Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BabySloth    13/05/2012    2 recensioni
Non si sceglie di chi innamorarsi, non si può comandare il cuore ed ordinargli di non amare una persona.
E' impossibile anche provare ad auto convincersi di non provare nulla nei suoi confronti perché una volta o l'altra questi sentimenti affioreranno e l'amore uscirà allo scoperto.
Cosa fare allora?
Amare, sperare e amare ancora.
Due ragazzi, due cuori, un sentimento in comune.
Ziam is real.
#ALL LOVE IS EQUAL.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio Autrice

Soy regresada! ♥
Eccomi qui, come promesso, di nuovo all'attacco con le mie amatissime FF slash sui One Direction!
Dopo avervi allietato (spero) con la lettura di una Larry mi ripresento con una Ziam fresca fresca di stesura.
Come credo abbiate capito sono abbastanza malata delle bromance Louis/Harry e Liam/Zayn. Non lo so il perché ma le adoro *w*
Non vi annoio oltre, BUONA LETTURA!
Come sempre attendo impaziete le vostre recensioni con i vostri pareri che ogni volta mi rendono contensissima.
Perdonate gli eventuali errori.
Un bacio, e al prossimo capitolo!
                                                        Kiara. ♥





This is possible?



-Giuro che ora prendo il mio cuore e lo getto fuori dalla finesta facendogli fare un bel volo!- Sbotto posando pesantemente le mani sul davanzale.

-Amico, non dire così. Tutti stiamo male per amore, è la vita.-

-Già, ma io non posso stare male in questo modo, non posso nemmeno essere innamorato! Non di quella persona poi!-

Niall mi posa una mano sulla spalla -Ehi calmo bro.-

-Calmo? Quella si è rifidanzata con lui, io ho preso a stare male come un cane per questo e non sono più nemmeno sicuro di chi sono.-

Perfetto, quello sicuro di se stesso, il bello di sempre, il ragazzaccio di Bradford è sparito;

Puff, maschera sgretolata, caduta a terra frantumandosi in mille minuscoli pezzettini così da non poterla più ricomporre.

Perché è cambiato tutto? La mia convinzione di essere su una determinata via è andata a farsi fottere completamente.

Come può una persona smontare le tue certezze con un sorriso, un gesto o una parola?

Perché mi ha fatto questo, ha preso il mio cuore e attimo per attimo ci ha aggiunto un pezzetto di se, come si fa quando si inseriscono le monetine in un salvadanaio.

Ha preso la mia testa privandomi della ragione per riempirla di sue immagini, parole e dannati suoi meravigliosi sorrisi.

Da buon dormiglione che ero adesso sono ridotto a passare notti in bianco perché la sua figura è il mio chiodo fisso.

Se prima non ero bravo con le parole, ora sono anche peggio e quella sensazione che tutti definiscono con il termine 'gelosia' ha preso a rendermi irascibile.

Niall mi parla di amore, ma no...non è possibile.

Io non sono innamorato. Tanto meno di quella persona.

Io...io...no, non sono innamorato del mio migliore amico. Giusto?

-Parlaci.- Mi consiglia il biondo.

-Parlarci? Cosa dovrei fare, andare da lei e dirle 'ciao scusa credo di provare qualcosa per il tuo fidanzato'- Dico sarcastico. -E' come se andassi a dire a Louis che mi piace Harry!-

In quel momento entra proprio Louis che mi guarda con aria minacciosa -Cos'hai appena detto???- Ringhia contro di me.

-No Lou non intendevo...- Molto bene, ora sono nei casini con un gelosissimo ventenne che ha sentito il finale sbagliato di un discorso.

Mi si avvicina prendendomi per il colletto della camicia -Tu Harry non lo tocchi!!!-

-Calmati Tommo! Hai capito male, non sono...-

-Ohh, ci sento benissimo e capisco in modo altrettanto buono. Hai detto che ti piace Harry!- Mi interrompe bruscamente.

-Se avessi sentito tutto il discorso, avresti capito che era un paragone e che mi interessa tutt'altra persona!- Urlo.

-Ah ma davvero? E chi sarebbe???-

Abbasso la testa -...am.- Farfuglio pianissimo.

-Eh? Parla più forte!-

-...iam.- Farfuglio nuovamente ricevendo una scrollatada Louis.

-Ho detto di parlare più forte tizio che vuole fregarmi il ragazzo.-

-Liam!!!- Sbotto per farlo stare zitto e fargli capire che Harry non mi interessa.

Lou mi lascia di colpo e rivolge un'occhiata interrogativa a Niall.

-Aspetta, un passo per volta.- Torna a fissarmi -Non eri etero?-

-Si, lo sono! Cioè no forse non più...Non lo so cazzo!- Mi porto le mani sul viso.

-Ehm...io comunque intendevo che dovresti parlare con lui e non a lei.-

-Oh.- Bene, solo perché ho capito male ho rischiato di beccarmi un pugno da Tommo.

-Spiegami che ti succede Zayn.- Si siede sul letto calmandosi.

