Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: 19eleonora91    15/05/2012    0 recensioni
Se questa volta fosse Rossana ad avere una vita sregolata e le servisse qualcuno che le facesse capire cosa sta facendo così da aiutarla a tornare sui suoi passi???e se questa persona fosse proprio lui...Akito??
Leggete e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2
Sana rimase impalata davanti agli studi … non riusciva a capire come quel ragazzo, appena conosciuto, le avesse dato un bacio … eppure lei stessa non si era mai fatta problemi a baciare un ragazzo anche se non lo conosceva!(basta ricordare la notte passata)
Quel ragazzo le aveva lasciato una sensazione strana … non avrebbe voluto dargli un bacio così, per niente …. Non capiva il perché ma voleva di più, perché proprio con lui non lo sapeva lo sentiva solamente … non sapeva cosa fare!!!
Improvvisamente fu distolta dai suoi pensieri, Naozumi era uscito per chiamarla poiché come al suo solito era in ritardo!
“Ciao amore…come al solito in ritardo!!” si avvicinò per baciarla come di consueto, ma la ragazza si scostò in modo da ricevere il bacio sulla guancia … Naozumi stupito la prese per mano e la trascinò dentro, erano in ritardo ci sarebbe stato tempo per parlare!!!
Durante tutto il periodo delle riprese Sana non face altro che pensare a quel bacio, nella sua testa lo definì “bacio rubato”, e nessuno poteva rubare in casa del ladro(come dice il detto). Il regista decise di fermarsi perché non era possibile lavorare con l’attrice principale completamente fuori di testa!!!
Naozumi chiese scusa per Sana e la giustificò dicendo che aveva fatto tardi a causa di una festa e quindi molto probabilmente la sua disattenzione era dovuta alla stanchezza!! Infine uscirono e Sana si fece riaccompagnare a casa perché non aveva neanche fame … rientrata a casa si distese sul letto, la luce spenta, e iniziò a cercare di ricordare tutto ciò che era accaduto la sera precedente, cominciando dalla discoteca!!!

***Allora…sono andata a quella festa…avevo davanti a me un bicchiere di vodka e quella pillola…l’ho presa e ho iniziato a ballare…poi quel ragazzo si è messo a ballarmi intorno…dopo buio…
perché non ricordo  nulla?!?niente…mi ricordo solo quegli occhi…così scuri e profondi … come gli è venuto in mente di baciarmi … neanche mi conosce non sa neanche chi sono e mi bacia… per di più mi ha trovato in camera con un suo amico fidanzato … come gli è venuto in mente?!?!?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…non è possibile uffà … ma poi perché ci penso … in fondo è stato solo un bacio … ho baciato tanti ragazzi … perché questo,com’è che si chiama … a si ”AKITO”, mi ha stupito così tanto?? Basta devo dimenticare, è stata solo una notte come un’altra … un bacio come un altro!!!!***.
Sana aprì un pacchetto di sigarette, prese l’accendino e iniziò a fumarne una!!!Fumò circa dieci sigarette pensando di dimenticare tutto e andare avanti … ma alla fine un solo pensiero le ronzava per la testa: *cosa starà facendo?!?mi starà pensando?!?*
Si addormentò guardando il cellulare, sperando in una chiamata.
 
Intanto Akito dopo aver lasciato Sana davanti agli studi fece un giro in moto…ora si trovava su una scogliera… e fissava il cellulare o meglio fissava quel numero che era stato salvato poco prima!!!

***perché l’ho baciata? Come mi è venuto in mente…non ho mai agito così, chi è quella ragazza che ha fatto uscire questo lato di me?che cosa mi ha fatto?ora cosa devo fare?la chiamo?vado alla festa?!?***
poi si distese su uno scoglio, e guardando il cielo prese la sua decisione…
Sana saltò nel letto … il telefono aveva iniziato a vibrare … La ragazza ancora assonnata strisciò il dito sul cellulare e rispose senza neanche vedere chi era il mittente!
“pronto”
“ciao piccola…senti allora sta sera andiamo a mangiare da mia sorella ok?”
“ciao Nao…scusami ma non me la sento … avevo anche promesso a un mio amico che sarei andata alla sua festa, ma penso che resterò a casa … mi dispiace …”
“non preoccuparti, cerca di riprenderti! Oggi non avevi una bella cera, vuoi che venga a tenerti compagnia?!?”
“no no non fa niente … non preoccuparti penso sia solo stanchezza. Ci sentiamo domani e prometto che sarò puntuale e iperattiva!!!”
“ok…a domani, ti amo”.

Sana non aveva assolutamente voglia di andare dalla sorella di Naozumi e neanche alla festa del sua amico … proprio non le andava … voleva solo svagarsi un po’ e decise di andare in discoteca, così forse sarebbe riuscita a togliersi dalla testa quel pensiero che ancora la opprimeva!!! Quindi iniziò a prepararsi … indossò un top nero, una mini nera brillantinata e un tacco 15 da far girare la testa!! Aveva intenzione di dimenticare per davvero!!

Fuori la discoteca si estendeva una fila chilometrica … ma Sana scesa dal taxi proprio davanti all’entrata si accese una sigaretta e fregandosene della fila fece per entrare … ma si bloccò … un biondino stava discutendo con il buttafuori…
*no...non può essere proprio lui…non è possibile*
Sana non essendo sicura di ciò che vedeva si avvicinò all’entrata … i due sguardi si incontrarono per qualche secondo … poi Akito iniziò:
”ciao…e tu che ci fai qui non avevi la festa del tuo amico?!?”
“si ma ho deciso di non andare…non me la sentivo…tu invece cosa hai combinato?”
Il buttafuori stupito della confidenza che il ragazzo aveva con l’attrice chiese:”signorina Smith tutto bene … la sta importunando?”
“no no non si preoccupi, è un mio amico … ma cosa è successo … perché non lo fa entrare?”
“perché non ha il biglietto”
“ma io che né sapevo è la prima volta che vengo qui.” Intervenne Akito.
“non si preoccupi lui è con me … gli ho detto io di venire senza niente … chiedo scusa ma la colpa è mia!”
“ok…mi perdoni signorina Smith”
“Jhon ci possiamo dare del tu … ormai ci conosciamo … chiamami Sana!ok?”
“ok, mi scusi ancora!!!”

I due ragazzi entrarono in discoteca e vennero accompagnati fino al tavolino riservato a Sana…rimasero in silenzio per circa mezz’ora….poi Akito si fece coraggio e le chiese se voleva ballare…Sana che era già al terzo cocktail annuì e si gettarono in pista!!!Un ragazzo si avvicinò a Sana come se la conoscesse e le mise in mano due pillole … Sana ne offrì una ad Akito, il quale sconvolto disse di no e le chiese:
”ma tu vieni spesso qui?”
“si perché?”
“perché ho notato che ti conoscono tutti…e quel ragazzo non ha esitato a darti quelle due pillole…le usi spesso?”
“purtroppo si…ormai sono entrata nel giro…non riesco a smettere…tu non hai mai provato?”
“no e non né ho intenzione”
“guarda che quando sei in crisi e non vuoi pensare sono il rimedio perfetto…”
“bah se lo dici tu … comunque preferisco evitare”
“ok … “Sana ingoiò le pillole senza problemi, però questa volta le fecero un effetto insolito … infatti non riusciva a controllarsi … mise le braccia intorno al collo di Akito e lo baciò … quest’ultimo l’allontanò … ma Sana era svenuta … Akito la prese in braccio e la portò fuori, la mise in macchina e la riportò a casa … adagiandola sul letto non poteva non notare le forme stupende della ragazza e iniziò a spogliarla … nel frattempo Sana aveva ripreso conoscenza e iniziò a fissare Akito, il quale continuava a spogliarla così da metterle la camicia da notte … Sana chiese ad Akito di rimanere con lei e lui dopo qualche istante di indecisione le disse di no … Si piegò per darle un bacio sulla fronte e fu colto di sorpresa da un bacio di Sana. Entrambi speravano che quell’istante non finisse mai ma infine Akito si staccò e le disse:”Ora vado…non sei in te non posso approfittarne…”
Sana ormai dormiva … Akito prima di uscire lasciò un messaggio vicino al cellulare:”scusami, ma è meglio se per un po’ non ci sentiamo … devo riflettere!!!ancora scusa per il bacio …. ti saluto Akito”.
Mentre usciva però qualcosa gli cadde dalla tasca…era un piccolo cartoncino bianco con su scritto un numero e un’agenzia…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: 19eleonora91