Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    14/05/2012    0 recensioni
Samantha, detta Sam, vive a Londra insieme alle sue due migliori amiche, Alyson, detta Aly, e Jennifer, detta Jen o Jenny. Venne a conoscenza dell'esistenza dei One Direction solo grazie all'amica Jennifer. E' una fan, ma non di quelle ossessionate. Un giorno accadde qualcosa...
Premesse: sono una principiante ma spero di migliorare grazie alle vostre recensioni! :) La storia verrà narrata all'inizio sotto il punto di vista di Sam (segnalato dalla sigla "PDV di ..") e poi anche dagli altri personaggi che si aggiungeranno piano piano alla storia. E' tutto frutto della mia fantasia, mescolata ai troppi film che guardo xD Il titolo che porta la storia è dato dalla canzone preferita di Sam, What Makes You Beautiful (dei One Direction) che avrà un ruolo di non poca importanza nella storia. Ho bisogno di consigli e li accetto volentieri!!
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17.
Spera, Credi.


PDV di Jennifer
Oggi Alyson non era a scuola, la chiamai una decina di volte e continuai a mandarle dei messaggi ma inutilmente. Chiesi a Niall se sapeva qualcosa, ma anche lui aveva provato a chiamarla senza risultato. Poi mi chiamò Zayn, sentii dalla sua voce che era preoccupato, un tono così spento che mi spaventò, e a ragione, mi comunicò quello che una migliore amica non si vorebbe mai sentir dire. Sam aveva la leucemia. Non me l'avewva mai detto, stavo quasi per arrabbiarmi con lei quando Zayn mi spiegò che lei non ne era a conoscenza. Sentii una fitta al cuore e rimasi in bagno per una mezz'ora abbondante, a piangerem e apensare cosa ne sarebbe stato di lei, cosa ne sarebbe stato della nostra amicizia e cosa ne sarebbe stato di me senza di lei.
Era parte della mai vita, era la mia vita, la persona che mia aveva fatto ridere e quella che mi aveva fatto piangere e che mi aveva sostenuto, la persona che aveva combattuto insieme a me, al mio fianco, ogni mia battaglia. Diceva che io e lei eravamo un'anima sola divisa in due corpi, ma se lei se ne va..di me cosa rimarrà?

PDV di Liam
Entai di nuovo della stanzam Sam stava dormendo, e notai che i suoi occhi erano gonfi e arrossati, aveva pianto.. Presi la sedia e mi sistemai accamto a lei. Le presi la mano e chinatomi sul letto in avanti, mi addormentai mentre i pensieri più oscuri invadevano la mia mente.

PDV di Zayn
Liam l'aveva davero presa male, anche perché non c'era da stuirsi, una malattia terminale metterebbe sottosopra anche la persona più insensibile dell'universo. Raggiunsi i ragazzi allo studio, e raccontai tutto, domani mattina avremmo raggiunto Liam, che era rimasto accanto a lei.
Niall era preoccupato, Alyson non rispondeva ne a lui ne a Jennifer. Comunicai a Jennifer l'esito del ricovero di Sam, mi salutò chiudendo la chiamata, sembrava tranquilla, impassibile, eppure ero sicuro che sarebbe stata una delle persone che avrebbe sofferto di più.

PDV di Niall
Alyson non rispondeva a nessuna chiamata. Poi quando Zayn ci comunicò la brutta notizia iniziai a pensare che fosse rimasta scioccata da quella rivelazione. Zayn però aggiunse che ne erano venuti a conoscenza solo dopo le 14... Non persi tempo e non appena le prove finirono mi precipitai a casa di Alyson, che mi era stata gentilmente indicata da Jennifer..
Suonai il campanello, dopo poco mi venne ad aprire una bella donna, bionda come Alyson e con i suoi stessi occhi, dedussi fosse la mamma di Aly.
- Buongiorn- - fui interrotto dalla madre
- Sei il ragazzo della boy band? - mi chiese quasi supplicandomi.
- S-si... penso di si.. -
- Grazie al cielo! - sospirò la donna.
- C-come mai? - la donna mi fece entrare in casa e mi spiegò
- é da stamattina che Alyson non esce da camera sua, ho provato a convincerla in ogni modo ma si é chiusa dentro -
Ero spiazzato, cosa le era successo? e se avesse avuto bisogno d'aiuto ma non avesse fatto tempo a chiamare aiuto?
- Ha un balcone nella sua camera? -
- Si.. -
- si può aprire anche da fuori? -
- No.. - mi rispose la donna - però posso darti le chiavi, sempre se non ha chiuso anche quella -
- Va bene ci proverò, mi sa dire dov'é una scala? - 
- Certo, é proprio qua dietro l'entrata -
Mi diressi in giardino e presa la scala iniziai a posizionarla, poi salii, le tende erano tirate ma si vedeva dentro comunque, era stesa sul letto a pancia in giù, aprii la portafinestra ed entrai, lei alzò il viso non appena mi vide, aveva gli occhi gonfissimi e rossi, aveva una faccia stanca. Entrai e ignorai le sue minaccie - Niall sparisci per piacere - singhiozzava.
- come posso andarmene? e lasciarti cosí? perché stai piangendo? é per Sam? - le chiesi
- Sam? - si bloccò - Cosa sai di Sam? -
- É all'ospedale, é stata ricoverata, ha la leucemia... -

PDV di Alyson
- ...ha la leucemia - disse Niall.
Non potevo credere a quello che aveva appena detto. - L-la l-leucemia hai detto? -
- si.. Zayn ha chiamato tutti non appena l'ha saputo -
- Zayn...? -
Ecco perché Zayn mi aveva chiamato! Oddio non ci potevo credere, sono stata un'egoista a preoccuparmi solo per me stessa, Sam sta vivendo un dramma e io mi sono preoccupata di me. Sono veramente una pessima amica - Non lo sapevi? e allora perché ti stai consumando a piangere? - chiese Niall.
- N-non lo so - singhiozzai ancora di piu, lui si sedette vicino a me e mi abbracciò come solo lui può fare. Molti baci e carezze più tardi mi calmai e Niall di nuovo mi chiese - perché sei rimasta qua a piangere per tutto uesto tempo? -
gli spiegai tutto del fatto che mi sentivo una buona a nulla, ero csì triste, ma con lui stavo di nuovo bene e mi sentivo di nuovo importante per qualcuno. Scorpire che Sam era malata mi aveva lasciata sotto shock...
Domani mattina saremmo andati a trovarla..


 
scusate tanto per l'assenza, ma mi si è praticamente formattato il pc e ho perso tutto, purtroppo devo saltarne un pezzo quindi il prossimo capitolo è l'ultimo.
Spero vi piaccia, un bacione ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud