina.
<< La cosa ti disturba? >>
<< Affatto,è sempre un piacera passare del tempo con Nao one-sama!! >>rispose allegramente Arika.Sebbene a volte non capisse i suoi discorsi complicati,Nao one-sama le aveva insegnato un sacco di cose e,anche se non si direbbe,era un'ottima persona.
<< Maister Nao,sono venuta a richiamarla,quanto tempo ci mette per fare un semplice invito? >>.La detentrice del diaspro dell' eternità si avvicinò al trio.Sebbene passino gli anni l'aspetto della rigida insegnante non accennava a cambiare e voci sulla sua presuntà immortalità o,sarebbe meglio dire,eternità erano ancora aumentate.
<< Oh,che sorpresa trovare Maister Nao intenta a leggere un libro >>esclamò,notando le tre ragazze intente a leggere.
<< Ehi,anche io sono una persona acculturata,soprattutto quando le cose mi riguardano,a tal proposito,lei sa mica chi ha scritto questo libro? >>
<< Certamente,l'autrice è la sottoscrittà >>esclamò con una punta di orgoglio nella voce.
<< Incredibile Miss Maria!!Ne deve sapere davvero tanto sulle Otome per riuscire a scrivere un libro su di loro!! >> Arika ha sempre pensato che l'insegnate fosse eccezionale ,che conoscesse un sacco di cose(anche grazie all'età,ma la ragazza non si azzarda certo ad esternare questo pensiero).
<< Uhm...sì devo dire che l'esperienza mi è stata di grande aiuto nella stesura >> la Maister tossicchiò leggermente,non si spiegava il motivo per cui  tutto ciò che succedeva era così eccitante per Arika.Sarebbe rimasta un'Otome tutta la vita pensò.Ovviamente non esternò questa sua idea,solo una persona altamente irrispettosa l'avrebbe fatto;in fin dei conti,pur essendo ancora una ragazzina,Arika era la Maister della regina di Windbloom.
<< Ehi,scrittrice avrei una domandina riguardo ai doveri del quarto pilastro >>un'irata Nao si stava rivolgendo alla sua ormai ex-insegnante.
Ecco,parlando di persone irrispettose pensò Miss Maria.
<< Miss Maria,perchè ha deciso di scrivere questo libro? >>Arika era ormai sovra-eccitata e non la smetteva di fare domande alla sua insegnante.
<< Ehi,ho fatto prima io una domanda!! >>si lamentò Nao.
<< Quando si degnerà di mostrare un pò di rispetto forse terrò conto delle sue esternazioni Maister Nao >>disse l'insegnate.
<< Quando si degnerà di mostrare un pò di rispetto forse terrò conto delle sue esternazioni Maister Nao bla,bla,bla>>disse il quarto pilastro facendo il verso alla donna.Non sopportava tutta la sua rigidità e,a causa del fatto che ora era il quarto pilastro doveva sorbirsi Miss Maria anche da diplomata.La fondatrice gliel'avrebbe pagata un giorno.
<< Ho deciso di scrivere questo libro in seguito alla fuga del Rubino dell'arco di fuoco >>Rispose Miss Maria alla domanda di Arika.La donna si ricordò bene dello scandalo che scaturì in conseguenza alla fuga della pretendente al posto di quarto pilastro.Scrivere è stato sempre un suo modo per scaricare la tensione,oltre a punire le giovani Otome ovviamente.In quell'anno sgorgarono severe punizioni per qualunque cosa.
<< E mi dica Miss Maria,è tutto vero ciò che è scritto? >>domandò la regina Manshiro rimasta fino ad ora in disparte.
<< Certo,cosa crede,che mi sia inventata le cose? >>era evidente la nota di disappunto nelle parole proferite dall'Otome.
<< Beh,ecco è che il rapporto tra il secondo e terzo pilastro sembra beh,insomma...>>la regina non sapeva come poter spiegare,aveva sempre pensato che il rapporto tra la preside e Shizuru-san fosse diverso da quello tra lei e Arika,ma non riusciva a spiegarsi il perchè.
<< E' che sembrano marito e moglie ecco cosa >>intervenì seccata Nao.
<< Nao one-sama,cosa dici,la preside e Shizuru-san sono molto amiche,sono proprio come me e Manshiro >>Esclamò convinta Arika.
<< No,noi non siamo come loro!! >>urlò seccata e visibilmente imbarazzata la regina.
<< Oh...ma davvero?E dimmi chi tra voi due fa la parte di Shizuru?Scommetto che in realtà sotto l'aria ingenua di Arika ci sia... >>
<< Ehm,ehm,non siamo venute qui per parlare della vita privata dei due pilastri Maister Nao,ora dobbiamo tornare al Garderobe >>
<< Va beh,riprenderemo il discorso durante l'inaugurazione,a domani allora >>.Nao e Miss Maria si congedarono lasciando sole la regina e la sua Maister.
<< Ehi Manshiro,che avrà voluto dire Nao one-sama? >>chiese Arika 
<< Niente,non farci caso pensa piuttosto ai preparativi per domani >>rispose Manshiro cercando di sviare l'attenzione della sua Otome dal discorso appena concluso.
<< Ah,non riesco a capire,io vorrei tanto essere come Shizuru-san>>affermò la ragazza.
<< Io preferirei di no. >>disse prontamente Manshiro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: CastaDiva