Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: ___Nick    12/05/2012    1 recensioni
Una cosa che non insegnano i lieti fine è proprio che a volte non ci sono. L’uomo scrive lieti fine per nutrire il suo animo di speranza, una speranza che non può esserci sempre.
Ma se la speranza ci abbandonasse l’animo?
Cosa succederebbe?
Cosa accadrebbe senza un lieto fine?
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dead Sand

“Andrà tutto bene.”

In quel momento era l’unica cosa che riuscivo a ripetermi, e a cui mi sforzassi di pensare.
Cercavo di non fare caso alla sabbia che mano a mano si accumulava ai miei piedi, ormai vicina alle ginocchia.
Ogni granello che giaceva a terra, era un secondo in meno alla mia vita.
Non mi ero mai resa conto da quanti pochi granelli fosse composta la clessidra della vita di un uomo.
Avrei preferito non saperlo.
Poggiai entrambe le mani sulla fredda superfice del vetro, un’orrenda realtà spense il mio sguardo.

“Non andrà tutto bene.”

La rena mi cingeva ormai i fianchi, forse, era giunta l’ora che il mio tempo scorresse in questo modo: velocemente e in modo impercettibile.
Alzai lo sguardo, la pioggia salmastra mi ricadde sul viso, scivolando perfida e sinuosa nella mia gola, impedendomi poco a poco di respirare; gli occhi venivano investiti dalla sabbia, ormai pungente come aghi,  delle lacrime di sangue scivolavano lentamente sul mio viso, anche se rapprese dalla rena, che si tinse lentamente di cremisi.
Sentii il cuore arrestarsi, lentamente, alla stessa velocità con cui la cenere scarlatta cadeva: granello per granello, così, battito per battito.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

N.d.A.: Ed eccomi qui! Finalmente, dopo lungo tempo, -chiedo venia sono stata molto occupata con The Zombie Show- aggiorno questa logorante raccolta. 
Questa volta è toccata a Jasmine, non per niente, ma penso che la sua morte è una delle più credeli: lenta e dolorosa. Come sono perfida.
Spero di riaggiornare presto, magare entro questa settimana. Suggerimenti per la prossima? 
P.s.: non ci sono morti da eroine -e non intendo droga-. xD Detto questo, mi nascondo nell'oscurità.


___Nick
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: ___Nick