Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    15/05/2012    0 recensioni
Il più grande desiderio di Luke Skywalker è sempre stato quello di entrare nell'Accademia Imperiale e diventare un pilota come suo padre. E SE questo accadesse davvero, SE Luke andasse via insieme a Biggs e entrasse nell'Accademia e diventasse un pilota come sempre ha sognato e SE Darth Vader lo riconoscesse e gli rivelasse la verità, cosa farà Luke? Cosa sarà della Ribellione? E Obi Wan come reagirebbe alla notizia che Luke si è unito a suo padre ed è un fedele soldato dell'Impero?
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luke aveva appena finito di sistemare un caccia Ala-X e lo sfiorò con ammirazione, doveva essere bello volare su uno di quegli aerei, sicuramente erano più leggeri e manovrabili dei TIE dell'Impero. Volare era la cosa che più gli mancava.

All'improvviso sentì una voce chiamarlo "hei amico, mi hanno detto che sei un asso con i motori, daresti una controllata al mio caccia.”

"Si ora arrivo" disse Luke girandosi verso l’uomo che aveva parlato e si trovò di fronte Biggs Darklighter, il suo vecchio amico d’infanzia.

“Biggs cosa ci fai qui?"

Il giovane pilota spalancò gli occhi e sorpreso esclamò "Luke!"

L'ultima volta che lo aveva visto indossava l’elegante divisa di gala dell'Accademia, poi aveva saputo che era addirittura entrato nella squadriglia di Lord Vader ed era diventato il suo pilota personale. Ed ora se lo ritrovava davanti con la tuta sporca da meccanico intento a riparare i caccia ribelli.

"No, tu cosa ci fai qui?" dichiarò sorpreso.

"E' una lunga storia, Biggs. Ma come mai ti sei unito alla Ribellione.”

"Volevano farci distruggere un avamposto indifeso, io ed alcuni amici ci siamo rifiutati e ci siamo uniti alla ribellione. Ed eccomi qui." disse Biggs

“Ma lo sanno che razza di pilota da strapazzo sei?” disse Luke ritrovando un pò dello spirito che li aveva legati tanto tempo fa.

“Certo che lo sanno. Ma devi essere pazzo per stare qui. Passiamo invece a te: lo sanno che tu  potresti batterli tutti a occhi chiusi e ti fanno fare il meccanico? Aspetta che vado a dire due paroline al nostro capo squadriglia.”

“Lascia perdere a me piace ...” disse Luke, poi s’interruppe perchè aveva visto Leia attraversare l’hangar. Da un pò di giorni la ragazza lo evitava e Luke non ne capiva il motivo, se era davvero sua sorella, forse aveva anche lei i suoi stessi poteri e poteva sentirlo e la chiamò con la mente. Leia si girò di scatto come se lo avesse sentito veramente e dopo averlo visto si diresse verso di lui.

Luke sentiva a malapena Biggs che continuava a chiacchierare, mentre vedeva Leia avanzare verso di lui con un’espressione seria. 

Quando giunse accanto ai due, Biggs la vide e disse “buongiorno Principessa, lo sa che io e Luke abbiamo iniziato l’Accademia insieme? Questo ragazzo potrebbe battere tutti i nostri piloti anche a occhi chiusi.”

Ma Leia disse “Biggs per favore vorrei parlare da sola con Luke.”

“Ma certo Principessa.” disse Biggs, poi rivolto a Luke continuò “Ci vediamo dopo Luke?”

 Ma il giovane non rispose, invece fissava Leia e sorridendo disse “Qui ti chiamano tutti Principessa o Altezza, devo farlo anch’io?”

Poi vedendo che la ragazza non ricambiava il sorriso disse in tono serio “Cosa c’è Leia? Qualcosa non va.” La fece sedere accanto a se su dei contenitori e le disse gentilmente “Su, dimmi tutto.” Vederla così turbata lo faceva stare male.

“Ho parlato con Obi Wan e mi ha detto una cosa che riguarda la mia nascita, una cosa che mi è stata tenuta segreta.” disse Leia con la testa bassa.

Luke senti il respiro mancargli, non era possibile che il maestro Jedi avesse rivelato a Leia la vera identità del loro padre. Poi sentì che Leia aveva ricominciato a parlare e a voce molto bassa “Mi ha detto che tu sei mio fratello. E’ vero?” Sollevò il viso guardandolo negli occhi Luke sorrise e gli strinse le mani tra le sue e mormorò “Si, è vero. Siamo fratello e sorella, oltretutto siamo gemelli, nati a pochi minuti di distanza uno dall’altra.”  

“Dimmi,  la nostra vera madre e nostro padre sono vivi? Cosa gli è successo?”

Luke sentì di nuovo il respiro bloccarsi, non poteva dirgli la verità, anche se una vocina dentro di lui gli ripeteva ‘dirglielo, digli che il suo vero padre è il mostro che ha distrutto il pianeta dove è cresciuta, che l’ha torturata.”

Luke prese un profondo respiro e disse “Nostra madre, Padme Amidala, era una senatrice della vecchia Repubblica. Nostro padre...”

E di nuovo quella vocina si rifece sentire, ma Luke scosse la testa scacciandola via e disse “Nostro padre, Anakin Skywalker era un cavaliere Jedi, un grande cavaliere Jedi.”

“E... “ bisbigliò Leia, “sono morti.”“Si, mi dispiace Leia, sono morti entrambi. Nostra madre è morta quando siamo nati. Nostro padre è morto quando c’è stato l’attacco al Tempio Jedi da parte dell’Impero, ha tentato di salvarla ma è stato ucciso, per fortuna Obi Wan è riuscito ad arrivare in tempo per salvarla e portarla via.”

“Perché Obi Wan non mi ha mai detto niente. “

“Forse perché non voleva farti soffrire, e voleva tenerti al sicuro, ma io credo che dovresti saperlo. Ora non devi più tormentarti perchè ci sono io vicino a te.”

“Grazie Luke.” disse Leia abbracciandolo con affetto, e Luke ricambiò l’abbracciò stringendola forte a se.

Improvvisamente sentì qualcuno staccarlo brutalmente da Leia e poi colpirlo al viso con un pugno. Luke andò a sbattere contro dei contenitori lì accanto, poi aprì gli occhi e vide Han che lo guardava rabbioso con i pugni chiusi.“Ora basta! Non osare mai più sbaciucchiare la mia donna. O te la vedrai con me.” ringhio furioso.

Luke lo guardò con gli occhi spalancati e stava per rassicurarlo che tra loro non c’era niente e dirgli la verità quando Leia, che fino al quel momento era rimasta in silenzio, sbottò“come ti permetti ! Io non sono la 'tua donna’ Ti stai comportando come un primitivo, Han.”

“Bhe ‘Altezza’ non sapevo che gli appartenenti alla nobiltà si divertissero a passare da un uomo all’altro, noi primitivi siamo fedeli alla persona che diciamo di amare.” rispose amaro Han Solo “Aspetta Han non è come credi ascoltami...” disse Luke alzandosi, ma venne fermato da Leia che rispose “Lascia perdere Luke, questo idiota presuntuoso non si merita una spiegazione se pensa questo di me allora non è la persona che credevo che fosse.”

Detto questo la giovane donna se ne andò a testa alta. Han la guardò allontanarsi poi sbuffando se ne andò dalla parte opposta. Luke li guardò allontanarsi uno dall’altra poi scosse la testa, non poteva lasciare che quei due si separassero in quel modo, si amavano troppo e lui lo sapeva e doveva fare qualcosa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi