Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Eurus91    15/05/2012    3 recensioni
"Sono stato sconfitto!!" . Questo è quello che pensai non appena il Mio Haert Eagle sbalzato fuori dal campo smise di girare.
Delirante Fanfiction su Beybalde Metal Master in meno di 200 parole, scritta per diletto senza nessuna Pretesa.
Spero di avervi incuriosito almeno un pò.
P.s Ho messo "Nuovo Personaggio" Perchè nella Lista i Personaggi non ci sono.
Pairing: Tsubasa Otori x Sorpesa?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti XD

Eccomi Approdata anche su questo Fandom con una Flash Fic Delirante.

Spero apprezziate...commenti e critiche sempre ben accetti.

Ringrazio in Anticipo chi si soffermerà a leggere.

Naturalmente i personaggi non appartengono a me, ma a chi ne detiene i diritti...ed è stata scritta per puro diletto senza altri fini.

L'Aquila e....il Leone. 


"Sono stato sconfitto!!" .
Questo è quello che pensai non appena il Mio Haert Eagle sbalzato fuori dal campo smise di girare.
Quasi contemporaneamente a lui caddi in ginocchio, sentii le forze abbandonarmi e senza che potessi avere qualche tipo di controllo su di loro, le lacrime cominciarono a rigarmi le guance.
il mio avversario si avvicinò a me e con prepotenza mi alzò dal colletto della maglietta, per poi lasciarmi cadere pesantemente a terra, il colpo mi lasciò interdetto qualche istante, quando aprii gli occhi vidi due iridi blu mare che mi fissavano.
"Tsubasa-kun è ora di farti entrare in quella tua zucca vuota una volta per tutte chi è che comanda. Sai è stata una pessima idea sfidarmi. Non sei abbastanza potente, per me...e tu lo sai, il Leone prende sempre quello che vuole, e io Tsubasa-kun voglio te." Una risata perfida uscì da quelle labbra.
Portò una mano al petto del blader e gli diede una forte spinta, nel cadere la testa andò a sbattere contro il terreno su cui si era disputato il macht, e il Giovane Blader dai capelli argentei perse i sensi, mentre due occhi dal colore del mare in tempesta, lo fissavano ghignando, le ultime parole che udì non furono rassicuranti
"Dormi finche puoi. Il tuo risveglio non sarà certo dei più piacevoli". 

Fine.
 

Cucù *sbuca da un angolino*
Spero vi sia piaciuta...commenti a parte.
Non ho messo completa, perchè no so...magari in un futuro lontano potrei decidere di continuarla...ma per adesso rimane così. 
Alla Prossima...DemonLady.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Eurus91