Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: crossfingers    14/05/2012    1 recensioni
Angelica è una ragazza dolce, timida, ma quando vuole può dar filo da torcere.
Insieme alla sua amica Abby si sono trasferite a Londra dal fratello di Angy Louis, si lui il famoso Loui Tomlinson. Tra un cambiamento e l'altro Angy avrà la possibilità di dimenticare il suo vecchio amore, Theo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la quarta superiore ho deciso,smetto. Basta con prof, con interrogazioni,verifiche,note. Chiuso faccio la valigia parto con Abby la mia migliore amica, dove andiamo? Da mio fratello a Londra si Vado da Louis. Aereoporto, saluto i miei salgo sull Aereo cufiette la canzone mia preferita More than this, mi faceva pensare quella canzone, al mio ex. Beh lasciamo perdere certe storie. E' mezzogiorno, sono arrivata, trovo mio fratello che mi aspetta ansioso. - «Louiss!! Mi sei mancato tanto fratellone!!» - « Angy! mi sei mancata tanto anche tuu!» -«Ciao Lou!» - «Ciao Abby!» ,dopo paci e abbracci vari Louis ci prese i nostri borsoni e ci accompagnò alla sua macchina,in poco tempo fummo a casa di Louis, aprì la porta e mi ritrovai un enorme sorriso davanti era come un raggio di sole. Dopo poco mi ripresi, mi ritrovai davanti il migliore amico di Lou ,Harry Styles. - « Ciao ragazze io sono Harry,Tu devi essere Angy! Lou mi ha parlato molto di te!» Porca zozza aveva una bellissima voce, mi sembrava il principe azzurro dei cartoni, aveva due occhi favolosi, verdi, sembravano due smeraldi. Penso di essere stava a pensare per più di 5 minuti, mi ero persa in quei occhi splendidi, quando Abby mi diede una gomitata. -« Ah scusate! Si io sonno Angy e lei è la mia migliore amica, Abby!» dopo le presentazioni con Harry entrammo in casa dove avevamo incontrato gli altri quattro, Abby stava per svenire. Arrivammo alla nostra stanza, Lou ci lasciò sole, quando ad un tratto vidi Abby tutta rossa urlare: -«Oh mio Dio!!!!!!!! ho incontrato gli One Direction, oh mio Dio!!! » La presi per un braccio e la scrollai urlandogli contro -« Abby! Calmati lo so, sono famosi, ho capito sei una loro grande fan, lo capisco, ora CALMATI!» mi misi a ridere. Lei con aria da offesa (per finta ovvio) -« Non sono solo una grande fan, io sono una Directioners! una D-I-R-E-C-T-I-O-N-E-R-S!!» poi scoppiò a ridere. Scendemmo le scale, Harry aveva preparato il pranzo, ci dirigemmo in cucina quando entrai e vidi ancora quegli occhi smeraldo. Erano fottutamente belli, mi girai verso Abby per non incantarvi e mi accorsi che stava fissado Lou, aveva le guancie tutte rosse, e sfoggiava il suo sorriso migliore. Anche Louis non scherzava, la guardava come se fosse oro, mi domandai "non starà mica nascendo del tenero tra di loro?" quando mi accorsi che c'era un biondino che mi guardava, lui Niall Horan.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crossfingers