Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    13/05/2012    1 recensioni
Larry.
Harry e Louis si amano come se fosse il primo giorno e con loro adesso c'è un piccolo fagottino che ama giocare con i ricci del padre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You, I and Sammy.
 
 
Seduto su quella  sdraio Louis stringeva  a sè con fare protettivo quel piccolo fagotto di appena  9 mesi che era suo figlio.
Sammy era la creatura più bella che potesse avere ed era talmente piccolo che le sue braccia facevano due giri attorno al suo docile corpicino.
Davanti a loro c’era  una farfalla variopinta che volava da fiore in fiore e il piccolo la guardava come se fosse il più bel spettacolo del mondo.
Louis ogni tanto abbassava il capo per guardarlo accennare sorrisi puri.
Gli occhi azzurri del piccolo scrutavano il paesaggio mentre si portava le piccole dita alla bocca.
Louis sospirò. Era felice,aveva tutto ciò che potesse desiderare, una carriera musicale,degli amici fantastici con cui condividerla,un fidanzato straordinario e un figlio stupendo con lui.
Nemmeno l’avesse nominato,pochi secondi dopo Harry si avvicinò a lui sorridendogli e lo salutò con un bacio a stampo prima di chinarsi in avanti e salutare la loro piccola meraviglia.
‘Ehy posso?’
Louis annuì,si alzò fece sedere prima Harry che spalancò le gambe e poi si sedette fra di esse appoggiando la schiena sul suo petto e continuando a stringere Sammy. Harry avvolse entrambi con le sue muscolose braccia e appoggiò la testa sulla spalla del moro.
‘Credi sia stata una scelta giusta?’
‘Mmmhh quale Lou ?’
‘Sammy e tutto il resto’
Harry sorrise osservando il bimbo avvolgere il suo indice con la mano.
‘All’inizio non ero convinto della nostra scelta poi però ogni volta che vi guardo, quando lo tieni in braccio,quando lo imbocchi o semplicemente gli parli come se ti potesse capire,capisco che è la cosa migliore che io abbia mai fatto. Ormai voi due siete la mia vita e io vi amo incondizionatamente’
A Lou bastò quella come risposta per scacciare via tutti i suoi dubbi. Voltò di poco il capo e baciò con passione il suo ragazzo prima che Sammy iniziasse a piangere.
‘Oh’ fece Harry ‘Credo che qualcuno qui sia geloso e vuole delle attenzioni’
Lou diede il piccolo ad Harry allontanandosi un po’ e il bimbo allungò le sue piccole braccia verso il viso di quest’ultimo.
Harry curioso quanto Louis, lo avvicinò di più a sé e il bimbo si calmò iniziando a giocare con i suoi ricci
I due scoppiarono in una fragorosa risata ‘Lou si vede che è figlio tuo’.
Lou sorrise e lo baciò a stampo ‘Ti Amo’
 
 
Note dell’Autrice:
Salve a tutteee JSono ritornata con le mie one :’D
Questa fic mi è venuta guardando una scena dolcissima di una ragazza seduta su una sdraio sul balcone stringendo a sé il suo piccolo.
Mi si è riempito il cuore di tenerezza e ho detto No vabbè devo scrivere una one v.v
Ora vi saluto gente spero che vi piaccia.
Saluti anche da Castiel <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl