Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Titti_    13/05/2012    2 recensioni
E' inutile che continui a chiedermi di scegliere, perché io sceglierò lui, sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

“Niall rassegnati! Sono più brava io di te!”
“Non è vero, falsa! E’ perché sei una donna, ti faccio vincere!”
“Ne sei così sicuro?”
“Oh si piccolo panda!”
“Niall chiamami un’altra volta così e giuro che ti picchio!”
“No dai piccolo panda, io ti voglio tanto bene!”
“Inizia a correre irlandese ubriaco”
“Alyssa corro si, siamo in ritardo a scuola!”
“Porco cazzo! Corri Niall”


Tra una corsa e l’altra, spinte e prese in giro ce la facemmo! Naturalmente non eravamo veramente in ritardo ma io e Niall volevamo sempre arrivare mezz’ora prima del suono delle lezioni per passare un po’ di tempo con gli altri. Come se non ci vedessimo mai, eravamo sempre insieme!

“Harry!”
“Alyssa! Avete corso per caso?”
“Si io e Niall c’eravamo messi a giocare a calcio..naturalmente ho vinto io”
“Si piccolo panda, convinta”
“Niall quante volte te lo devo dire che non devi chiamarmi piccolo panda? Potrei farti male”
“Niall, stai attento! Lei fa male veramente”
“Harry zitto e ascolta, gli altri?”
“Eccoli..”


Ed ecco la parte rimanente del gruppo! Louis, Zayn, Liam, Alison, Hope, Danielle ed Eleonore.

“Macciaooo! Sembrate dei bulli se venite avanti così, ci manca il rallentatore e sarebbe perfetto!”
“Aly, sei sempre così simpatica!”
“Grazie Louis, anche io ti voglio bene! Harry cos’hai?”
“Aly tu hai studiato per il compito di spagnolo?”
“Harry la stai prendendo in giro? E’ ovvio che ha studiato, studia per tutto lei!”
“Eleonore puoi baciare tuo moroso così sta zitto? Comunque Harry si ho studiato..”
“Non è che..”
“..e si ti faccio copiare!”
“Grazie sei unica Aly!”
“Dai ora andiamo! Così ci prendiamo gli ultimi posti! Ciao ragazzi!”
“Aly aspetta!”
“Dimmi Niall!
“A pranzo mi tieni il posto vicino al tuo?”
“Certo.. che domande! A dopo irlandese ubriaco!”


Io feci un compito “maravilloso” e Harry idem avendo copiato da me! Dopo le due ore di Spagnolo ci furono quelle di letteratura Italiana, ma in quel corso ero da sola. Ah si sono mezza italiana, da parte di mamma. La letteratura mi era sempre piaciuta, il mio sogno è di arrivare dritta al cuore della gente facendo ciò che amo, scrivere. Finalmentee! La pausa pranzo! Corsi in mensa e dopo aver preso qualcosa da mangiare andai al tavolo dove c’erano già gli altri e come promesso tenni il posto per Niall.

“Liam dov’è Niall?”
“Ehm.. è seduto al tavolo di Sophie, li affianco a lei..”
“E come mai è in quel tavolo e non nel nostro?”
“Lei lo ha invitato.. e lui ha accettato”
“Bah.. comunque oggi alle quattro al parchetto, va bene ragazzi? Liam porti te il pallone?”
“Sisi certo.. a dopo allora!”
E così ognuno proseguì a fare le ultime due ore di lezione! Io e Harry ci recammo a matematica, ma come al solito non seguimmo neanche una parola.
“Ti ha dato fastidio che Niall non si sia seduto con noi?”
“No.. perché? Mica è mio moroso”
“Eh approposito, questa sera dopo il parchetto ti va..di uscire con me?”
“Harry Edward Styles, cos’è che mi hai chiesto?”
“Se ti va di uscire con me sta sera..”
“E perché?”


No ok, da quando si chiede il perché se uno ti domanda di uscire? Sono proprio presa male! L’unico problema? Si diceva che Harry mi venisse dietro fin dai tempi dell'elementari e per farmi ingelosire e capire che anche io ricambiavo si passava tutta la scuola, a volte più volte la stessa ragazza! A me Harry piace fisicamente e anche caratterialmente diciamocelo, perché a me piace il ragazzo alto, con occhi azzurri o verdi e i capelli ricci mori! E caratterialmente un gran coccolone e dolce..Harry rientrava in ogni caratteristica ma c’era qualcosa che mi bloccava ogni volta che mi chiedeva di uscire, perché non era la prima volta che lo faceva. Ma ogni volta rispondevo di no. “Te lo dico oggi pomeriggio ok?”
“Certo.. ti devo passare a prendere per andare al parchetto? Naturalmente dopo Louis ed Eleonore”
“Si grazie!”


E anche quella mattinata finì, e di Niall nessuna notizia. Tornai a casa che erano le tre e mi misi a studiare. Dopo una mezz’oretta avevo già finito. La mia fortuna? Anche se leggevo una cosa una sola volta, la memorizzavo subito! Infatti gli altri si stupiscono sempre, sono perennemente in giro ma ho tutti voti eccellenti! E se non esco o sto male, o c’è la partita di calcio o sto aiutando Harry o qualcun altro in qualcosa! Sentì il campanello suonare e uscì di fretta, naturalmente pantaloncini corti, felpa e scarpe distrutte per giocare a calcio! Ovvero: converse.

“Aly dimmi che hai già studiato tutto per domani”
“Certo Louis! Ok allora a biologia copio da te!”
“Vaaa bene!”
“Grazieeeeeeee!”


Arrivati al parchetto, trovai una sorpresa. Niall era li con Sophie. Da quando si porta le ragazze al parchetto?

“Oggi faccio io le squadre se vi va bene!”
“Certo vai Aly!”
“Bene con me Harry e Louis, mentre nell’altra squadra Niall, Liam e Zayn”
“Aly io e te siamo sempre stati in squadra assieme”
“Niall nella vita esistono i cambiamenti.. oggi tu ti sei seduto su un altro tavolo per esempio!”
“Ti sei arrabbiata?”
“Tu dici? Forza ragazzi, iniziamo a giocare! Louis cerca di parare qualche palla se no ti faccio perdere le tue!”
Le ragazze si misero a ridere e a tifare la squadra del proprio ragazzo. La partita finì dopo un’ora e mezza, naturalmente avevamo vinto noi.

“Alyssa! Fatti abbracciareee!”
“Ehi ehi Harry, tranquillo!”
vidi che Niall stava parlando con Sophie ma ci guardava
“Allora a che ora passi a prendermi sta sera?”
Harry inizialmente non capì, ma poi il suo volto si illuminò, “quindi vieni?”
“Beh direi di si!”

Oh cazzo, si mise a correre per il parchetto urlando come un pazzo! “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Alyssa esce con meeeeeeeeeee”
Ahahah, non ci credevo. L’avevo fatto veramente così felice? Mi si avvicinò Niall, “scusa esci con Harry? Da quando?”
“si, da oggi! Problemi?”


Me ne andai salutando gli altri e le altre, ma Eleonore mi seguì.

“Ehi piccola Elli, come mai vuoi venire con me?”
“Non puoi andare all’appuntamento con Harry vestita da partita di calcio, o come ti vesti tu di solito quindi adesso ti lavi e poi andiamo a fare un po’ si shopping!”


Eleonore, la mia salvezza.. amiche fin da piccole. Lei e Louis stavano insieme da un po’ ma sembrava che stessero insieme da sempre. Fa la modella e la invidio si. Ha un viso a dir poco splendido e un corpo perfetto! Non le sono mai mancati i soldi e quindi in seguito non le è mai mancato niente. Ma dovrei essere l’ultima a parlare di soldi visto che vivo già da sola a sedici anni mentre i miei si divertono a fare i discografici in America e mi mandano un bel po’ di soldi ogni mese! Arrivate a casa mi feci di fretta la doccia e poi uscì con Eleonore che mi portò in un negozio da urlo. Alle nove sarebbe passato Harry, quindi Eleonore mi fece mangiare presto per poi iniziare a prepararmi!

“Bene ora vado, sei stupenda! Ciao Aly”
“Ciao piccola Elli, grazie di tutto! Domani ti racconterò”


Non fece in tempo ad uscire Eleonore di casa che suonò il campanello.

“Harry sei in antic.. Niall!”
“Perché sei fredda con me? Cosa ti ho fatto?”
“Niall io ora devo andare, ne riparleremo. Ciao irlandese ubriaco”
“Sei sicura che sia tutto ok tra noi due?”
“Si”
“Che colpo..”
“Si sono sicura che non è tutto apposto”
“Cosa?”
“Niall c’è Harry. A domani!”


Chiusi casa e sotto gli occhi increduli di Niall salì in macchina di Harry.

“Buona sera! Sei bellissima Alyssa! Ti sei fatta bella per me?”
“Mi ha costretta Eleonore, se no ti facevo fare una figuraccia”
“Aly, tu sei bella sempre..”
Odio i complimenti!
“Harry ho fame..”
“Certo andiamo..”


Passammo una serata proprio bella e piacevole, e si fece molto tardi.

“Harry ascolta, ti va di dormire qua?”
“Mi prendi in giro?”
“No.. vuoi?”
“Siiiii!”


Ci cambiammo, e andammo a letto. Per fortuna era matrimoniale se no dovevamo stare appiccicati. Ma che è, so scema? Prima lo invito a dormire da me e poi non li voglio stare vicina? Parliamone.

“Sono stato bene con te sta sera..”
“Anche io Hazza, grazie..”
“Posso fare una cosa?”
“Mi preoccupi..”
“Ehehe, no tranquilla..”


Mi prese il mento con le mani e portò la mia bocca vicino alla sua e in poco tempo le nostre lingue si intrecciarono in un bacio che fu eterno e meraviglioso. Mi piaceva Harry, ma c’era quel qualcosa che continuava a bloccarmi.

“Buonanotte piccola..”
“Buonanotte Hazza..”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titti_