Prendo a gesticolare come per dire ciò che provo, poi sosprio -Non lo so. Sono estremamente confuso, da quando poi Liam si è rimesso con Danielle...ohh ma che ne so che ho!- Butto la testa all'indietro colpendo il muro.

Liam e Danielle si erano lasciati da un mesetto, da una parte ero felicissimo, anche se dall'altra, ovviamente, mi dispiaceva veder triste il mio migliore amico.

Poi prima di partire per l'Australia si erano riconcigliati ed io mi sono sentito morire. Solitamente queste sensazioni si provano quando ti piace una persona e vederla con quanlcun altro ti fa star male giusto? Quindi cosa dovrei dedurne, che mi piace il mio migliore amico?

-Ti senti come lo stomaco in centrifuga quando ti sta accanto e ti parla?- Mi chiede Louis.

-Si...-

-Ogni volta che sorride ti senti come in paradiso?-

-Si ma cosa...-

Sorride -Sei innamorato.- Alza le spalle.

Sospiro -Vado a farmi una doccia per rinfrescarmi le idee.-

-Okay, io vado a dormire.- Esce Louis dalla stanza.

Credo abbia ragione...se non fossi innamorato non proverei tutte queste emozioni per lui...

Il getto d'acqua calda è rilassante, scioglie la tensione accumulata e mi tranquillizza; peccato non sia lo stesso per i miei pensieri...

Torno nell'altra stanza e tiro fuori dalla valigia metà dei miei vestiti per cercare qualcosa da mettere.

-Comunque non ci parlo con lui.- Dico infilando la maglietta.

-Il mio era un consiglio...-

-Lo so, ma non avrebbe alcun senso, rischierei solo di rovinare l'amicizia e si creerebbe un brutto clima nella band...preferisco star zitto.-

-Farà male- Sgranocchia dei salatini sdraiato sul divano l'irlandese.

-Farebbe più male essere detestato dal proprio migliore amico.-

La porta si apre e Liam entra nella stanza prima con un'espressione serena poi dopo aver dato un'occhiata panoramica alla camera si scurisce -Ma è possibile che ogni volta combinate un macello??? Muovetevi a rimettere in ordine prima che vi metta in castigo!-

-Yes daddy direction...- Sbuffiamo all'unisono Niall ed io.

Dopo aver sistemato le nostre cose ci prepariamo per uscire ed in bagno sono alle prese con il gel per sistemare al meglio il mio ciuffo..

-Zayn muoviti! Sei sempre l'ultimo!- Urla Liam.

-Senti, devo sistemare il mio meraviglioso ciuffo, ho bisogno di tempo per essere sempre il più figo.- Rispondo sbucando dal bagno.

-Con un paio di forbici ti faccio vedere io che meraviglioso ciuffo hai!-

Sgrano gli occhi e lo fulmino con un'occhiataccia. Non si toccano i miei capelli!

Scendiamo in strada e prendiamo a camminare da buoni turisti.

Preferisco stare vicino Louis per chiacchierare e nel mentre ci fermiamo a guardare delle vetrine.

-Ehi Lou, dove sono gli altri?- Chiedo guardandomi intorno e non vedendoli.

-Erano qui vicino a noi...si sono dissolti!-

Squadro le diverse vie in cui si divide la strada di Sydney e mi sento spaesato -Tu sai da che parte siamo arrivati e dove stavamo andando vero?-

Louis scoppia a ridere -No- Dice alla fine serio.

-Perfetto!- Alzo le mani al cielo.

-I telefoni nemmeno prendono!- Controlla il segnale sul display Louis.

Ci mettiamo a girovagare senza sapere bene dove siamo -Dato che siamo qui da soli possiamo parlare seriamente.- Inizia Louis.

-Di cosa dovremmo parlare?- Anche se lo so benissimo dove vuole andare a parare.

-Ti ciò che provi per Liam no?-

-Oh...beh, non ha importanza ciò che provo. Lui ha Danielle.-

Lui mi si para davanti -Non ha importanza? Sei serio??? Tutti i sentimenti hanno importanza anche quelli non corrisposti. E poi cosa ne sai, magari sta con lei per nascondere che in realtà anche tu gli piaci. In fondo un po' è stato come mi è capitato a me con Eleonor.-

Alzo le spalle -Non posso rischiare di perderlo...Andiamo a mangiare? Mi è venuta fame.-

Louis annuisce e cerchiamo un locale tranquillo dove poter pranzare.

Finalmente riusciamo a chiamare gli altri e un Harry nel bel mezzo di una crisi isterica urla dall'altro capo del telefono contro il suo fidanzato.

-Geloso il riccio?- Chiedo ridendo.

-Credo proprio di si...- Scuote la testa.

Seguendo le indicazioni di Liam riusciamo a tornare in hotel dove gli altri ci stanno già aspettando.

Louis scappa in piscina dal suo amore mentre io sono inchiodato al divano con un daddy direction arrabbiatissimo...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth